La Piazza

una domanda
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:41:12
mica sapete dirmi dove posso trovare un p'o di ghiaccio secco mi serve per alcuni esperimenti
grazieeeeeeeeeee
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 15:57:21
AL PORTO DI PESCARA
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:57:14
io volevo un martini secco senza ghiaccio ma fresco, dove posso trovarlo? mi serve per un esperimento
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:01:10

si compra in farmacia, ono le bombolette che spruzzano sulle ginocchia dei calciatori quando sembrano moribondi... in due secondi si rimettono in piedi
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:38:12
no no quello in bombolette
mi serve a blocchi che ho intenzione di fare qualcosa di belloo
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:40:49
mica hai visto C.S.I.??
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:41:30
no no ho altre intenzioni piu cattive
se riesco a comprarne una 20 di chili ho risolto tutto
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 05:53:58
vid ca nni jè bbon pe fumartele pure ca fa lu fume
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 05:55:38

Nuova reply all'argomento:

una domanda

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)