La Piazza

una domanda...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:15:59














































ma si pò sapè che v'ha fatte stù vuaglione?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:17:31
va toccando la patana alle forumiane
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:20:52
con la mano a paleta o a rastrello?


se le tocca con la mano a paletta allora sò capite!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:24:59
a me sta sulle palle, ognuno è responsabile delle sue azioni e ne deve accettare le conseguenze
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:25:55
mi spieghi perchè?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:31:10
ora lo denunciano alla sacra rota... è capitato anche a me quando ho postato il Papa seminudo.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:35:51
jena che stai antipatico tu lo posso pure capire , sei fuchitt!

ma stò vaglione fa quello che fanno tutti quelli in buona salute , accimenta le femmine!

allora se andate in vacanza in egitto con la vagliona , con tutti gli egiziani che la toccano , fate una strage?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:39:48
che vuol dire fuchitt?

Cmq sta attento pure tu, ca quisse ije pegge de li talebani
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:46:51
fuchitt è quello che gli piace a litigare , che si accendono subito , che gli piace accendere il fuoco!

Nuova reply all'argomento:

una domanda...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)