La Piazza
una domanda...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:12:12
ma questa sera è festa a s.pietro??? 
grazie
ma questa sera è festa a s.pietro??? 
grazie
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:12:39
si oggi e domani
si oggi e domani
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:13:03
ah
ok grazie
ah
ok grazie
Nuova reply all'argomento:
una domanda...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

