La Piazza
...UNA COSA TOTALMENTE NUOVA...
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 04:11:41
un abbraccio a tutti i lancianesi in linea vi auguro un felicissimo 2006 e sopratutto un saluto speciale a dimas come stai? salutami anke rudy e edo
un abbraccio a tutti i lancianesi in linea vi auguro un felicissimo 2006 e sopratutto un saluto speciale a dimas come stai? salutami anke rudy e edo
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 03:50:52
che brutto. nessuno si fida più di nessuno. il vuoto..
che brutto. nessuno si fida più di nessuno. il vuoto..
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 03:32:07
Messaggio del 29-12-2005 alle ore 03:27:38
oh avaste
oh avaste
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 17:57:53
bè.. se puzza.. un colpo di deodorante e tutto cambia
bè.. se puzza.. un colpo di deodorante e tutto cambia
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 15:16:02
a me puzza di presa per il culo tutto cio'
a me puzza di presa per il culo tutto cio'
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 14:02:05
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 14:01:20
L'ho trovata ankio la mia strada.. sulla tua..tenendoti per mano..
L'ho trovata ankio la mia strada.. sulla tua..tenendoti per mano..
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 13:54:51
love
la vita spesso ci svela.. che nn è mai troppo tardi per credere in qualcosa..... anche nel sentimento più nobile.......... IL SENTIMENTO PURO.... la vita sono strade tutte diverse.. ognuna. cn un finale bello o brutto ke sia.... ora ci 6 TU....
ora questa è la mia strada...
love
la vita spesso ci svela.. che nn è mai troppo tardi per credere in qualcosa..... anche nel sentimento più nobile.......... IL SENTIMENTO PURO.... la vita sono strade tutte diverse.. ognuna. cn un finale bello o brutto ke sia.... ora ci 6 TU....ora questa è la mia strada...
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 13:37:33
Da piccoli si sogna sempre.. si sogna una vita.. felice... piena di emozioni.. forti... una famiglia perfetta... un grande amore... la casa.. una famiglia tua.. dei bimbi... e tantissima felicità...
Bè a volte... o meglio quasi sempre... per diversi anni... alcune persone vivono... si ma nel buio... poi non si sa il perchè... se per fortuna.. o per caso.. coincidenze.. destino.. o non so perchè... ma tutto cambia magicamente... e all'improvviso...arriva un sole stupendo...lucente e caldo... ti da gioia... e felicità... voglia di ricominciare...e si ritorna come bambini..quando per la prima volta vedono..questo sole e non sanno cos'è...lo vedono stupendo..sono allegri..e emozionati.. Io faccio parde di quelle persone che non vedevano più il sole...ma ora finalmente..l'ho visto..e sono emozionata..felice..allegra..e la mia vita in un attimo..è cambiata...ora ho trovato..l'amore..la cosa più bella che c'è...per la quale vale veramente..la pena di vivere... AUguro a tutti questa bella cosa... e nell'amore non smette mai di crederci... prima o poi arriva...
Da piccoli si sogna sempre.. si sogna una vita.. felice... piena di emozioni.. forti... una famiglia perfetta... un grande amore... la casa.. una famiglia tua.. dei bimbi... e tantissima felicità...
Bè a volte... o meglio quasi sempre... per diversi anni... alcune persone vivono... si ma nel buio... poi non si sa il perchè... se per fortuna.. o per caso.. coincidenze.. destino.. o non so perchè... ma tutto cambia magicamente... e all'improvviso...arriva un sole stupendo...lucente e caldo... ti da gioia... e felicità... voglia di ricominciare...e si ritorna come bambini..quando per la prima volta vedono..questo sole e non sanno cos'è...lo vedono stupendo..sono allegri..e emozionati.. Io faccio parde di quelle persone che non vedevano più il sole...ma ora finalmente..l'ho visto..e sono emozionata..felice..allegra..e la mia vita in un attimo..è cambiata...ora ho trovato..l'amore..la cosa più bella che c'è...per la quale vale veramente..la pena di vivere... AUguro a tutti questa bella cosa... e nell'amore non smette mai di crederci... prima o poi arriva...
Nuova reply all'argomento:
...UNA COSA TOTALMENTE NUOVA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui