La Piazza
una bella iniziativa
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:48:23

Bravi

Bravi
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:43:28

continua così,nn mollare

continua così,nn mollare
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:42:33
per i prossimi eventi vi terremo aggiornati, già ci stà frullando qualcosa in testa
Vedremo.
Sono contento che vi siamo piaciuti nell' organizzazione, la nostra forza è il gruppo, abbiamo "lavorato" per una nobile causa. Non è stato semplice, ma la soddisfazione di vedere la nostra piazza piena non ha prezzo.
Grazie
per i prossimi eventi vi terremo aggiornati, già ci stà frullando qualcosa in testa
Vedremo.
Sono contento che vi siamo piaciuti nell' organizzazione, la nostra forza è il gruppo, abbiamo "lavorato" per una nobile causa. Non è stato semplice, ma la soddisfazione di vedere la nostra piazza piena non ha prezzo.
Grazie
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:38:05
mettete le foto delle lacrime buttate?
mettete le foto delle lacrime buttate?
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:37:24
tesò,è lu ver
tu e quell'altro ragazzo che viene con te,angelo credo,vi siete dati molto da fare
lo trovo lodevole dato che siete giovanissimi
e anche tutti gli altri ragazzi dello staff gli ho visti molto presi e secondo me avete dato l'anima

continuate cosi

sarà sempre un successo
tesò,è lu ver

tu e quell'altro ragazzo che viene con te,angelo credo,vi siete dati molto da fare

lo trovo lodevole dato che siete giovanissimi

e anche tutti gli altri ragazzi dello staff gli ho visti molto presi e secondo me avete dato l'anima

continuate cosi

sarà sempre un successo
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:34:18
anche se mi sta sul c.... perchè è un interista ... ma stavote ha stat' nu fregne ... per il resto rimane sempre un letame ....

ti odio
anche se mi sta sul c.... perchè è un interista ... ma stavote ha stat' nu fregne ... per il resto rimane sempre un letame ....

ti odio
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:32:07
Oddio sono commosso SONIA
Che dire semplicemente
GRAZIE a tutti.
a breve posteremo le foto della donazione alla sede dell' anfass.
GRAZIE
Oddio sono commosso SONIA

Che dire semplicemente
GRAZIE a tutti.
a breve posteremo le foto della donazione alla sede dell' anfass.
GRAZIE
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:31:42
proponiglielo
proponiglielo
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:30:58
magari
se lo fanno..io ci andrò sicuramente
magari

se lo fanno..io ci andrò sicuramente

Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:28:42
ma un cineforum no ooooo
ma un cineforum no ooooo

Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:27:10
peccato per il risultato infelice della nostra nazionale

ma io mi volevo congratulare con iragazzi che hanno organizzato il maxischermo alla stazione.
bravi!!!!
continuate cosi
idolo
bravo,tesò
pur essendo giovani,son stati bravi e professionali nell'organizzazione di tale iniziativa,pur avendo poco tempo a disposizione.
io ho viste tutte le partite della nostra nazionale con loro...bellissima atmosfera
peccato per il risultato infelice della nostra nazionale

ma io mi volevo congratulare con iragazzi che hanno organizzato il maxischermo alla stazione.
bravi!!!!
continuate cosi

idolo
bravo,tesò
pur essendo giovani,son stati bravi e professionali nell'organizzazione di tale iniziativa,pur avendo poco tempo a disposizione.
io ho viste tutte le partite della nostra nazionale con loro...bellissima atmosfera

Nuova reply all'argomento:
una bella iniziativa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui