La Piazza
...una bella amicizia
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 03:36:32
...penso di parlare a nome mio di xela, di ciccio..e di chi ha avuto l'onore di conoscerti...
Sei stato qui per poco tempo...ma hai lasciato un segno, ricordalo sempre!!!
In questo momento, nn trovo molte parole..perchè è dura...ma veramente tanto!
Ci mancherai!!!
Non mollare mai...e ricorda che qui, hai tanti amici che ti vogliono bene!!!!
In bocca al lupo!!!
ps...vi prego, nn fate commenti stupidi....
per favore
...penso di parlare a nome mio di xela, di ciccio..e di chi ha avuto l'onore di conoscerti...
Sei stato qui per poco tempo...ma hai lasciato un segno, ricordalo sempre!!!
In questo momento, nn trovo molte parole..perchè è dura...ma veramente tanto!
Ci mancherai!!!
Non mollare mai...e ricorda che qui, hai tanti amici che ti vogliono bene!!!!
In bocca al lupo!!!
ps...vi prego, nn fate commenti stupidi....
per favore
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:29:47
Xela...questa volta credo proprio che ci vestiremo a lutto
che ne pensi???
NN TE NE ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Xela...questa volta credo proprio che ci vestiremo a lutto
che ne pensi???
NN TE NE ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:50:22
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:55:09
Cucciolo...
Sai quando conosci qualcuno veramente speciale, una persona a cui tutti vogliono bene, perchè nn può essere diversamente...e poi di colpo, va via...che brutta sensazione!!!
Certo nn sono i km a far finire un amicizia...ma nn sarà mai la stessa cosa....
Cucciolo...
Sai quando conosci qualcuno veramente speciale, una persona a cui tutti vogliono bene, perchè nn può essere diversamente...e poi di colpo, va via...che brutta sensazione!!!
Certo nn sono i km a far finire un amicizia...ma nn sarà mai la stessa cosa....
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:08:48
lo so...
ma se in un'amicizia nn salta fuori questo senso incolmabile di vuoto vuol dire che nn è una amicizia vera..e tra le 2 l'una esclude l'altra quando qualcuno parte...o c'è il senso di vuoto o nn c'era una amicizia così sincera da farne sentire forte la mancanza...
ovunque una persona sia costretta ad andare, per qualsiasi motivo, l'importante è avere fiducia e speranza in questa persona...la tristezza è normale...ma su! coraggio!
...
lo so...
ma se in un'amicizia nn salta fuori questo senso incolmabile di vuoto vuol dire che nn è una amicizia vera..e tra le 2 l'una esclude l'altra quando qualcuno parte...o c'è il senso di vuoto o nn c'era una amicizia così sincera da farne sentire forte la mancanza...
ovunque una persona sia costretta ad andare, per qualsiasi motivo, l'importante è avere fiducia e speranza in questa persona...la tristezza è normale...ma su! coraggio!
...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:13:33
Grazie Cù...
...aspetta che torni xela da lavoro...
e legge il post 

Vabbè.....
Alessà...com'è? Eeeeeeeeehhhhhhhhhhh
Grazie Cù...
...aspetta che torni xela da lavoro...
e legge il post 

Vabbè.....
Alessà...com'è? Eeeeeeeeehhhhhhhhhhh
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:42:11
chi la Xuocera!?
chi la Xuocera!?
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 12:07:38
CIAO...nella speranza di rivederti presto ti mando un grosso bacio........diciamo anche nella speranza di ballare dinuovo con te
CIAO...nella speranza di rivederti presto ti mando un grosso bacio........diciamo anche nella speranza di ballare dinuovo con te
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:47:02
Abbiamo conosciuto e avuto modo di frequentare(ahimè per poco tempo) una persona bella sì esteriormente(CASPITA)ma soprattutto bella anche dentro,una persona profonda,rispettosa degli altri,disponibile e sempre pronta a divertirsi(E COMEEEE)....nonostante le nostre "pesanti"

,non si è mai atteggiato da superuomo e superbellone,facendoci sentire sempre a nostro agio e integrandosi perfettamente nel gruppo..Una persona intelligente,umile,sincera....
CERTO CHE MI MANCHERA',TANTISSIMO..
SASSI sappi che avrò questa persona nel mio cuore anche per un altro motivo,che credo tu condivida con me!Abbiamo trascorso tempo fa un periodo difficile,almeno per me,tanto davvero...dove ci siamo allontanate per incomprensioni...e vabè e per altre situazioni...con lui siamo riuscite a trovare un punto d'incontro...e io sono davvero felice per questo,CREDIMI

Ora lui se ne va...
ma spero di trovarne tanti altri....SASSIIIII FORZA FORZA NON MOLLIAMO MAIII;E A TE,MIO CARO,TI AUGURO TUTTA LA SERENITA'di questo mondo,perchè la meriti
IN BOCCA A LUPOOOOO
oddio mo me metto a piagne davvero...io e sassi ti verremo a trovare...stanne certo..a costo di arrivare con la mia XELA MOBILE
Abbiamo conosciuto e avuto modo di frequentare(ahimè per poco tempo) una persona bella sì esteriormente(CASPITA)ma soprattutto bella anche dentro,una persona profonda,rispettosa degli altri,disponibile e sempre pronta a divertirsi(E COMEEEE)....nonostante le nostre "pesanti"

,non si è mai atteggiato da superuomo e superbellone,facendoci sentire sempre a nostro agio e integrandosi perfettamente nel gruppo..Una persona intelligente,umile,sincera....
CERTO CHE MI MANCHERA',TANTISSIMO..
SASSI sappi che avrò questa persona nel mio cuore anche per un altro motivo,che credo tu condivida con me!Abbiamo trascorso tempo fa un periodo difficile,almeno per me,tanto davvero...dove ci siamo allontanate per incomprensioni...e vabè e per altre situazioni...con lui siamo riuscite a trovare un punto d'incontro...e io sono davvero felice per questo,CREDIMI

Ora lui se ne va...
ma spero di trovarne tanti altri....SASSIIIII FORZA FORZA NON MOLLIAMO MAIII;E A TE,MIO CARO,TI AUGURO TUTTA LA SERENITA'di questo mondo,perchè la meriti
IN BOCCA A LUPOOOOO
oddio mo me metto a piagne davvero...io e sassi ti verremo a trovare...stanne certo..a costo di arrivare con la mia XELA MOBILE
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 14:23:16
LLLAAAAUURAAAAAAAAAAAAAAA ma come facciamo mòòòòòòò.....sarà insostituibile,un vuoto incolmabile...
( stà faccina mi ricorda qualcuna
)
sarò costretta a romperti le scatole con più frequenza
sei contentaaaa????
MMMMMMHHHHH quà Là urge una delle mie brillanti idee....
CUCCIOLO comunque ci sarà sempre pane per i tuoi denti non preoccuparti

LLLAAAAUURAAAAAAAAAAAAAAA ma come facciamo mòòòòòòò.....sarà insostituibile,un vuoto incolmabile...
( stà faccina mi ricorda qualcuna
sarò costretta a romperti le scatole con più frequenza
sei contentaaaa????
MMMMMMHHHHH quà Là urge una delle mie brillanti idee....
CUCCIOLO comunque ci sarà sempre pane per i tuoi denti non preoccuparti

Messaggio del 19-12-2003 alle ore 15:43:30
Alessàààààààààààààà...a te mo ti viene da piangere....io sto a piange da tre giorni
Che dire...grazie per quello che hai scritto, e sai che condivido perfettamente tutto!!!!
Cmq...penso che quel vuoto resterà per sempre...
Cavolo...mo divento sentimentale ed è finita!!!
Cmq a parte gli scherzi...
"SEI UN GRANDEEEEEEEEEEE....NN TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!"
...grazie ancora di tutto!!!
Alessàààààààààààààà...a te mo ti viene da piangere....io sto a piange da tre giorni
Che dire...grazie per quello che hai scritto, e sai che condivido perfettamente tutto!!!!
Cmq...penso che quel vuoto resterà per sempre...
Cavolo...mo divento sentimentale ed è finita!!!
Cmq a parte gli scherzi...
"SEI UN GRANDEEEEEEEEEEE....NN TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!"
...grazie ancora di tutto!!!
Nuova reply all'argomento:
...una bella amicizia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui