La Piazza
un viso straniero
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 11:09:03
il computer si è spento, di colpo, senza un motivo, senza che toccassi niente.
Di colpo, invece della schermata di lanciano.it ho trovato un viso riflesso nel nero, un viso un po' pensieroso, crucciato da qualcosa che non sa come definire: ho sorpreso il mio viso assorto, l'ho sorpreso in uno di quei momenti di solitudine in cui, sicuro di non essere visto, può lasciarsi andare e buttare fuori tutto ciò che dentro c'è, come un grande specchio che non lascia all'immaginazione neanche un angolino, che esplora e rispecchia anche le ombre più nascoste.
non ho riconosciuto subito quel viso straniero riflesso nel nero, per un secondo faccia a faccia con tutto ciò che realmente sono quello che ho visto è un viso straniero.
il computer si è spento, di colpo, senza un motivo, senza che toccassi niente.
Di colpo, invece della schermata di lanciano.it ho trovato un viso riflesso nel nero, un viso un po' pensieroso, crucciato da qualcosa che non sa come definire: ho sorpreso il mio viso assorto, l'ho sorpreso in uno di quei momenti di solitudine in cui, sicuro di non essere visto, può lasciarsi andare e buttare fuori tutto ciò che dentro c'è, come un grande specchio che non lascia all'immaginazione neanche un angolino, che esplora e rispecchia anche le ombre più nascoste.
non ho riconosciuto subito quel viso straniero riflesso nel nero, per un secondo faccia a faccia con tutto ciò che realmente sono quello che ho visto è un viso straniero.
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 11:35:32
Lalì.......ti giuro.....mi è successa la stessa cosa stamattina......
Lalì.......ti giuro.....mi è successa la stessa cosa stamattina......
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 12:13:44
Siamo in tre, avanti il prossimo.
Siamo in tre, avanti il prossimo.
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 13:00:16
...vi siete alzate tristi...?!?!?mmmmmm 1kiss
...vi siete alzate tristi...?!?!?mmmmmm 1kiss
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 13:04:06
...sono cose che capitano...
...
...sono cose che capitano...
...
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 13:06:50
ma sorridete alla vita...avete un'età che non torna ...divertitevi. un giorno , ripensando a un momento del genere , dovrete ridere di voi e non rimpiangere niente!
ma sorridete alla vita...avete un'età che non torna ...divertitevi. un giorno , ripensando a un momento del genere , dovrete ridere di voi e non rimpiangere niente!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 13:09:01
io non rimpiango niente...
io non rimpiango niente...
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 13:47:41
Io ho visto riflettere un me stesso appena sveglio e sovrappensiero...ma nulla di allarmante!!
Io ho visto riflettere un me stesso appena sveglio e sovrappensiero...ma nulla di allarmante!!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 14:04:36
non andare in sbattimento!
non andare in sbattimento!
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 14:48:23
Freca...belle parole.....però non credo che tu alla nostra età sia stato tutti i giorni eternamente allegro e spensierato...avrai anche tu avuto momenti un po' NO!..momenti in cui sai che devi studiare fare....e allora(tipo me ora) che eviti di andare al mare co le micizie per studiare ma alla fine nn fai nulla cmq.....e i rimorsi..ti si divorano.....
.....UFFIIIIIIIIIIIIIIII
ps.zio ha capito chi sei
Freca...belle parole.....però non credo che tu alla nostra età sia stato tutti i giorni eternamente allegro e spensierato...avrai anche tu avuto momenti un po' NO!..momenti in cui sai che devi studiare fare....e allora(tipo me ora) che eviti di andare al mare co le micizie per studiare ma alla fine nn fai nulla cmq.....e i rimorsi..ti si divorano.....
.....UFFIIIIIIIIIIIIIIII
ps.zio ha capito chi sei
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 19:48:17
..grande john taricone!
cmq per quanto riguarda rimorsi e company il discorso è un pò lungo, ma convincetevi del fatto che le vostre emozioni dipendono da voi, la vita che volete dovete solo prendervela...è + facile di quello che sembra!
..grande john taricone!
cmq per quanto riguarda rimorsi e company il discorso è un pò lungo, ma convincetevi del fatto che le vostre emozioni dipendono da voi, la vita che volete dovete solo prendervela...è + facile di quello che sembra!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 04:37:07
Io invece questa mattina mi sono svegliato nel mio bel lettone a tre piazze con le mie belle lenzuolina di seta nera e la colazione pronta nella sala da pranzo...l'unico problema é che non riesco a convincere la servitú ad evitarmi le scale per andare a mangiare il mio ormai solito cioccolato bianco artigiaale dalla Svizzera...ahhhhh! Questa cosa ogni mattina mi mette di malumore! Aiutatemi vi prego!
Io invece questa mattina mi sono svegliato nel mio bel lettone a tre piazze con le mie belle lenzuolina di seta nera e la colazione pronta nella sala da pranzo...l'unico problema é che non riesco a convincere la servitú ad evitarmi le scale per andare a mangiare il mio ormai solito cioccolato bianco artigiaale dalla Svizzera...ahhhhh! Questa cosa ogni mattina mi mette di malumore! Aiutatemi vi prego!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 12:48:25
oggi mi sono vegliata felice!mi sono alzata tardi e in più fuori alla finestra ho visto un sole spettacolare...qsto fa già molto x mettere me di buon umore.
oggi mi sono vegliata felice!mi sono alzata tardi e in più fuori alla finestra ho visto un sole spettacolare...qsto fa già molto x mettere me di buon umore.
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:13:51
oggi mi sono svegliata come una bomba pronta ad esplodere
oggi mi sono svegliata come una bomba pronta ad esplodere
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:16:25
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:18:51
oggi mi sono svegliato ke volevo andare al mare ma c'erano le nuvole...o era un sogno?
oggi mi sono svegliato ke volevo andare al mare ma c'erano le nuvole...o era un sogno?
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:24:13
sognavi
sognavi
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:27:04
sko...la prossima volta...nn aprire solo gli occhi....apri anche la finestra!!!
sko...la prossima volta...nn aprire solo gli occhi....apri anche la finestra!!!

Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:33:05
Il caffè della Peppina
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
ma perché, perché, perché?
La Peppina fa il caffè
fa il caffè con la cioccolata
ma ci mette la marmellata
mezzo chilo di cipolle
quattro o cinque caramelle
sette ali di farfalle
e poi dice: "Che caffè!!!"
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
La Peppina fa il caffè
fa il caffè col rosmarino
mette qualche formaggino
una zampa di tacchino
una piuma di pulcino
cinque sacchi di farina
e poi dice: "Che caffé!!!"
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
La Peppina fa il caffè
fa il caffè con pepe e sale
l'aglio no perché fa male
l'acqua si ma col petrolio,
insalata senza olio
quando prova col tritolo
salta in aria col caffè.
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
Il caffè della Peppina
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
La Peppina fa il caffè
fa il caffè con la cioccolata
ma ci mette la marmellata
mezzo chilo di cipolle
quattro o cinque caramelle
sette ali di farfalle
e poi dice: "Che caffè!!!"
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
La Peppina fa il caffè
fa il caffè col rosmarino
mette qualche formaggino
una zampa di tacchino
una piuma di pulcino
cinque sacchi di farina
e poi dice: "Che caffé!!!"
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
La Peppina fa il caffè
fa il caffè con pepe e sale
l'aglio no perché fa male
l'acqua si ma col petrolio,
insalata senza olio
quando prova col tritolo
salta in aria col caffè.
Il caffè della Peppina
non si beve alla mattina
né col latte né col the
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:43:28
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:45:54
samuè stai a pezzi
samuè stai a pezzi
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:46:43
come mi hai kiamata????????????????
......
........vuoi fare l'avvocato da grande??
come mi hai kiamata????????????????
......
........vuoi fare l'avvocato da grande??
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:48:12
Samuè....ha ragione fox....stai a pezzi!!!
Samuè....ha ragione fox....stai a pezzi!!!
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 13:49:35
...sti sottasopre!!...(ironiko)
...sti sottasopre!!...(ironiko)
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 17:14:07
una volta tanto mio marito è d'accordo con me
una volta tanto mio marito è d'accordo con me
Messaggio del 02-06-2003 alle ore 21:37:55
cmq mi sono dimenticato di dire ke erano le sette quando mi sono svegliato e le nuvole c'erano...o sognavo lo stesso?
cmq mi sono dimenticato di dire ke erano le sette quando mi sono svegliato e le nuvole c'erano...o sognavo lo stesso?
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 16:21:15
secondo me devi smetterla con la droga......
secondo me devi smetterla con la droga......
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 17:19:31
pure tu lalì...
pure tu lalì...
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 18:03:13
se avessi mai cominciato.....
è con qualcos'altro che devo proprio smetterla, fox!!!!!!
se avessi mai cominciato.....
è con qualcos'altro che devo proprio smetterla, fox!!!!!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 18:17:50
Ma che è successo ? Se nè andata la luce e tutti contemporaneamente oppure è un nuovo virus che fa apparire la foto dello Straniero su sfondo nero ? Straniè quando fai sti scherzi da prete almeno metti una foto in cui sei pettinato altrimenti si mettono paura !!!!

Scherzo, su con la vita, se vi può consolare più si va avanti e più va peggio
Ma che è successo ? Se nè andata la luce e tutti contemporaneamente oppure è un nuovo virus che fa apparire la foto dello Straniero su sfondo nero ? Straniè quando fai sti scherzi da prete almeno metti una foto in cui sei pettinato altrimenti si mettono paura !!!!

Scherzo, su con la vita, se vi può consolare più si va avanti e più va peggio
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 18:20:16
....e grazie per il consiglio......adesso va moooooolto meglio
....e grazie per il consiglio......adesso va moooooolto meglio
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 00:21:39
un viso straniero??? voglio i diritti d'autore!!!
un viso straniero??? voglio i diritti d'autore!!!
Messaggio del 04-06-2003 alle ore 08:59:11
uff....stamattina il mio viso.....è più triste del solito, senza un valido motivo..odio questo monitor, quando si accende, quando è tutto nero e mi fa vedere la mia faccia....stamattina era davvero triste...ma perchè??caspitolina domani faccio 23 anni, son giovane e ho tante belle miciziole....ma perchè quella faccia cupa????Perchè ci sta sempre quel particolare che mi rattrista???io fondanebtalmente son sempre allegra...ma uffffff.........................vbè va mo mi faccio un mega tazzone di latte e nesquik..e torno l'Emanuela di sempre
W latte e nesquik
uff....stamattina il mio viso.....è più triste del solito, senza un valido motivo..odio questo monitor, quando si accende, quando è tutto nero e mi fa vedere la mia faccia....stamattina era davvero triste...ma perchè??caspitolina domani faccio 23 anni, son giovane e ho tante belle miciziole....ma perchè quella faccia cupa????Perchè ci sta sempre quel particolare che mi rattrista???io fondanebtalmente son sempre allegra...ma uffffff.........................vbè va mo mi faccio un mega tazzone di latte e nesquik..e torno l'Emanuela di sempre
W latte e nesquik
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 22:32:45
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto post mi ricordo ke avevo scritto da qke parte il caffè della peppina
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto post mi ricordo ke avevo scritto da qke parte il caffè della peppina
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 13:03:18
un pò di latte + non vi farebbe male
un pò di latte + non vi farebbe male
Nuova reply all'argomento:
un viso straniero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui