Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:39:47
bartam, questa volta le tue prevenzioni(spesso giustificate) nei confronti della mussolini ti hanno portato fuori strada. 1) i rapporti con la signora meggiorin li tiene fn e in particolare fiore in persona. 2)nessuno ha chiesto alla signora meggiorin ne la candidatura ne un impegno politico. è stata una sua scelta e una sua richiesta. 3) se avesse voluto diventare una donna da "maurizio costanzo" avrebbe fatto scelte più "politicamente corrette" che le avrebbero garantito ben altra ribalta mediatica.
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:26:08
Claudio Meggiorin, camerata di "blood & honour Varese" è morto accoltellato da un extracomunitario senza permesso, mentre tentava di sedare DA SOLO una rissa fuori del SUO locale. onore a lui e al suo coraggio. questa è la vicenda. il resto non c'entra nulla.
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:22:31
non pretendo di averci preso in pieno. solo che questa pubblicizzazione della vicenda a scopi di non si sa che mi sta un pò sulle palle sinceramente. e non sopporterei che diventasse uno di quei casi da maurizio costanzo show. il cameratismo, l'onore, la fedeltà e il coraggio sono cose completamente diverse dai caroselli elettorali. è questo che vorrei restasse fisso.
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:15:40
mah ... io posso essere daccordo che sta donna c'ha 2 palle colossali, che dopo aver subito qualcosa di orribile, ingiustificabile e orrendo riesca ancora a regersi in piedi e lottare ...
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 21:14:11
durante lo scorso "campo hobbit", ho avuto l'onore di conoscere personalmente la madre di claudio meggiorin; e dirò che comunque, questa vicenda della candidatura, mi sa un pò di forzatura. c'è "qualcuno/a" (ma io direi sopratuttto A) nella coalizione, che probabilmente avrà deciso di sfruttare l'immagine di una madre addolorata per mere e venali questioni elettorali, dimenticando di rendere onore alla morte di un vero camerata attraverso il RISPETTO. sempre personalmente jekil, non volermene, ma in tutto questo ci vedo veramente poco di onorevole.
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 20:57:07
baccano, essere rappresentati da una donna che ha pagato con la perdita del figlio lo sconcio della società multietnica. da una donna che ha avuto il coraggio e la forza di scendere in piazza sotto i vessilli della tradizione dopo il dramma che l'ha colpita. da una donna che il lutto subito non le ha tolto la forza di lottare, anzi, ha accresciuto in lei questa forza, se permetti mi riempie di orgoglio!! soprattutto se vedo lo sconsolante scenario del teatrino polo-unione. personaggi di una statura morale pressocchè nulla da una parte, una madre eroina dall'altra. non dovrei esserne orgoglioso??
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 20:31:50
è un onore per i militanti di alternativa sociale l'annuncio che a correre come candidato sindaco nel comune di varese per il cartello della destra radicale sarà la signora elisa meggiorin, la madre di carlo, il ragazzo 23enne assassinato da due albanesi.