Messaggio del 02-03-2007 alle ore 20:26:19
Guarda che è capitato spesso che non ci sono state precipitazioni copiose e comunque in alta montagna la neve c'è e ripeto questo non è mai stato un problema per la nostra zona, in quanto le risorse idriche ci sono sempre state ed anche abbondanti
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 10:19:17
Hai proprio ragione, ti quoto in toto, l'acqua l'hanno sempre tolta d'estate, anche perché la vendono ad altre regioni e fino a quando non si rifaranno queste benedette condutture si continuerà a perdere almeno il 50% delle risorse idriche
... per non parlare di tutti questi enti gestori ecc. che continuano a spuntare come funghi e che costano un sacco di soldi ai contribuenti
... mi sa che divento ecoterrorista pure io
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 09:42:47
l'autoclave non è la soluzione...
a parte che l'acqua la levano in estate da che ho ricordi...
comunque...il problema è che dell'ecofunzionalità del territorio non importa una cippa a nessuno...il vostro problema è uscire lavati e improfumati con il bmw da parcheggiare giusto davanti al bar...mangiare fuori la sera e poi inchiodarvi in qualche luogo a ciarlare....
io ho deciso che divento ecoterrorista...cavoli vostri mo...
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 21:42:36
io spero tanto che questa primavera pioverà tanto! L'idea dell'acqua che mancherà mi terrorizza!!! Anche se attendo con impazienza i 40 gradi
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 21:40:01
Voi forse non sapete che le precipitazioni di quest'inverno sono state nella norma, anzi, sono aumentate rispetto all'anno scorso e che per la primavera si attente una abbondante precipitazione, nella norma o anche superiore?