La Piazza

un target TRANQUILLO...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:00:51
ne fastidi ne problemi.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:01:14
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:12:09
massima ipocrisia.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:37:35
na cosa tranguilla insomma.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:15:11
un gruppo di persone dallo sguardo apparentemente felice, irrata dal concetto di essere considerata gente apparentemente felice.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:15:30
*irritata
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:16:42
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:17:05
c'è una cena pernotata per te...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:18:09
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:18:18
serie A...

arrosticini aromatizzati alla calendula...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:19:17
cvd
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:21:39
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:23:02
ma guarda un pò...

hihihi

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:27:47
Renton c'hà il disaccio :rotfl.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:29:38
usate troppe lamette e poco sapone da barba
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:36:27
ho la barba lunga......OTIOP!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:37:34
usa il sapone per i baffi, altrimenti ti tagli la faccia.

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:12:55
ed aria [...] ed aria[...] ed aria



diversità
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 19:25:30
uuuuuuuuuuuu aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

un target TRANQUILLO...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)