La Piazza

un sogno di un lancianese
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:46:05
è facile parlare... togliamo i parcheggi a pagamento, le makkine al centro storico ecc. se a lanciano usciamo cn la makkina pure x fare 200 metri...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:33:41
buttarsi dai 33 passi.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:32:05
io direi di far pagare le case agli zingari di lanciano...cosi togliamo i parcheggi a pagamento!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:29:21
Ki a san vito ce ne stanno di cose da cambia
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:28:41
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:28:15
Ki, detto da uno che per il parcheggio ha preso due multe in un mese...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:26:21
cercate di capire kaiser: per allenarsi alla pentolaccia ha bisogno di spazi aperti, sennò finisce gne sabato alla cena di gheburs....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:23:46


Ottimo Kaiser...in questi luoghi si considera un atto di civiltà la rimozione dei parcheggi a pagamento da santvite
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:18:46
Kaiser Soze mi sà cà nin zì smaltit la sangrie.....asd:
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:16:00
e rimettono i muli e i carri
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:09:25
via le auto da tutto il centro storico compreso il corso e le vie traverse e parallele, fino ai viali dove anzi sarebbe il massimo se abbattono il muro di berlino della pista e l'asfalto fino alla villa così da fare tutto un parco compresa la strada che porta a sant'antonio e le 2 villette ai lati del passaggio a livello
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:05:44
via quelle macchine parcheggiate la sera sul corso nel lato sbagliato.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:51:29

Via i parcheggi a pagamento



quesse asande Vite....

Nuova reply all'argomento:

un sogno di un lancianese

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)