La Piazza
un sogno di un lancianese
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:51:29
quote:
quesse asande Vite....
Via i parcheggi a pagamento
quesse asande Vite....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:05:44
via quelle macchine parcheggiate la sera sul corso nel lato sbagliato.
via quelle macchine parcheggiate la sera sul corso nel lato sbagliato.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:09:25
via le auto da tutto il centro storico compreso il corso e le vie traverse e parallele, fino ai viali dove anzi sarebbe il massimo se abbattono il muro di berlino della pista e l'asfalto fino alla villa così da fare tutto un parco compresa la strada che porta a sant'antonio e le 2 villette ai lati del passaggio a livello
via le auto da tutto il centro storico compreso il corso e le vie traverse e parallele, fino ai viali dove anzi sarebbe il massimo se abbattono il muro di berlino della pista e l'asfalto fino alla villa così da fare tutto un parco compresa la strada che porta a sant'antonio e le 2 villette ai lati del passaggio a livello
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:16:00
e rimettono i muli e i carri
e rimettono i muli e i carri
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:18:46
Kaiser Soze mi sà cà nin zì smaltit la sangrie.....asd:
Kaiser Soze mi sà cà nin zì smaltit la sangrie.....asd:
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:23:46

Ottimo Kaiser...in questi luoghi si considera un atto di civiltà la rimozione dei parcheggi a pagamento da santvite

Ottimo Kaiser...in questi luoghi si considera un atto di civiltà la rimozione dei parcheggi a pagamento da santvite

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:26:21
cercate di capire kaiser: per allenarsi alla pentolaccia ha bisogno di spazi aperti, sennò finisce gne sabato alla cena di gheburs....
cercate di capire kaiser: per allenarsi alla pentolaccia ha bisogno di spazi aperti, sennò finisce gne sabato alla cena di gheburs....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:28:15
Ki, detto da uno che per il parcheggio ha preso due multe in un mese...
Ki, detto da uno che per il parcheggio ha preso due multe in un mese...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:28:41
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:29:21
Ki a san vito ce ne stanno di cose da cambia
Ki a san vito ce ne stanno di cose da cambia
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:32:05
io direi di far pagare le case agli zingari di lanciano...cosi togliamo i parcheggi a pagamento!
io direi di far pagare le case agli zingari di lanciano...cosi togliamo i parcheggi a pagamento!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:33:41
buttarsi dai 33 passi.....
buttarsi dai 33 passi.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:46:05
è facile parlare... togliamo i parcheggi a pagamento, le makkine al centro storico ecc. se a lanciano usciamo cn la makkina pure x fare 200 metri...
è facile parlare... togliamo i parcheggi a pagamento, le makkine al centro storico ecc. se a lanciano usciamo cn la makkina pure x fare 200 metri...
Nuova reply all'argomento:
un sogno di un lancianese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











