La Piazza

Un sms di Adonai
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:04:22
"Ciao, ho un nuovo nr
......................
se non mi trovi al vecchio
puoi trovarmi a questo.
Carmine"

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:05:52
Presente!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:07:17
Pettegola
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:07:54
ma adesso ti sei arrizzato?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:46:18
etiam mihi



bona
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:07:35
si spes na mijarann di euri per mandarli a tutti!?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:24:44
2 cecati fare a pretanne
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:45:46
s'e' fatto il n. vip !!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:00:52
l'ho salvato
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:05:21
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:08:27
Che schifo...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:59:47
Il Re è invidioso perché non l'ha ricevuto

Ate

Nuova reply all'argomento:

Un sms di Adonai

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)