La Piazza
Un sms di Adonai
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:04:22
"Ciao, ho un nuovo nr
......................
se non mi trovi al vecchio
puoi trovarmi a questo.
Carmine"
"Ciao, ho un nuovo nr
......................
se non mi trovi al vecchio
puoi trovarmi a questo.
Carmine"
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:05:52
Presente!
Presente!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:07:17
Pettegola
Pettegola
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:07:54
ma adesso ti sei arrizzato?
ma adesso ti sei arrizzato?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:46:18
etiam mihi

bona
etiam mihi

bona
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:07:35
si spes na mijarann di euri per mandarli a tutti!?
si spes na mijarann di euri per mandarli a tutti!?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 11:24:44
2 cecati fare a pretanne
2 cecati fare a pretanne

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:45:46
s'e' fatto il n. vip !!!!
s'e' fatto il n. vip !!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:00:52
l'ho salvato
l'ho salvato
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:05:21
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 17:08:27
Che schifo...
Che schifo...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:59:47
Il Re è invidioso perché non l'ha ricevuto
Ate
Il Re è invidioso perché non l'ha ricevuto

Ate
Nuova reply all'argomento:
Un sms di Adonai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









