La Piazza
un semplice saluto
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 17:58:32
ciao grandissimo, sempre con tanto affetto
ciao grandissimo, sempre con tanto affetto
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 17:31:25
Cara Silvy, purtroppo noi nn possiamo fare niente per alleviare il tuo dolore... che posso solo lontanamente immaginare...
Lui è sempre in mezzo a noi... su questo forum... ai nostri incontri...
lui c'è sempre...e soprattutto è sempre vicino a te
Ci manca tanto!!!
Un abbraccio forte...
Laura
Cara Silvy, purtroppo noi nn possiamo fare niente per alleviare il tuo dolore... che posso solo lontanamente immaginare...
Lui è sempre in mezzo a noi... su questo forum... ai nostri incontri...
lui c'è sempre...e soprattutto è sempre vicino a te

Ci manca tanto!!!
Un abbraccio forte...
Laura
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 17:24:19
un semplice GRAZIE
un semplice GRAZIE
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 14:34:54
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 11:08:20
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 10:37:05
ciao Pupe'
ciao Pupe'
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:36:25
ciao Pupone!!
ciao Pupone!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:58:37
ciao
ciao
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:55:45
ciao
ciao
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:37:45
ciao
ciao
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:04:25
..un saluto...
..un saluto...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:49:04
Mi ricordo di quella volta ke m'ero incavolato per delle cose che aveva scritto su un post (difformità di idee politiche
).
Sono stato 3 ore a chiedegli di editare... alla fine s'è rotto le scatole e ha cancellato tutto!
concluse con una frase del tipo: "vabbò, ma non dite che in questo cavolo di Paese ognuno è libero di esprimere la sua idea" 
Da quel momento ci siamo parlati spesso sul cistitu e ci siamo sempre presi in giro.
Non ci eravamo mai visti dal vivo.
L'avevo incontrato, poi, per caso. Vi avevo già raccontato in che occasione.
Quando mi hanno detto che cosa era successo, un anno fa, ero all'università, preparavo la tesi... m'ero preso una pausa ed ero sul forum, in sala computer.
Fu una botta grande, era più piccolo di me, seppur di poco... questa era la cosa che mi faceva più rabbia!!! ...un vero tonfo al cuore!
Preparai la valigia e tornai subito a lanciano, non me n'è fregato di niente, lo dovevo salutare quel ragazzo... un fregno ragazzo, wualliò... davvero!
Non so se fu la saggezza di chi stava per andarsene, non so cosa cakkio fu... so solo che, e lo dico senza retorica, c'ho fatto pochi mesi prima uno dei discorsi più belli della mia vita!!! io e lui, dal vivo... e se ci penso, mi si gonfinao gli occhi... a manetta!!!
Ciao GRANDE! ...io ci credo!
Mi ricordo di quella volta ke m'ero incavolato per delle cose che aveva scritto su un post (difformità di idee politiche
). Sono stato 3 ore a chiedegli di editare... alla fine s'è rotto le scatole e ha cancellato tutto!
concluse con una frase del tipo: "vabbò, ma non dite che in questo cavolo di Paese ognuno è libero di esprimere la sua idea" 
Da quel momento ci siamo parlati spesso sul cistitu e ci siamo sempre presi in giro.
Non ci eravamo mai visti dal vivo.
L'avevo incontrato, poi, per caso. Vi avevo già raccontato in che occasione.
Quando mi hanno detto che cosa era successo, un anno fa, ero all'università, preparavo la tesi... m'ero preso una pausa ed ero sul forum, in sala computer.
Fu una botta grande, era più piccolo di me, seppur di poco... questa era la cosa che mi faceva più rabbia!!! ...un vero tonfo al cuore!
Preparai la valigia e tornai subito a lanciano, non me n'è fregato di niente, lo dovevo salutare quel ragazzo... un fregno ragazzo, wualliò... davvero!
Non so se fu la saggezza di chi stava per andarsene, non so cosa cakkio fu... so solo che, e lo dico senza retorica, c'ho fatto pochi mesi prima uno dei discorsi più belli della mia vita!!! io e lui, dal vivo... e se ci penso, mi si gonfinao gli occhi... a manetta!!!

Ciao GRANDE! ...io ci credo!

Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:55:47
ciao
ciao
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:54:51
ciao!
ciao!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:50:59
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 16:19:54
Se ho un nuovo computer,ben programmato dal quale vi rompo le palle lo devo a lui,una giornata a mia disposizione(era un amicone della mia sorellina).Stava già male,volevo sdebitarmi (con qualche bella btg di vino,ma mi disse che non poteva) del lavoro che si era offerto di fare,non lo vidi più e quasi me ne rammarico,quando chiesi a mia sorella e mi diede la notizia fu un colpaccio,grazie Matteo,non solo per il computer.....
Se ho un nuovo computer,ben programmato dal quale vi rompo le palle lo devo a lui,una giornata a mia disposizione(era un amicone della mia sorellina).Stava già male,volevo sdebitarmi (con qualche bella btg di vino,ma mi disse che non poteva) del lavoro che si era offerto di fare,non lo vidi più e quasi me ne rammarico,quando chiesi a mia sorella e mi diede la notizia fu un colpaccio,grazie Matteo,non solo per il computer.....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 15:20:56
Io non conoscevo personalmente Piermatteo, ma ne ho sempre sentito parlare bene nel forum.
Ogni volta che vado a trovare mio padre lo saluto perchè anche lui e li!
Silvy lo so il tempo non aiuta specialmente quando veniamo privati delle persone amate in modo non naturale (per me le malattie non sono naturali!), ma il ricordo i bei momenti e anche quelli brutti fanno si che la persona persa non muoia mai, ma viva per sempre!
Un caro abraccio a Piermatteo e a tutte le persone che lo amano!
Io non conoscevo personalmente Piermatteo, ma ne ho sempre sentito parlare bene nel forum.
Silvy lo so il tempo non aiuta specialmente quando veniamo privati delle persone amate in modo non naturale (per me le malattie non sono naturali!), ma il ricordo i bei momenti e anche quelli brutti fanno si che la persona persa non muoia mai, ma viva per sempre!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 15:16:35
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 15:08:04
ciao re dei cagacazzi
ciao re dei cagacazzi

Messaggio del 06-02-2007 alle ore 15:06:47
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 14:48:55
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 10:48:25
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 10:45:53
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:38:49
Non so come ma è passato un anno e mi ritrovo a scrivere su questo forum con le stesse sensazoni e lo stesso dolore di un anno fà,
chi ha detto che "il tempo allevia il dolore" ha detto una grande stronzata anzi il tempo ti fa acquisire più consapevolezza di quello che non hai più.
Non so se oggi è il suo primo compleanno da Angelo o il suo primo anniversario da morto.
Un caro saluto a tutti quelli che virtualmente mi sono stati vicini e che lo ricordano.
Piermatteo sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri così com'eri.

Non so come ma è passato un anno e mi ritrovo a scrivere su questo forum con le stesse sensazoni e lo stesso dolore di un anno fà,
chi ha detto che "il tempo allevia il dolore" ha detto una grande stronzata anzi il tempo ti fa acquisire più consapevolezza di quello che non hai più.
Non so se oggi è il suo primo compleanno da Angelo o il suo primo anniversario da morto.
Un caro saluto a tutti quelli che virtualmente mi sono stati vicini e che lo ricordano.
Piermatteo sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri così com'eri.

Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:23:01
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 08:43:02
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:35:13
c'è ne ho certe nuove che ti farebbero scompisciare
c'è ne ho certe nuove che ti farebbero scompisciare
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 22:09:17
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 22:01:45
spero di aver capito bene
spero di aver capito bene
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:59:44
Sono giorni che ci penso...
Un abbraccio anche da parte mia
Sono giorni che ci penso...
Un abbraccio anche da parte mia
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:51:03
ora la stampante funziona.Veramente mi s'è risfasciate natra vote,ma per colpa mia, e nin mi dice core a riaggiustarla 
------------
Editato da Phar Lap il 05/02/2007 alle 21:52:17
------------
Editato da Phar Lap il 05/02/2007 alle 21:53:07
ora la stampante funziona.Veramente mi s'è risfasciate natra vote,ma per colpa mia, e nin mi dice core a riaggiustarla 
------------
Editato da Phar Lap il 05/02/2007 alle 21:52:17
------------
Editato da Phar Lap il 05/02/2007 alle 21:53:07
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:42:30
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:40:03
già, è passato un anno...
un saluto anche da parte mia
già, è passato un anno...
un saluto anche da parte mia
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:36:01
è un' anno che non ci sentiamo,ma so che ci sei...
quindi ti saluto con un semplice CIAO
salutami anche chi sta affianco a te
è un' anno che non ci sentiamo,ma so che ci sei...
quindi ti saluto con un semplice CIAO
salutami anche chi sta affianco a te
Nuova reply all'argomento:
un semplice saluto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui