La Piazza
Un saluto al Sindaco Paolini
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 19:49:42
purtroppo qualche forumiano che sperava in qualche incarico, tipo le ultime provinciali, perchè amico degli amici,si dovrà trovare un labvoro vero
purtroppo qualche forumiano che sperava in qualche incarico, tipo le ultime provinciali, perchè amico degli amici,si dovrà trovare un labvoro vero
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 19:50:24
Buon lavoro sindaco Paolini
Buon lavoro sindaco Paolini
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 20:27:40
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 20:30:48
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 20:39:07
ci sono altri amici da soddisfare
ci sono altri amici da soddisfare
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:01:04
GRANDE FILIPPO.....63% complimenti anche a pedullà(ritenta un'altra volta così ci sbatti di nuovo il muso) grande muttley ce l'abbiamo fatta!
GRANDE FILIPPO.....63% complimenti anche a pedullà(ritenta un'altra volta così ci sbatti di nuovo il muso) grande muttley ce l'abbiamo fatta!
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:02:46
ce l'avete fatta a fare cosa?
ce l'avete fatta a fare cosa?
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:03:50
avete ricacciato la banda come i cafoni, si vede che il voto veniva dalle campagne
avete ricacciato la banda come i cafoni, si vede che il voto veniva dalle campagne
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:04:20
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:17:48
peccato che anche in città statistiche alla mano nn siete mai andati sopra il 50%in nessun seggio!informati prima di parlare
peccato che anche in città statistiche alla mano nn siete mai andati sopra il 50%in nessun seggio!informati prima di parlare
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:18:29
siamo andati? io non sono andato proprio da nessuna parte, mammoccio
siamo andati? io non sono andato proprio da nessuna parte, mammoccio
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:20:26
ah si si tu sei il fascistello convinto che lecca le ferite a pedullà complimenti
ah si si tu sei il fascistello convinto che lecca le ferite a pedullà complimenti
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:21:13
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:21:21
no io sono il fascistello che se ti mette le mani addosso nemmeno tua madre ti riconosce
no io sono il fascistello che se ti mette le mani addosso nemmeno tua madre ti riconosce
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:24:18
Pharlap sei un lecca culo
Pharlap sei un lecca culo
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:28:15
tua madre invece mi riconosce sempre la sera quando la vado a trovare...gran donna...anche se ha votato paolini..chissà sotto che gradevoli e lunghe minacce
tua madre invece mi riconosce sempre la sera quando la vado a trovare...gran donna...anche se ha votato paolini..chissà sotto che gradevoli e lunghe minacce
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:29:14
tu sei già morto e non lo sai
tu sei già morto e non lo sai
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 21:38:26
Vi ricordo che:
1. Prima di inviare un messaggio ricorda che: RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected].
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
* Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
Vi ricordo che:
1. Prima di inviare un messaggio ricorda che: RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected].
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
* Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 22:01:04
Rum,al secolo Albertone,leccaculo di che?Mica faccio parte del suo schieramento,io non faccio politica,voto solo,quando mi dice core a irce
Rum,al secolo Albertone,leccaculo di che?Mica faccio parte del suo schieramento,io non faccio politica,voto solo,quando mi dice core a irce
Messaggio del 12-06-2006 alle ore 22:53:41
Pharlappe,mi simbre Mastella cà sì jette addò tire lù vende
Pharlappe,mi simbre Mastella cà sì jette addò tire lù vende
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 01:51:08
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 03:03:54
onore ai vinti e ai vincitori...
avete 5 anni x dimostrare d essere degni di sta città...
c rivediamo fra 5 anni...
onore ai vinti e ai vincitori...
avete 5 anni x dimostrare d essere degni di sta città...
c rivediamo fra 5 anni...
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 03:38:41
in ogni caso m auguro k faccia bene x il nostro paese...xkè ciò di cui abbiamo bisogno è un'impegno costruttivo di destra o di sinistra k sia...
in ogni caso m auguro k faccia bene x il nostro paese...xkè ciò di cui abbiamo bisogno è un'impegno costruttivo di destra o di sinistra k sia...
Nuova reply all'argomento:
Un saluto al Sindaco Paolini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui