La Piazza
Un saluto...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:53:41
Ancora più vittime se dovessimo dimenticare.
Ancora più vittime se dovessimo dimenticare.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:13:49
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:13:16
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:12:17
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:08:27
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:29:41
quelli sono le cifre ufficiali, ma quante persone hanno morto nei piani sotto terra che lavoravano ed erano clandestini?
Odio i terroristi che uccidono le persone innocenti, si vedi che è più facile.... che uccidere i grandi della terra, e quelli si che fanno danno.
quelli sono le cifre ufficiali, ma quante persone hanno morto nei piani sotto terra che lavoravano ed erano clandestini?
Odio i terroristi che uccidono le persone innocenti, si vedi che è più facile.... che uccidere i grandi della terra, e quelli si che fanno danno.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:19:21
.
e la cosa più triste è che ci sono ancora persone che piangono la morte di corpi mai ritrovati....
Ciao Marisa....
.
e la cosa più triste è che ci sono ancora persone che piangono la morte di corpi mai ritrovati....
Ciao Marisa....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:07:48
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:06:52
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:01:51
dove sono andati?
dove sono andati?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:50:01
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:47:36
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:46:08
.
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:45:08
alle 2749 vittime innocenti dell' 11 Settembre.
alle 2749 vittime innocenti dell' 11 Settembre.
Nuova reply all'argomento:
Un saluto...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












