La Piazza

Un saluto...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:45:08
alle 2749 vittime innocenti dell' 11 Settembre.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:46:08
.


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:47:36
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:50:01
.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:01:51
dove sono andati?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:06:52
  • Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:07:48
    .
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:19:21
    .
    e la cosa più triste è che ci sono ancora persone che piangono la morte di corpi mai ritrovati....
    Ciao Marisa....
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:29:41
    quelli sono le cifre ufficiali, ma quante persone hanno morto nei piani sotto terra che lavoravano ed erano clandestini?

    Odio i terroristi che uccidono le persone innocenti, si vedi che è più facile.... che uccidere i grandi della terra, e quelli si che fanno danno.
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:08:27
    .
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:12:17
    .
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:13:16
    .
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:13:49
    .
    Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:53:41
    Ancora più vittime se dovessimo dimenticare.

    Nuova reply all'argomento:

    Un saluto...

    Login




    Registrati
    Mi so scurdate la password
     
    Hai problemi ad effettuare il login?
    segui le istruzioni qui

    © 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)