Messaggio del 12-06-2005 alle ore 13:44:54
vi voglio raccontare una storia che è capitata qualche giorno fa ad una ragazza che mi ha lasciato senza parole ma con tanta rabbia dentro......
c'era una volta una normalissima coppia di rgazzi che per 1 anno e mezzo hanno avuto una storia che come tante altre ha avuto dei momenti belli e dei momenti meno belli con quei litigi che comunque fanno parte di un rapporto tra due persone....ma quando si vuole troncare la storia è inconcepibile arrivare a prendere a calci e pugni una ragazza e abbandonarla (sbatterla fuori dalla macchina) sola per una strada in uno stato confusionale. ora non voglio mettermi a descrivere i particolari della storia, di come io e 1 altra persona l'abbiamo ritrovata e di come abbia rischiato di fare 1 incidente con la macchina, ma lo scopo di questo racconto è quello di mettere in guardia questa persona da questo suo comportamento. io volevo e ho chiesto a questa ragazza se voleva denunciare questa bestia, perchè di una bestia si tratta, ma lei non vuole. morale della storia non alzate mai le mani con nessuno, soprattutto se è una donna perchè nulla al mondo può giustificare un gesto del genere
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 13:51:32
Amen caro NKZ....na bella denuncia j´visse fatte bone...come anche lo stesso trattamento che ha fatto alla ragazza ------------ Editato da Bobrock il 12/06/2005 alle 16:16:59
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 13:54:40
Nzk, quanto sei giovane, che c'è da raccontare?Chissè è una scema, perchè quando un uomo è capace di fare una cosa del genere, si capisce dopo un paio di settimane che ci stai insieme, se non addirittura prima che inizi la storia.La morale del tuo racconto è "Che la femmina è scema" come 80% degli uomini, che si mettono con donne che hanno scritto in fronte " Io ti tradirò" e pure con qualche lamposaro venite nella GF donne, e non sarete picchiate, ma solo Nzakkate a sangue
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 14:06:26
Una bella denuncia e gli passa la voglia, e magari (anche se non è giusto) na bella trinciata da qualcuno.
Tanto i lividi passano, ma il ricordo no, come credo alla ragazza il ricordo non passerà facilmente.
Scema o no, è come picchiare un bambino.
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 11:22:02
Sti cavolo di sentimenti, a volte, fanno stragi!
Sabato sera abbiamo portato in ambulanza una ragazza che per via di una questione "sentimentale" ha avuto un'autentica reazione a "corto circuito" con una pressione arteriosa da cavallo e uno shock piuttosto serio!
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 12:12:08
bobrock ma che razza di ragionamento è???? alzare le mani ci stà gente che deve imparare a tenerle dentro le tasche molte volte... altre invece,ma raramente posso ammettere che per difendere o per difesa qualcosa si faccia....ma in casi come questi guarda... se non sappiamo i motivi di quella reazione possiamo pensare di tutto,ma qualunque cosa sia successa nn si ha il diritto di mettere le mani addosso e fossi in lei una bella denuncia,tanto che ha da perdersi...
------------ Editato da Nirvanagirl il 13/06/2005 alle 12:13:44