La Piazza

un racconto serio
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 13:44:54
vi voglio raccontare una storia che è capitata qualche giorno fa ad una ragazza che mi ha lasciato senza parole ma con tanta rabbia dentro......
c'era una volta una normalissima coppia di rgazzi che per 1 anno e mezzo hanno avuto una storia che come tante altre ha avuto dei momenti belli e dei momenti meno belli con quei litigi che comunque fanno parte di un rapporto tra due persone....ma quando si vuole troncare la storia è inconcepibile arrivare a prendere a calci e pugni una ragazza e abbandonarla (sbatterla fuori dalla macchina) sola per una strada in uno stato confusionale. ora non voglio mettermi a descrivere i particolari della storia, di come io e 1 altra persona l'abbiamo ritrovata e di come abbia rischiato di fare 1 incidente con la macchina, ma lo scopo di questo racconto è quello di mettere in guardia questa persona da questo suo comportamento. io volevo e ho chiesto a questa ragazza se voleva denunciare questa bestia, perchè di una bestia si tratta, ma lei non vuole. morale della storia non alzate mai le mani con nessuno, soprattutto se è una donna perchè nulla al mondo può giustificare un gesto del genere
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 13:51:32
Amen caro NKZ....na bella denuncia j´visse fatte bone...come anche lo stesso trattamento che ha fatto alla ragazza
------------
Editato da Bobrock il 12/06/2005 alle 16:16:59
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 13:54:40
Nzk, quanto sei giovane, che c'è da raccontare?Chissè è una scema, perchè quando un uomo è capace di fare una cosa del genere, si capisce dopo un paio di settimane che ci stai insieme, se non addirittura prima che inizi la storia.La morale del tuo racconto è "Che la femmina è scema" come 80% degli uomini, che si mettono con donne che hanno scritto in fronte " Io ti tradirò" e pure con qualche lamposaro venite nella GF donne, e non sarete picchiate, ma solo Nzakkate a sangue
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 14:01:11
ripeto a me ki alza le mani mi sta sul c.....
e niente giustifica una reazione del genere.
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 14:06:26
Una bella denuncia e gli passa la voglia, e magari (anche se non è giusto) na bella trinciata da qualcuno.
Tanto i lividi passano, ma il ricordo no, come credo alla ragazza il ricordo non passerà facilmente.
Scema o no, è come picchiare un bambino.
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 14:09:04
denuncia ,denuncia

fa il nome! alla gogna !

e poi na bella mazziata, davanti a tutti

vendichiamo la pulzella

e bastonate al marrano
Messaggio del 12-06-2005 alle ore 16:11:34
mi sono perso qualcosa  quanda sta fore la gente
------------
Editato da Skin il 12/06/2005 alle 16:13:36
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 01:56:28
Vabbene ... Re ti giuro non te lo faccio piu' ...
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 01:58:10
Puttanate a parte ... mi auguro solo che la pulzella inquestione non torni tra le braccia di costui ...

per quanto possa far male la fine di una storia non si puo' proprio accettare un comportamento del genere da parte di un """uomo"""
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 01:59:57
tutte le pulzelle bastonate, tornano dal "lui" !

Messaggio del 13-06-2005 alle ore 04:21:53
a volte le donne fanno veramente incazzare...
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 10:44:56
Perchè nn fanno il referendum x ripristinare il "delitto d'onore"? Valutando il trend, ci siamo vicini...
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 11:22:02
Sti cavolo di sentimenti, a volte, fanno stragi!

Sabato sera abbiamo portato in ambulanza una ragazza che per via di una questione "sentimentale" ha avuto un'autentica reazione a "corto circuito" con una pressione arteriosa da cavallo e uno shock piuttosto serio!

...cmq chi alza le mani è nu
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 11:24:17

a volte le donne fanno veramente incazzare...

e quindi gli diamo 4 cazzotti vero??

tanto con il sesso "debole" si puó fare.....non rischio che mi fanno saltare i denti....

BARTAM...vaffangule va......
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 12:12:08
bobrock
ma che razza di ragionamento è????
alzare le mani
ci stà gente che deve imparare a tenerle dentro le tasche molte volte...
altre invece,ma raramente posso ammettere che per difendere o per difesa qualcosa si faccia....ma in casi come questi guarda...
se non sappiamo i motivi di quella reazione possiamo pensare di tutto,ma qualunque cosa sia successa nn si ha il diritto di mettere le mani addosso
e fossi in lei una bella denuncia,tanto che ha da perdersi...

------------
Editato da Nirvanagirl il 13/06/2005 alle 12:13:44

Nuova reply all'argomento:

un racconto serio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)