La Piazza

Un Post per Taibi...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:11:03

frechete



Non si può avere tutto dalla vita...Al Negroni preferisco il Lucano...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:56:59

vai Gualiò, A manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



frechete
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:27:47
Up the Post!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:17:30
vai Gualiò, A manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:16:58
1)Solipsista
2)Guido
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:16:25
Quanti di voi reputano alquanto inutili le esaltazioni di taibi in merito alla partita di ieri sera???

1)Solipsista

Nuova reply all'argomento:

Un Post per Taibi...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)