La Piazza
Un Post per Taibi...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:11:03
quote:
Non si può avere tutto dalla vita...Al Negroni preferisco il Lucano...
frechete
Non si può avere tutto dalla vita...Al Negroni preferisco il Lucano...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:56:59
quote:
frechete
vai Gualiò, A manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frechete
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:27:47
Up the Post!!!
Up the Post!!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:17:30
vai Gualiò, A manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai Gualiò, A manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:16:58
1)Solipsista
2)Guido
1)Solipsista
2)Guido
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:16:25
Quanti di voi reputano alquanto inutili le esaltazioni di taibi in merito alla partita di ieri sera???
1)Solipsista
Quanti di voi reputano alquanto inutili le esaltazioni di taibi in merito alla partita di ieri sera???
1)Solipsista
Nuova reply all'argomento:
Un Post per Taibi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


