La Piazza
Un po' di maturità
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:12:16
Devo ammettere che questa gran confusione degli ultimi giorni su cloni e ip non è un bello spettacolo.
Non è bello da vedersi e non è bello parteciparvi.
Per me, mi vergogno un po'; per tutti, comportiamoci meglio e più sinceramente e lealmente.
Buona giornata
Devo ammettere che questa gran confusione degli ultimi giorni su cloni e ip non è un bello spettacolo.
Non è bello da vedersi e non è bello parteciparvi.
Per me, mi vergogno un po'; per tutti, comportiamoci meglio e più sinceramente e lealmente.
Buona giornata
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:28:29
Cmq propongo lo stop alla caccia agli ip, non è molto dignitoso
Cmq propongo lo stop alla caccia agli ip, non è molto dignitoso
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:44:26
si alla gogna mediatica
si alla gogna mediatica
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:49:16
secondo me adoani si è innamorato
...è più vivibile
secondo me adoani si è innamorato
...è più vivibile
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:57:59
Libero, è vero, mi sono innamorato
ma tu già lo sai
Libero, è vero, mi sono innamorato
ma tu già lo sai
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:59:58
eh.... l'amore
eh.... l'amore
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:36:21
Tanto per ricordare
Tanto per ricordare
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:37:25
Hic sunt leones?
Hic sunt leones?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:42:45
Nessuno mi ascolta!!!
Nessuno mi ascolta!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:43:29
e di chi?
e di chi?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:43:42
che paracuölo
che paracuölo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:45:54
Io, il saggio Adonai vi sto implorando di rientrare sulla retta via
Io, il saggio Adonai vi sto implorando di rientrare sulla retta via
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:50:31
un saggio paraculo
un saggio paraculo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:51:38
Questo è il mio momento di gloria
Questo è il mio momento di gloria
Nuova reply all'argomento:
Un po' di maturità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




