Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:54:23
di notte un pedofilo e una bambina stanno entrando in un bosco buio e freddo.
Vanno sempre più giù, più giù. Sempre più buio, sempre più freddo. Ad un certo punto la bimba fa:
- heyyyy dove andiamo? qui fa freddo è buio, io ho paura!!!
il pedofilo: ahh te hai paura? devi vedere io, che mi tocca tornare indietro da solo!!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:55:58
Non è per Sdas o per la barzelletta in sè, però il solo fatto che esistano barzellette sui pedofili vuol dire che la nostra società è arrivata all'ammazzacaffè...
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:46:29
un pedofilo in cerca di una giovane innocente va fuori da un liceo, aspetta che passi una studentessa, si apre l'impermeabile e urla "cos'è questo?"
e la ragazza, imperturbabile risponde "O CAZZ!"
inorridito da cotanta sfacciataggine, scappa dinanzi ad un scuola media, ripete l'azione di adescamento ma alla domanda "che cos'è questo?"
ottiene la stessa risposta: "O CAZZ!"
ormai disilluso sull'innocenza delle ragazze, e dubbioso sulla aggressività della sua domanda, decide di cambiare obiettivo e tattica, e si avvicina ad una scuola elementare... aspetta che bambina si trovi in situazione di isolamento, si avvicina quatto quatto, si apre il paletot e chiede gentilmente... "bella bambina, lo sai che cos'è questo?"
la bambina lo guarda come stupita e risponde "è il pisellino..."
"ah... finalmente ho trovato l'infantile innocenza..."
e la bambina, di rimando "E CHIAMELE CAZZ SSA PICCARELL!!"
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 09:59:33
nn capisco cosa ci sia da ridere, ma de gustibus...
ridicolizzare una cosa disgustosa come la pedofilia, facendola quasi sembrare una cosa simpatica, un lieve difetto sul quale si può scherzare, lo trovo di pessimo gusto, oltre che sbagliato. Ci sono cose sulle quali nn si ride. Come anche le barzellette sull'olocausto, penose.
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 10:08:18
Quoto Archer, Crasso e Mg...gli altri, forse, ancora non hanno avuto l'immenso piacere di avere dei figli...e saperli crescere...
....che società , il rispetto è quasi andato a farsi 'fottere'....
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 01:12:36
vabe allora dato che ci sono barzellette su tutto, ridiamo di tutto...magari non sapendo, e non fregandocene, un cavolo di una xsona che ha davvero subito certe cose...
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 01:37:31
so barzellette, e che cazzo, prendetele come tali...
pure io non riesco a digerire questo genere di barzellette, nutrendo un odio profondo verso certa gente, non fanno ridere nemmeno me, che quando leggo la parola PEDOFILO tutto penso tranne a una barzelletta... però... sono semplici, stupide, barzellette.
Allora quelle sugli ebrei e su hitler?? quelle sui carabinieri?? sulle donne ?? sui gay ??
dovremmo bandire e criticare il 90% di barzellette
Marty sono barzellette come se ne trovano a migliaia sulla rete, vanno semplicemente prese come tali, per i discorsi "seri" ci sono tanti altri post
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 03:04:13
Un maniaco con l'impermeabile al parco ad una ragazzina: "Guarda che c'ho qua sotto". Lei: "E quesse è tutte?"
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 04:33:55
È uscito un film "The lost soldier" che narra della relazione tra un ragazzino di 12 anni e un soldato canadese durante la seconda guerra mondiale, pare che è stato acclamato come capolavoro, mo' non possiamo raccontare le barzellette?
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 16:34:44
mah! un pò più di rispetto secondo me fa solo bene, in questo contesto malato dove tutto è lecito tutto è permesso e tutto fa ridere... e chi nn ride su ebrei bruciati, bambini molestati ecc. (sempre all'interno di INNOCENTI barzellette, eh!) è bigotto...bah!
la sensibilità è un fatto intimo e personale, e il senso dell'umorismo altrettanto, oltre che opinabile, e a me tutto ciò sembra di cattivissimo gusto e lo dico!
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:18:45
la barzeletta fà cagare, fortuna che esiste qualcuno con il senso dell'umorismo!
quote:
il solo fatto che esistano barzellette sui pedofili vuol dire che la nostra società è arrivata all'ammazzacaffè...
nn capisco cosa ci sia da ridere, ma de gustibus...
ridicolizzare una cosa disgustosa come la pedofilia, facendola quasi sembrare una cosa simpatica, un lieve difetto sul quale si può scherzare, lo trovo di pessimo gusto, oltre che sbagliato. Ci sono cose sulle quali nn si ride. Come anche le barzellette sull'olocausto, penose.
....che società , il rispetto è quasi andato a farsi 'fottere'....