La Piazza
Un nuovo sito da non perdere!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:02:58
vedo che avete cambiato idea, allora...
vedo che avete cambiato idea, allora...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:48:55
ma quale pesante del cazzo..il brindisi al quarto è vecchio come il cucco
..e se sapeste chi fu il primo ad introdurlo, evitereste di farlo a vita..fidatevi
ma quale pesante del cazzo..il brindisi al quarto è vecchio come il cucco
..e se sapeste chi fu il primo ad introdurlo, evitereste di farlo a vita..fidatevi
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:56:03
lu pesant, non essere maleducato: micolao ti ha fatto una domanda.
libero, credo che adonai sarebbe il benvenuto!!
lu pesant, non essere maleducato: micolao ti ha fatto una domanda.
libero, credo che adonai sarebbe il benvenuto!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:29:00
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:27:59
Quando Lu Pesant brindò "al quarto" tutti rimasero interdetti col bicchiere in mano...si levo' una voce flebile tra le braccia tese e chiese:"al quarto che?!"
Rispose Lu Pesant guardando le stelle:"AL QUARTO REICH!"
APPLAUSI.....
questa è davvero GRANDE!!!!
Quando Lu Pesant brindò "al quarto" tutti rimasero interdetti col bicchiere in mano...si levo' una voce flebile tra le braccia tese e chiese:"al quarto che?!"
Rispose Lu Pesant guardando le stelle:"AL QUARTO REICH!"
APPLAUSI.....
questa è davvero GRANDE!!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:27:34
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:23:55
grazie bruce
grazie bruce
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:08:43
E certo che sono tolleranti: mica sono di sinistra
E certo che sono tolleranti: mica sono di sinistra
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:05:33
se ci vai, vuol dire che FN è diventata più tollerante
se ci vai, vuol dire che FN è diventata più tollerante

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:02:13
Si brindare a "QUARTO OGGIARO" un quartiere amalfamato di Milano.
Si brindare a "QUARTO OGGIARO" un quartiere amalfamato di Milano.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:59:58
brindare al quarto?
brindare al quarto?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:53:45
adonai, tu non ci vai, alla festa?
adonai, tu non ci vai, alla festa?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:52:35
Così fanno la porchetta
Così fanno la porchetta
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:54:35
adonaia, ti accadrebbe se tu ne avessi uno.
pesante, posso venire pure io alla festa?
adonaia, ti accadrebbe se tu ne avessi uno.
pesante, posso venire pure io alla festa?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:33:34
Mi si indignano i peli dell'uccello
Mi si indignano i peli dell'uccello
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:23:34
ma io dico, pubblicamente si parla di assalti agli autogrill, di brindisi "al quarto", di fiumi di birra in cambio della partecipazione...
Viva la legalità fascista!
ma io dico, pubblicamente si parla di assalti agli autogrill, di brindisi "al quarto", di fiumi di birra in cambio della partecipazione...
Viva la legalità fascista!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:21:26
Ma possibile che non ci sia una legge per impedire a questi di manifestare in una città medaglia d'oro al valor militare?
Ma possibile che non ci sia una legge per impedire a questi di manifestare in una città medaglia d'oro al valor militare?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:15:23
Sono indignato.
Sono indignato.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:14:32
Davvero interessante!!
Correte anche voi! Ci sono già parecchi forumiani iscritti!
Iscrivetevi anche voi! e anche voi potrete brindare "al quarto!"
clicca qui
Davvero interessante!!
Correte anche voi! Ci sono già parecchi forumiani iscritti!
Iscrivetevi anche voi! e anche voi potrete brindare "al quarto!"
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Un nuovo sito da non perdere!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








