La Piazza

Un nuovo sito da non perdere!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:02:58
vedo che avete cambiato idea, allora...
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:48:55
ma quale pesante del cazzo..il brindisi al quarto è vecchio come il cucco ..e se sapeste chi fu il primo ad introdurlo, evitereste di farlo a vita..fidatevi
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:56:03
lu pesant, non essere maleducato: micolao ti ha fatto una domanda.

libero, credo che adonai sarebbe il benvenuto!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:29:00
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 21:27:59
Quando Lu Pesant brindò "al quarto" tutti rimasero interdetti col bicchiere in mano...si levo' una voce flebile tra le braccia tese e chiese:"al quarto che?!"
Rispose Lu Pesant guardando le stelle:"AL QUARTO REICH!"

APPLAUSI.....


questa è davvero GRANDE!!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:27:34
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:23:55
grazie bruce
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:08:43
E certo che sono tolleranti: mica sono di sinistra
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:05:33
se ci vai, vuol dire che FN è diventata più tollerante

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:02:13
Si brindare a "QUARTO OGGIARO" un quartiere amalfamato di Milano.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:59:58
brindare al quarto?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:53:45
adonai, tu non ci vai, alla festa?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:52:35
Così fanno la porchetta
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:54:35
adonaia, ti accadrebbe se tu ne avessi uno.
pesante, posso venire pure io alla festa?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:33:34
Mi si indignano i peli dell'uccello
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:23:34
ma io dico, pubblicamente si parla di assalti agli autogrill, di brindisi "al quarto", di fiumi di birra in cambio della partecipazione...



Viva la legalità fascista!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:21:26
Ma possibile che non ci sia una legge per impedire a questi di manifestare in una città medaglia d'oro al valor militare?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:15:23
Sono indignato.
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:14:32
Davvero interessante!!

Correte anche voi! Ci sono già parecchi forumiani iscritti!

Iscrivetevi anche voi! e anche voi potrete brindare "al quarto!"

clicca qui

Nuova reply all'argomento:

Un nuovo sito da non perdere!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)