La Piazza
un nervo...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:51:01
io non ho letto tutto il post perchè ho sonno, ma un nervo con tanto amore te lo mando lo stesso 
Buondì
io non ho letto tutto il post perchè ho sonno, ma un nervo con tanto amore te lo mando lo stesso 
Buondì
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:22:34
Tanto per non perdere l'abitudine......nervo per pallino e danilo
nevegno per quell'inzaccator di alilau
Tanto per non perdere l'abitudine......nervo per pallino e danilo
nevegno per quell'inzaccator di alilau

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:10:39
viola pisello?
viola pisello?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:08:06
Rosso cisterna
Rosso cisterna
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:08:00
Lo stesso colore della faccia di Pallino !!
Lo stesso colore della faccia di Pallino !!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:05:26
che colore è gay?
che colore è gay?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:03:41
Porca zozza... aspè che cerco co Google!
Porca zozza... aspè che cerco co Google!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:02:27
Era gay
Era gay
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:01:44
di che colore era il cavallo bordò di napoleonessa?
di che colore era il cavallo bordò di napoleonessa?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:00:39
Domanda di riserva?
Domanda di riserva?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:59:55
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:59:22
e i gamberi cinesi?
come fanno?
e i gamberi cinesi?
come fanno?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:58:31
però voglio il ciuffo alla malgioglio!
però voglio il ciuffo alla malgioglio!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:57:56
Casper, fai come il gambero o come i cinesi?
Casper, fai come il gambero o come i cinesi?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:57:02
Ah, dimenticavo, pallino, NERVO!!
Ah, dimenticavo, pallino, NERVO!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:56:32
io comincio a leggere dalla fine!
io comincio a leggere dalla fine!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:56:09
Cochise, mo che ti vedo ti faccio tagliare i capelli dal "Vizietto"
Cochise, mo che ti vedo ti faccio tagliare i capelli dal "Vizietto"
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:55:33
NERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHA
NERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHA
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:54:21
Casper
quote:
quote:
Casper
Chiamate l'ambulanza!!! Vi prg chiam l'amb..........
Mi sto connettendo dal Renzetti, tutto ok, domani dovrei riuscire
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:52:54
hai dato al medico la buonasdas?
hai dato al medico la buonasdas?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:52:53
Pecchè a riposo?
Pecchè a riposo?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:50:33
Ragazzi, il medico mi ha detto che devo stare a riposo quindi non mi rompete le pall*
Ragazzi, il medico mi ha detto che devo stare a riposo quindi non mi rompete le pall*
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:49:32
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:49:12
Effettivamente le calze...
:frust:
Effettivamente le calze...
:frust:
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:47:33
e cmq nerve robbè!!!


e cmq nerve robbè!!!



Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:46:40
la quint'essenze del feticismo su sto sito
tony na lavanda gastrica è d'obbligo
sai che spasso vederti ricacciare pure i ceppi delle rustell! 
sdas!!!
la quint'essenze del feticismo su sto sito

tony na lavanda gastrica è d'obbligo
sai che spasso vederti ricacciare pure i ceppi delle rustell! 
sdas!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:26:25
ejacrì
sono semplici calze
ejacrì
sono semplici calze
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:20:59
pero' paprica effettivamente le tue calze........
pero' paprica effettivamente le tue calze........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:19:04
quote:
intervenivo solo per puntualizzare che tonydeth è un fottuto feticista ricottaro finito
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:17:59
sera...nervo a tutti.......
sera...nervo a tutti.......

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:09:44
alilau vaccache tu e veron..........
si sempr nu nzaccator pure se padre di famiglia
alilau vaccache tu e veron..........
si sempr nu nzaccator pure se padre di famiglia
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:07:58
pof pof mo seme finite de jucà a calcett,nerve brutto vuscicone che nn sei altro,mò magnete pure sta savicicce!
pof pof mo seme finite de jucà a calcett,nerve brutto vuscicone che nn sei altro,mò magnete pure sta savicicce!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:52:57
intervenivo solo per puntualizzare che tonydeth è un fottuto feticista ricottaro finito
intervenivo solo per puntualizzare che tonydeth è un fottuto feticista ricottaro finito
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:26:34
branco di froci..............pallino e danilo(oddio Danilo proprio no,Lorenzino docet)
comunque mi sono esibito con un pollo,patate e peperoni e boccia di falerno del massico,e' un primitivo 100%campano(cantine papa,dani' non vedere sulle guide che neppure ha le btg da mandare,una BBOMMBBA,se vuoi ti raccomando per averle....
divertitevi
branco di froci..............pallino e danilo(oddio Danilo proprio no,Lorenzino docet)
comunque mi sono esibito con un pollo,patate e peperoni e boccia di falerno del massico,e' un primitivo 100%campano(cantine papa,dani' non vedere sulle guide che neppure ha le btg da mandare,una BBOMMBBA,se vuoi ti raccomando per averle....
divertitevi
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:08:06
da milan...contraccambio...
...ma solo per te...a dani mando un bacio
da milan...contraccambio...
...ma solo per te...a dani mando un bacio
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:48:55
nervo anche a te...rubberttttttttttttttttt
nervo anche a te...rubberttttttttttttttttt
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:48:15
pallino per domani prepara la panza per le melanzane alla parmigiana
pallino per domani prepara la panza per le melanzane alla parmigiana
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:45:15
ficcateveli in quel posto
...
ficcateveli in quel posto
...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:25:28
pallinooooooooooooo
e
a danilo
pallinooooooooooooo
e
a danilo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:24:23
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:24:18
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:24:09
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:23:55
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:23:50
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:23:46
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:57:58
doppio nervo doppio
vi puzza jì stort l'olivetta dell'aperitivo 

doppio nervo doppio
vi puzza jì stort l'olivetta dell'aperitivo 

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:57:43
Adesso devo andare in radiologia, un saluto a tutti
Adesso devo andare in radiologia, un saluto a tutti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:56:47


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:53:20
Mi sto connettendo dal Renzetti, tutto ok, domani dovrei riuscire
Mi sto connettendo dal Renzetti, tutto ok, domani dovrei riuscire
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:50:58


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:44:42
.........
.........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:44:00
Chiamate l'ambulanza!!! Vi prg chiam l'amb..........
Chiamate l'ambulanza!!! Vi prg chiam l'amb..........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:42:32
malatiiii
malatiiii
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:40:36
Oh Gesù, mi sono ricresciuti i capelli
Oh Gesù, mi sono ricresciuti i capelli
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:40:09
si cavezette mi fanne minì vulije
Papera ti voglio vedè
si cavezette mi fanne minì vulije
Papera ti voglio vedè
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:39:47
allora mo ricaccio i miei calzini con i coniglietti e gli orsetti
allora mo ricaccio i miei calzini con i coniglietti e gli orsetti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:38:44
basta
basta
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:37:03
e io che pensavo fossero arrapevoli solo le autoreggenti
e io che pensavo fossero arrapevoli solo le autoreggenti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:36:36
a te e danilo 
sempre colpa sua è
a te e danilo 
sempre colpa sua è
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:35:49
fanno paura
fanno paura
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:35:26
sono arrapevoli
sono arrapevoli
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:34:44
sbavi appresso ai calzini zebrati?
sbavi appresso ai calzini zebrati?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:33:09
Paprica, hai proprio un bel papozzo
Paprica, hai proprio un bel papozzo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:31:58
un super nervo affettuoso
un super nervo affettuoso

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:25:24
triplo nervo
triplo nervo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:24:14
si it a scruccà l'aperitivo ahhhhhh, crucco della malora
comunque triplo nervo a te e lui
si it a scruccà l'aperitivo ahhhhhh, crucco della malora

comunque triplo nervo a te e lui
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:22:51
doppio a te e lui,crucco tedesco e mezzo terrone torinese
doppio a te e lui,crucco tedesco e mezzo terrone torinese
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:20:00
dalla caffetteria da parte mia e di Danilo
sembre Danilo té là colpe
dalla caffetteria da parte mia e di Danilo
sembre Danilo té là colpe
Nuova reply all'argomento:
un nervo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















