La Piazza

un nervo...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:51:01
io non ho letto tutto il post perchè ho sonno, ma un nervo con tanto amore te lo mando lo stesso


Buondì
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:22:34
Tanto per non perdere l'abitudine......nervo per pallino e danilo
nevegno per quell'inzaccator di alilau


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:10:39
viola pisello?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:08:06
Rosso cisterna
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:08:00
Lo stesso colore della faccia di Pallino !!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:05:26
che colore è gay?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:03:41
Porca zozza... aspè che cerco co Google!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:02:27
Era gay
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:01:44
di che colore era il cavallo bordò di napoleonessa?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:00:39
Domanda di riserva?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:59:55
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:59:22
e i gamberi cinesi? come fanno?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:58:31
però voglio il ciuffo alla malgioglio!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:57:56
Casper, fai come il gambero o come i cinesi?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:57:02
Ah, dimenticavo, pallino, NERVO!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:56:32
io comincio a leggere dalla fine!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:56:09
Cochise, mo che ti vedo ti faccio tagliare i capelli dal "Vizietto"
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:55:33
NERVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHA
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:54:21

Casper


Chiamate l'ambulanza!!! Vi prg chiam l'amb..........




Mi sto connettendo dal Renzetti, tutto ok, domani dovrei riuscire




Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:52:54
hai dato al medico la buonasdas?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:52:53
Pecchè a riposo?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:50:33
Ragazzi, il medico mi ha detto che devo stare a riposo quindi non mi rompete le pall*
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:49:32
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:49:12
Effettivamente le calze... :frust:
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:47:33
e cmq nerve robbè!!!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:46:40
la quint'essenze del feticismo su sto sito

tony na lavanda gastrica è d'obbligo sai che spasso vederti ricacciare pure i ceppi delle rustell!
sdas!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:26:25
ejacrìsono semplici calze
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:20:59
pero' paprica effettivamente le tue calze........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:19:04

intervenivo solo per puntualizzare che tonydeth è un fottuto feticista ricottaro finito



Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:17:59
sera...nervo a tutti.......

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:09:44
alilau vaccache tu e veron..........
si sempr nu nzaccator pure se padre di famiglia
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:07:58
pof pof mo seme finite de jucà a calcett,nerve brutto vuscicone che nn sei altro,mò magnete pure sta savicicce!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:52:57
intervenivo solo per puntualizzare che tonydeth è un fottuto feticista ricottaro finito
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:26:34
branco di froci..............pallino e danilo(oddio Danilo proprio no,Lorenzino docet)
comunque mi sono esibito con un pollo,patate e peperoni e boccia di falerno del massico,e' un primitivo 100%campano(cantine papa,dani' non vedere sulle guide che neppure ha le btg da mandare,una BBOMMBBA,se vuoi ti raccomando per averle....
divertitevi
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:08:06
da milan...contraccambio......ma solo per te...a dani mando un bacio
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:48:55
nervo anche a te...rubberttttttttttttttttt
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:48:15
pallino per domani prepara la panza per le melanzane alla parmigiana
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:45:15
ficcateveli in quel posto...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:25:28
pallinoooooooooooooe a danilo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:24:23
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:24:18
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:24:09
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:23:55
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:23:50
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:23:46
un arinervo dalla caffetteria a botte di peperoni ripieni e vino rosso alla faccia di poffe poffe & Co.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:57:58
doppio nervo doppio vi puzza jì stort l'olivetta dell'aperitivo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:57:43
Adesso devo andare in radiologia, un saluto a tutti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:56:47


Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:53:20
Mi sto connettendo dal Renzetti, tutto ok, domani dovrei riuscire
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:50:58



Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:44:42
.........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:44:00
Chiamate l'ambulanza!!! Vi prg chiam l'amb..........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:42:32
malatiiii
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:40:36
Oh Gesù, mi sono ricresciuti i capelli
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:40:09
si cavezette mi fanne minì vulije Papera ti voglio vedè
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:39:47
allora mo ricaccio i miei calzini con i coniglietti e gli orsetti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:38:44
basta
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:37:03
e io che pensavo fossero arrapevoli solo le autoreggenti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:36:36
a te e danilo

sempre colpa sua è
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:35:49
fanno paura
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:35:26
sono arrapevoli
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:34:44
sbavi appresso ai calzini zebrati?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:33:09
Paprica, hai proprio un bel papozzo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:31:58
un super nervo affettuoso
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:25:24
triplo nervo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:24:14
si it a scruccà l'aperitivo ahhhhhh, crucco della malora
comunque triplo nervo a te e lui
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:22:51
doppio a te e lui,crucco tedesco e mezzo terrone torinese
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:20:00
dalla caffetteria da parte mia e di Danilo


sembre Danilo té là colpe

Nuova reply all'argomento:

un nervo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)