La Piazza

un grazie a ....
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 11:50:49
cmq adesso devo ringraziare anche 3 persone in particolare ora...le ho ritrovate per caso dopo tanto tempo...apparte MR home...ma quella sera mi ha fatto piacere rivedere Romans e Bukowski
vi amo da morire....
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 11:46:19
Ok adesso va meglio, questa mattina ero in cerca di qualche post che parlasse della tua settimana a Lanciano, e mi dicevo, sicuramente ci avra' compreso pure me...... non ti dico la delusione quando ho visto che mi avevi dimenticata! Comunque ti voglio un gran bene, e tu lo sai, ed e' naturale che con tutta questa gente ti sia dimenticato (mica tanto) visto che siamo cresiuti insieme un bacio
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 11:24:31
sindaco
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 11:21:47
allora visto ca mi so beccate na cazziate.....mando un bacio a cocciaroscia...a dir la veritá È stata la prima che mi È stata dietro... prima del calcetto....con la macchina si intende
la prima che mi ha accolto al calcetto e senza di lei non bevevamo neanche la birra.....visto che l´avevo lasciata a casa! COcciaroscie
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 08:12:49
Bob il gesso blù nn ce l'ho più ma tanto nn ho risolto niente
------------
Editato da Sassi2 il 01/07/2005 alle 08:13:43
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 08:03:32
Non mi hai citato!!! Mo ci sono rimasta male pero', alle ventuno ero all'uliveto ad aspettarti, e sono stata felicissima di rivederti......Ma non ci sono in questo post......Vabbe' spero che anche se non hai parlato di me, tu mi voglia lo stesso bene. Un bacio bob.
Messaggio del 30-06-2005 alle ore 00:54:32
carissimo, è sempre un piacere vederti ed è stata un onore la tua presenza

Però quando ti ritrovo on line ti saluto con il solito nervo
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 22:47:53
Ellevú...solo io ti posso capire.... 

------------
Editato da Bobrock il 29/06/2005 alle 22:52:15
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 22:43:04
"pure Ellevu´..ca m´aperte nu post.. fregna citle"...........booooooooob....tu si che hai capito tutto di me!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 21:14:05
Bob

arvì prest...
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 21:00:36
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 20:55:03
sono marchi da sfoggiare con orgoglio
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 20:53:27
boh..non ho idea da chi cominciare...

cmq ringrazio tutti quelli che m´hanne fatte pisciá sotte da li risate,purtroppo mi ritrovo qui a Colonia di nuovo,ma prometto che ritorneró!

scherzi a parte...quel poco tempo passato mi so divirtite....specialmente nghe sampozzo e la squadra dei LIONI

con MAD....avaste..ma rotte li tortillas...specialmente ieri sera alle 2 di notte...mentre dormivo profondamente ....MAD vaffangule...so viste qiú te...che mamma me
(viva la pecora..di Marfisi......ma soile la pecora..la signore n´n zi po´guardá )

Grazie cmq di cuore.... sole ji ti capisce

a Abbeyroad.... sei UNICA lo sai

Marco, Giuvanne e Micolao... serie A!!

Ringrazio Menestrello per la bella seratina al mare,ma ti ringrazio specialmente per i saluti che mi hai fatto prima di partire

ma sci...pure Ellevu´..ca m´aperte nu post.. fregna citle

sassidú con il braccio blu...

Deleuze...grazie per i cd.....per il resto si nu litame...

mi scuso con Cucciolo....per il marchio al fianchetto

e dapó...............boh...a tutte lu BDC che quella sera era con me...

aaaaaaaa....spittete..saluto Mimmo BULLEDDOGGHE...

e mo avaste....che non mi ricordo + niente!

a dopo

Nuova reply all'argomento:

un grazie a ....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)