La Piazza
UN GRANDE!!! ex MAGISTRATO .....
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:25:52
Anal fà BETA?
Ha a che fare con chiavi inglesi e culi rotti???

Dopo 15 ore di sarchiatura il minimo lo devi rifà al MOTORE (ci vò la CHIAVE) e lu cule li tì rotte...le POLTRONE non sono tutte a molla...
Anal fà BETA?
Ha a che fare con chiavi inglesi e culi rotti???

Dopo 15 ore di sarchiatura il minimo lo devi rifà al MOTORE (ci vò la CHIAVE) e lu cule li tì rotte...le POLTRONE non sono tutte a molla...

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:23:59
si è laureato al CEPU ....
il suo stesso (ex) ministro ..... lo ha definito "analfabeta"
si è laureato al CEPU ....
il suo stesso (ex) ministro ..... lo ha definito "analfabeta"
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:20:22
Pare che il sommo sacerdote Berlusconi gli abbia dato le chiavi in mano di un nuovo SAME...
"Và e guida i tuoi simili"...
Dietro di lui uno SCIAME di Pecore...
Pare che il sommo sacerdote Berlusconi gli abbia dato le chiavi in mano di un nuovo SAME...
"Và e guida i tuoi simili"...
Dietro di lui uno SCIAME di Pecore...

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:19:01
ma almeno si è capito se è laureato o no?
ma almeno si è capito se è laureato o no?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:17:37
girano voci che Di Pietro non voglia salire sulla poltrona del suo trattore "SAME".... dice che adesso torna sulla poltrona della magistratura....
sarà procuratore capo del C.C.D. = Cafoni Coltivatori Diretti..... insomma si occuperà delle galline ...... sei un mito
girano voci che Di Pietro non voglia salire sulla poltrona del suo trattore "SAME".... dice che adesso torna sulla poltrona della magistratura....
sarà procuratore capo del C.C.D. = Cafoni Coltivatori Diretti..... insomma si occuperà delle galline ...... sei un mito

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:06:01
Di Pietro è su SL almeno da Luglio
Di Pietro è su SL almeno da Luglio

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 02:01:06

Ho il naso che mi sputa fraffo da tutte le vie, ti prego smettila....

Ho il naso che mi sputa fraffo da tutte le vie, ti prego smettila....

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 01:59:23
Tonino .... torna a lavorare le campagne ..... hai un bel trattore ......
lo sai che è bello sarchiare le patate, mettere il concime alla vite, potare gli ulivi, scassare la terra .... no pikkè già javì scassate li chijune .....
non me lo aspettavo che un comunista come te scendeva in politica portandosi con il centro sinistra ..... sapevi già che stirpavamo una volta per sempre la sinistra comunista .......
vai Di Pietroooooo...... la zapp taspett
Tonino .... torna a lavorare le campagne ..... hai un bel trattore ......
lo sai che è bello sarchiare le patate, mettere il concime alla vite, potare gli ulivi, scassare la terra .... no pikkè già javì scassate li chijune .....
non me lo aspettavo che un comunista come te scendeva in politica portandosi con il centro sinistra ..... sapevi già che stirpavamo una volta per sempre la sinistra comunista .......
vai Di Pietroooooo...... la zapp taspett

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 00:46:51
catra

mi fì murì!!!!!!!!!!!!!!!
catra

mi fì murì!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 21:41:06
vai Di Pietroooooooo
..... hai perso la poltrona ma hai sempre quella del trattore 
vai Di Pietroooooooo
..... hai perso la poltrona ma hai sempre quella del trattore 
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 21:35:19
MEGLIO COGLIONI CHE MAFIOSI... VAI TONINOOOO
MEGLIO COGLIONI CHE MAFIOSI... VAI TONINOOOO
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 21:31:29
Il Ministro delle infrastrutture Antonio Di Pietro ha annunciano nella giornata di ieri di aver aperto su Second Life uno spazio per il suo movimento politico, l’Italia dei Valori. Second Life è il MMOG del momento, e può vantare milioni di utenti.
Già pioniere delle nuove vie di comunicazione con i suoi numerosi video pubblicati su youtube, Di Pietro ha acquistato un’isoletta sui server di Second Life e ci ha piantato una bandiera dell’Italia dei Valori. «L’isola sarà presto attrezzata con uffici, sale conferenze e punti informativi sulle iniziative dell’Italia dei Valori. Sull’isola i visitatori in futuro saranno accolti da persone dell’Italia dei Valori attraverso la loro rappresentazione virtuale.
Un’iniziativa particolare e innovativa, che indipendentemente dal credo politico attirerà sicuramente su Antonio Di Pietro le simpatie di parecchi videogiocatori.

Mastella attacca Di Pietro... non "capisce nulla di diritto, è un analfabeta della materia e se leggesse qualche libro eviterebbe le gaffe".

eri un magistrato con il

adesso sei un coglione senza poltrona !!!
Il Ministro delle infrastrutture Antonio Di Pietro ha annunciano nella giornata di ieri di aver aperto su Second Life uno spazio per il suo movimento politico, l’Italia dei Valori. Second Life è il MMOG del momento, e può vantare milioni di utenti.
Già pioniere delle nuove vie di comunicazione con i suoi numerosi video pubblicati su youtube, Di Pietro ha acquistato un’isoletta sui server di Second Life e ci ha piantato una bandiera dell’Italia dei Valori. «L’isola sarà presto attrezzata con uffici, sale conferenze e punti informativi sulle iniziative dell’Italia dei Valori. Sull’isola i visitatori in futuro saranno accolti da persone dell’Italia dei Valori attraverso la loro rappresentazione virtuale.
Un’iniziativa particolare e innovativa, che indipendentemente dal credo politico attirerà sicuramente su Antonio Di Pietro le simpatie di parecchi videogiocatori.

Mastella attacca Di Pietro... non "capisce nulla di diritto, è un analfabeta della materia e se leggesse qualche libro eviterebbe le gaffe".

eri un magistrato con il

adesso sei un coglione senza poltrona !!!
Nuova reply all'argomento:
UN GRANDE!!! ex MAGISTRATO .....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui