La Piazza

un fine settimana gay
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:42:27
[url=http://www.koeln.de/cms/artikel.php/1/36216/artikel.html] [/rulez]

È iniziato oggi alle ore 16 il mega party
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:43:38
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:45:12
Napalm, tanto buono e profumatissimo napalm
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:53:25
quoto per il napalm aggiungendo
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:20:42
eh già... c'è chi si butterebbe a... pesce
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:21:11
Jena, mica vogliamo sapere quello che fai tu
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:21:33
palli ma la germania sta piene di omosessuali?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:22:20
Pure Langiano
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:24:49
la Germania sta piena di omosessuali,di turchi,di italiani,tedeschi,cinesi ecc. ecc. ecc. praticamente è come una rotonda...vai da tutte le parti,qui un senso unico non esiste..per fortuna
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:25:20
Fante, torna nell'uovo di pasqua
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:25:59
almeno sono omosessuali in carne e ossa..non come qui sopra...virtuali per cacare il cazzo alle persone
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:26:23
La Germania è come na discarica campana: ci pu' jitta' tutto quello che vuoi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:27:23
Adonà la fortuna tua e che non hai ancora trovato uno che ti fa saltare i denti...farei volenteri il celerino con te....

si sole nu voccaperta ....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:28:07
se la germania è una discarica allò steme apposte
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:28:15
Di' la verità, ci sei rimasto male xké ti ha corteggiato un falso gay e ti eri illuso
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:28:50
Cmq il papozzo di Fante non mi pare particolarmente virile
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:28:58
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:29:58
Adonà non ti allargare...i falsi gay come te e tanti altri galletti qui sopra non ancora ci provano con me ,perchè sanno che scendo sotto e gli apro il CULO come piazza San Pietro
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:30:24
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:30:48
il mio papozzo le te anche Zanna ti amo Non penso sia gay
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:31:26
Stai cercando di eccitarci?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:21
di avvisarti
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:32:31
assolutamente! Adonà..a me piace la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:35:00
ma perché metti sempre
mi pari un rattuso che ci prova
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:36:40
il rattuso te lo faccio provare appena scendo,senza vasellina ma con la sabbia della Paternostro

smettila di fare il galletto..lo sai che con me pendi.ma parecchio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:37:18
che ti pende?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:21
Poi voglio vedere se hai il coraggio a dire se cose davanti...voje vedÈ se ti la vocche accome le dete non preoccuparti...ti faró sapere...

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:43:51





Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:51:31
Pallotta, a chiacchiere e post tanto il tedesco senza sensi unici, poi gratta gratta, esce il rustico lancianese.
Complimenti, tu sì che ti sei evoluto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:55:17
l' evoluzione serve solo con la gente evoluta..non quelli che cercano di fare l' uomo del 2000 con il cervello del 400


parli parli sai perchè ? sai che non sono dietro la porta,ecco perchè alzi la cresta caro clerasil face con i lancianesi come te...ci vuole il rustico lancianese...lo studio non ci serve e l' evoluzione rimane qui,perché parlare con gente come te...coma si dice...Je sapone sprecate

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:01:16
Mi spiace deluderti, ma non sono lancianese. Puoi andare anche al Polo Nord e parlare innuit, ma si vede che ragioni ancora con lo schemino del contradaiolo. Sei nuovo come l'acqua dello scolo.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:10:03
la finisco qui ora con te ,ma ci vediamo personalmente. promess
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:13:11
ok, Padrino
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:05:48


















Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:06:56
comunque il papozzo della zannatiamofamily non è sweet years ,
è il cuore con zanna dentro!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:21:46
Pallè una cosa è certa , su alcune cose sbagli (non c'entra adonai )

Tutte le minoranze che si sono "ficcate" in un modo o nell'altro in Germania, non hanno fatto altro che adagiarsi sul bel tappeto rosso che questa gli ha sfoderato davanti e fornito dal 2000 ai giorni nostri.


La Germania, ora come ora vuol passare da "emancipata" e buttarsi alle spalle tutto quello che in un modo o nell'altro c'è stato in passato, di qualsivoglia natura, intendiamoci.


Non è la"Mecca" che tu alcune volte vuoi far intendere (comunque sia ognuno ha le sue opinioni ), ma è sicuramente il processo di ciò che è stato voluto + dal governo che dai tedeschi, quess jiè poc è sicur.


Come in Francia con gli Africani, uguale...solo che dopo a forza di dargli, la cipoll ha divent ajiè e Sarkozy s'abbuttat lu cazze...

Questo perchè???Ho un mio carissimo amico che viveva a Coplentz e che ora vive a Lanciano da un pò di anni (molti a dire il vero), sovente visita il suo paese, Burgen e tutta la parte del Maintz (nel 2002 ho passato un dei periodi + belli della mia vita tra quelle valli verdi piene di castelli ).

Perchè sovente???

Perchè la "mescolanza" che tu reputi POSITIVA , non ha portato altro che alla perdita della cultura e dell'identità di un popolo,stà cosa ha fatto schifare il mio amico che ormai vede la Germania come un mal riuscito esperimento di integrazione forzata.
Stà visone purtroppo non è soltanto sua...ma di molta, molta gente.

Interi paesi in mano a immigrazione Turca, sì pò fà un letame del genere??


Poi se tu ci sguazzi e stai bene è un'altra cosa, però non puoi dire "GERMANIA=FA'PAURA"picchè sà cosa vale sol pì tè.....


Ciao Bob!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:58:29
soli...cacche jorne ni parleme a 4 occhi...rispondere a si vari argomenti qui è impossibile
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:32:34

almeno sono omosessuali in carne e ossa..non come qui sopra...virtuali per cacare il cazzo alle persone



quoto questa frase poiche' rappresenta in maniera "elevatissima" la condizione della quasi totalita' dei culattoni sul sito (LA QUASI TOTALITA' VUOL DIRE NON TUTTI MA QUASI)

A volte gente che non ha mai messo il naso fuori dal solito baretto che frequenta ...che non sa cosa c'e' aqualche migliaio di km dal suo culo....giuidica solo in malo modo la vita fuori....per sentito dire o per "letto" SU QUALCHE SITO INTERNET ...riducendosi a fare un copia-incolla....
SENZA NULLA TOGLIERE all'Adonai quoto palletta
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:40:21
adonà faresti incazzare pure gandhi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:36:26
Adonai .....



Pallè, quando torni na tazza jiè le facem...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:37:01
Solipsì ma che jene freghe a nu de lu popole?

Nuova reply all'argomento:

un fine settimana gay

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)