Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:14:08
Fabrizio Corona è un eroe! Forse è uno degli uomini più dotati di moralità d'Italia, è il fustigatore dei membri di un mondo di mignotte e drogati circondati dal lusso.
Lui è uno dei migliori e merita la massima stima. Distruggili tutti!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:27:46
ovvio che lo pensa, il pubblico lo legittima (ogni volta che vado in edicola e leggo "un milione di copie vendute" sulla copertina di "vip", beh...).
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:28:38
secondo me la sua esistenza è un efficace rimedio e ha una sua utilità. è una sorta di anticorpo inconsapevole. e ritengo che sia dotato anche di una moralità implicita, ma frustrata dal contesto, che si è ribellata e si è spersa, ma ha prodottu risultati utili, rendendo meno diafano un mondo troppo idealizzato ma in realtà oltre misura carnale
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:40:14
Ma che dici. Io l'ho notato oggi, seguendo il telegiornale. Le sue parole e azioni liberano la mia mente dalle scorie di apparenza che si tendono comunemente a costruire intorno ai personaggi famosi. Li ha resi ignobili.
Questo è un fatto molto positivo. Li ha distrutti.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:47:13
non sono d'accordo, secondo me crea solo un pericolo circolo riproduttivo, di fattibilità. io vedo che il personaggino è misero come me e lo idolatro ancora di più, perchè forse posso farcela anche io. un sogno americano de noantri.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:48:00
Questa è una minchiata. Guardiamo i pugili combattere e i piloti correre e le esibizioni aeree sempre con la sottile ma fondamentale speranza che qualcun (altro) ci rimetta le penne...
I VIP piacciono quando hanno la merda fino al collo... E tutti quelli che si sintonizzano per vedere i loro matrimoni stanno già pronosticando il futuro divorzio...
Corona è una merda che ruba e ricatta le altre merde... Nella mia vita... Inifluente. ;0)
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 15:00:50
Ernesto, e parlo rivolgendomi a te perché sei l'unico, negli ultimi interventi, che è più disponibile ad argomentare piuttosto che a dire che sparo minkiate, hai perfettamente ragione sulla questione del sogno di riscatto, però c'è una differenza: lì, nel sogno di riscatto c'è un individuo che dà l'impressione di scalare, di compiere un'ascesa sociale, mentre qui c'è l'esempio di uno che cade dall'alto.
Allora mi ricordo che quando vinci, tutti salgono sul carro dei vincitori; se perdi tutti si defilano.
E comunque, se anche se non si ottenesse nulla, è sempre una goccia e la goccia scava la roccia. Prima o poi si faranno i conti completi.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 15:08:00
ADONAI sarebbe sicuramente un buon anticorpo (come dici tu), ma sarebbe efficace ed EFFICIENTE (soprattutto) solo se distribuisse i suoi soldi veramente ai poveri (come robin hood)
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 15:10:33
Ma vogliamo forse negare che le vicende di costui hanno accresciuto e sobillato la nostra indisposizione verso questo mondo e verso i personaggi che lo popolano?
Non è forse questo un dono prezioso?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 15:45:02
@ Adonai:
Quote:
...piuttosto che a dire che sparo minkiate...
Ho solo detto che quel singolo concetto (da te espresso ma a te molto precedente in termini di esistenza) è una minchiata se inserito in questo contesto (ovviamente a parer mio)... Non fare la vittima con me, su... :0)
Quote:
Ma vogliamo forse negare che le vicende di costui hanno accresciuto e sobillato la nostra indisposizione verso questo mondo e verso i personaggi che lo popolano? Non è forse questo un dono prezioso?
Lo nego, ma per un solo e semplice fatto... Impossibile per me provare indisposizione verso il nulla più assoluto... Perché quando io guardo a tutto ciò io vedo solo questo... Il nulla. :0)
lì, nel sogno di riscatto c'è un individuo che dà l'impressione di scalare, di compiere un'ascesa sociale, mentre qui c'è l'esempio di uno che cade dall'alto
questa caduta di cui parli secondo me li rende molto più affascinanti ed imitabili dal pubblico: il lapo style o i guadagni della moss sono un esempio lampante no!? cadute del genere hanno portato a pochezze come considerare la cocaina la droga dei vip, quella da prendere perchè fa fighi; ha coniato l'espressione milano-da-bere e cazzate varie. credo che situazioni come questa servano solo al sistema nella sua interezza che gode, e cresce, di questi scandali, essendo parte integrante dello stile di vita che vogliono diffondere (la qual cosa fanno con successo).
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 18:23:19
ma dico io, che cazzo di uomo è uno che va girando con la macchinetta fotografica sperando di poter farsi i cazzi di qualcuno per poi sputtanarlo? solo tu Adonai, puoi provare ammirazione per un viscido del genere. sarà forse questione di affinità?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:03:23
Atelkin, ciò che dici è verissimo, ma io mi ostino ancora a pensare che prima o poi ci sarà un rigetto a causa stufio o, ancora meglio, una selezione naturale che dividerà gli individui inferiori da quelli superiori
Del resto bisogna constatare che non sono persone come Corona o come i così detti Vips che rendono scemi le persone, ma sono le persone sceme che gli vanno dietro. Un po' come il surfista che cavalca l'onda, dando l'impressione di dominarla; in realtà lui ci sta solo sopra, mentre l'onda se ne va per i fatti suoi.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 11:17:58
Qualcuno dovrebbe chiamare un dottore per Nina Moric: credo che quelle labbra abnormemente gonfie e tumefatte siano la conseguenza di qualche grave allergia oppure di ripetuti maltrattamenti e sevizie...
...Nessuna persona dotata di intelletto potrebbe scegliere di avere quell' aspetto volontariamente...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 11:34:09
BARTAM, sai cos'è? che questo soggetto non ci va nenache con la macchina fotografica, ma compra foto a 20.000 € ad es., per rivenderle a 100.000 €