La Piazza

UN CONSIGLIO PER KI .......
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:20:21
Comunque spero che un giorno possano partecipare anche Ki e Jena e magari andare in squadra insieme
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:19:45
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:55:51
non toccatemi bombetta mentre gioca a calcetto

grande bombè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:51:05
mezzaseca

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:23:36
Jena
Come diceva sempre mio nonno: se gli altri sudano per te non vedo perchè dovresti farlo tu???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 15:40:36
morbide?


fumate meno
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:35:18
Bombè, quande juche a calcette smuve nuccone di chiù se kiappe
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:53:41
Sono in tanti a pensare che prima o poi la mia panza scoppierà!!!!
Ma oggi sarà toccato a qualche altra Bomba!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:09:28
Bombè, ho sentito gli spari...boommm...mica ti sei fatto male?
Rispondi! Sei scoppiato?


è bone!?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:04:03
raglia...raglia....
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:57:39

Non mi credi???




















E fai bene pirla!!!!!!!!






.......
















Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:15:12
sbisà
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:07:03
aleppe
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:05:32
Нека се чује и друга страна
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:58:26
ho andato
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:58:01
ho caduto
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:49:16
raglia...raglia giovine Itaglia
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:47:36
racchia
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:06:08
A
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:05:38
N
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:04:57
E
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:04:30
P
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:02:42
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:02:14
I
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:01:44
A
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:01:09
F
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:14:57
Bombè, , perchè ce l'hai con Ki? non ti mangiare il fegato sennò uno di questi giorni esploderai!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:04:51
Mi dispiace che tu Ki ti sia sentito chiamato in causa ma il titolo diceva :
Un consiglio per ki.......(e qui ognuno poteva aggiungere ciò che voleva o una dedica in particolare )






Non mi credi???




















E fai bene pirla!!!!!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:52:18
i destrofili amano il fetore e "le belle battute"...che novità!

viva il fumo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:27:45
ki ultimamente ha la coda di paglia
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:26:33
infatti è bella la battuta a prescindere da tutto
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:23:49
bè ki... mi hai dato del killer......

cmq ki stavo ridendo per la battuta non per te
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:58:58

spettacolare questa



Pesà, sei proprio una delusione, vabbò chi lu sumare di bombetta, ma tu!?
Pensare che ti ho fatto i SINCERI auguri per la carica di responsabilità a cui sei stato chiamato!

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:58:42

Mai tenersi le scorregge dentro.
Queste salgono su lungo la spina dorsale
e arrivano al cervello ,
ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda!!!!




Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:03:15
pure io grazie per la spiegazione scientifica finalmente capisco
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:02:14
quoto lu pesant
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:00:56
Adesso mi spiego un sacco di cose...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:00:13
spettacolare questa
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:57:43
Mai tenersi le scorregge dentro.
Queste salgono su lungo la spina dorsale
e arrivano al cervello ,
ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda!!!!

Nuova reply all'argomento:

UN CONSIGLIO PER KI .......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)