La Piazza
UN CONSIGLIO PER KI .......
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:20:21
Comunque spero che un giorno possano partecipare anche Ki e Jena e magari andare in squadra insieme
Comunque spero che un giorno possano partecipare anche Ki e Jena e magari andare in squadra insieme
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:19:45
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:55:51
non toccatemi bombetta mentre gioca a calcetto
grande bombè
non toccatemi bombetta mentre gioca a calcetto

grande bombè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:51:05
mezzaseca
mezzaseca

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:23:36
Jena
Come diceva sempre mio nonno: se gli altri sudano per te non vedo perchè dovresti farlo tu???
Jena

Come diceva sempre mio nonno: se gli altri sudano per te non vedo perchè dovresti farlo tu???
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 15:40:36
morbide?


fumate meno
morbide?


fumate meno
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:35:18
Bombè, quande juche a calcette smuve nuccone di chiù se kiappe
Bombè, quande juche a calcette smuve nuccone di chiù se kiappe
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:53:41
Sono in tanti a pensare che prima o poi la mia panza scoppierà!!!!
Ma oggi sarà toccato a qualche altra Bomba!!!
Sono in tanti a pensare che prima o poi la mia panza scoppierà!!!!

Ma oggi sarà toccato a qualche altra Bomba!!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:09:28
Bombè, ho sentito gli spari...boommm...mica ti sei fatto male?
Rispondi! Sei scoppiato?

è bone!?
Bombè, ho sentito gli spari...boommm...mica ti sei fatto male?

Rispondi! Sei scoppiato?


è bone!?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:04:03
raglia...raglia....
raglia...raglia....
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:57:39
quote:
.......
Non mi credi???
E fai bene pirla!!!!!!!!
.......
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:15:12
sbisà
sbisà
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:07:03
aleppe
aleppe
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 18:05:32
Нека се чује и друга страна
Нека се чује и друга страна
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:58:26
ho andato
ho andato
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:58:01
ho caduto
ho caduto
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:49:16
raglia...raglia giovine Itaglia
raglia...raglia giovine Itaglia
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:47:36
racchia
racchia
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:06:08
A
A
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:05:38
N
N
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:04:57
E
E
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:04:30
P
P
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:02:42
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:02:14
I
I
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:01:44
A
A
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:01:09
F
F
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:14:57
Bombè, , perchè ce l'hai con Ki? non ti mangiare il fegato sennò uno di questi giorni esploderai!
Bombè, , perchè ce l'hai con Ki? non ti mangiare il fegato sennò uno di questi giorni esploderai!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:04:51
Mi dispiace che tu Ki ti sia sentito chiamato in causa ma il titolo diceva :
Un consiglio per ki.......(e qui ognuno poteva aggiungere ciò che voleva o una dedica in particolare )
Non mi credi???
E fai bene pirla!!!!!!!!
Mi dispiace che tu Ki ti sia sentito chiamato in causa ma il titolo diceva :
Un consiglio per ki.......(e qui ognuno poteva aggiungere ciò che voleva o una dedica in particolare )
Non mi credi???

E fai bene pirla!!!!!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:52:18
i destrofili amano il fetore e "le belle battute"...che novità!
viva il fumo
i destrofili amano il fetore e "le belle battute"...che novità!

viva il fumo
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:27:45
ki ultimamente ha la coda di paglia
ki ultimamente ha la coda di paglia
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:26:33
infatti è bella la battuta a prescindere da tutto
infatti è bella la battuta a prescindere da tutto
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:23:49
bè ki... mi hai dato del killer......
cmq ki stavo ridendo per la battuta non per te
bè ki... mi hai dato del killer......

cmq ki stavo ridendo per la battuta non per te
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:58:58
quote:
Pesà, sei proprio una delusione, vabbò chi lu sumare di bombetta, ma tu!?
Pensare che ti ho fatto i SINCERI auguri per la carica di responsabilità a cui sei stato chiamato!
spettacolare questa
Pesà, sei proprio una delusione, vabbò chi lu sumare di bombetta, ma tu!?
Pensare che ti ho fatto i SINCERI auguri per la carica di responsabilità a cui sei stato chiamato!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:58:42
quote:
Mai tenersi le scorregge dentro.
Queste salgono su lungo la spina dorsale
e arrivano al cervello ,
ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:03:15
pure io
grazie per la spiegazione scientifica
finalmente capisco
pure io
grazie per la spiegazione scientifica
finalmente capisco
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:02:14
quoto lu pesant
quoto lu pesant
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:00:56
Adesso mi spiego un sacco di cose...
Adesso mi spiego un sacco di cose...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:00:13
spettacolare questa
spettacolare questa
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:57:43
Mai tenersi le scorregge dentro.
Queste salgono su lungo la spina dorsale
e arrivano al cervello ,
ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda!!!!
Mai tenersi le scorregge dentro.
Queste salgono su lungo la spina dorsale
e arrivano al cervello ,
ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda!!!!
Nuova reply all'argomento:
UN CONSIGLIO PER KI .......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









