La Piazza

...un brutto risveglio...
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 10:12:49
....serranda alzata, porta forzata , un portatile, cd e pezzi di hardware vari volati via.... come inizio di giornata niente male!!!!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 10:59:33
Sampe´n´n zo capite....ma jie´nu sogne o realta´????
non scherzare!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 11:10:12
Tutto vero BOBO sono arrivato per primo stamattina (eccezionale) alle 9 forse la prima volta da molto tempo e ho trovato una sorpresina
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 11:25:51
...eja ke sfiga! mi dispiace raga'...ma mica hanno toccato pure i cd dei cccp?!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 11:37:45
buongiorno a tutti !!!!
guaglio´ la sede del Forum é stata assediata!!!
trovati i bastardi e´impiccateli.....ma no alla gola ma a le palle!!!Fatemi sapere se vi posso dare una mano!!!!
ciao
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 11:46:49
In questo momento il consiglio superiore è in riunione.... Ingenti misure di sicurezza sono state adottate per prevenire ulteriori attacchi terroristici alla sede Realnetwork...
Gli agenti segreti sono già all'opera per individuare i malviventi; Non sappiamo al momento quale sarà la controffensiva, ma voci di corridoio dicono che sarà una lunga guerra sanguinosa, non verrano risparmiati civili, donne e bambini!!!!

Messaggio del 27-09-2001 alle ore 11:47:28
GIOLINDO è al sicuro Sita!!!!!!! tutto nel server!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 15:01:35
Non è che c'è di mezzo lu fratell d'Aramino?
Mi puzz di Giusepp lu zengher!!!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 15:13:49
a me ci sctá puzze di Baffone!!!
nerve Nzine....ci vediamo sabato!!!
Lu Fax le tenghe gia´!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:02:25
...bè l'importante è che nn hanno distrutto tutto il locale e che nn abbiano rubato cose di eccessivo valore...cmq mi spiace molto.ma nn avevate allarmi o simili?
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:28:49
Forza e coraggio.....rinboccatevi le mani e tirate avanti!!
Forza Triade !!!
ma mica sanne fregate cacche sigaro??? a gia´non ancora li spedisco!!!
ma l´assicurazione??? n´n paghe??
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:46:40
No robbè niente assicurazione...nin zi po' ndriccicà niend aessammond?
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:51:55
SCUSATE L'IGNORANZA MA COS'E' LA SEDE DEL FORUM??????
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 18:18:51
Per Bob:
sol lu fax si kkukkiat! vid ka duman vaje a ffá la spes. Famm assapé ki mi purt akkuscind pozz sapè ki taja fa magná.

Messaggio del 27-09-2001 alle ore 19:12:08
La sede del forum è una zona del comprensorio frentano non indicata sulle mappe geografiche, è una zona protetta (come l'area 51)altamente sorvegliata. Questa volta però si è creata una falla nei sistemi di sicurezza che ha permesso ad alcuni terroristi di attentare alla comunità forumniana di Lanciano.it.
Come ha detto il caro Sampei gli investigatori sono stati sguinsagliati immediatamente e si conta di avere a breve i colpevoli di questo grave crimine quì davanti a noi per giustiziarli a colpi di mazza da baseball.
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 20:56:17
Signori della triade credo che una informazione limpida e maggiormente chiara la dovete al vostro popolo.
Potremmo avere notizie più precise su cosa è successo?
Per favore Franky non scherziamo con i terroristi e menate varie visto il periodo.
Possiamo renderci utili anche noi?
Fateci sapere al più presto!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 21:51:49
Popolo non perdete la calma...siate tranquilli!!!

potete entrare nel Forum?? SSSSSIIIIIIIIIII
e allora na successe niente di grave...la situazione e sotto controllo!!
buona serata a tutti!!!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 22:09:42
Caro Forum,
mi spiace molto di quello che e' successo.
Noi tutti a fare i filosofi sulla pace e sull'economia.
E poi? Poi il quotidiano ti sbatte un piccola e crudele
realta' in faccia!
E adesso? Adesso si ricomincia!
Forza!
Saluti,
Panna.
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 23:07:35
Ben detto Panna. Adesso si ricomincia da capo.
Gambe in spalla, fuoco alle polveri, a noi non ci frega nessuno!
Nemmeno il forum del sito del Comune. Lo avete visto quant'è squallido? La gente fa via mail le dichiarazioni ai Vigili Urbani e all'assessore più bello.
Magari l'assessore con i soldi delle casse comunali potrebbe pagare il fotografo di turno e posare -nudo- per il Calendario 2002. Che forza!!!???
Roba da pazzi!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 23:38:05
Caro Bizoit, ecco come sono andate le cose:
Alle 9.00 di questa mattina, siamo arrivati in ufficio ed abbiamo trovato la porta forzata... fortunatamente si è trattato di qualche ladruncolo non profesisonista, visto che, invece di impossessarsi dei numerosi PC che ci sono nell'ufficio, dei vari server (su uno di questi c'è anche il nostro caro lanciano.it!!!), si è accontentato di quello che ha trovato a portata di mano, ossia un portatile (valore circa 3.000.000), 80.000 lire in contanti, e circa 100 CD, molti dei quali stupidate che escono in edicola.... Quindi, in fin dei conti ci è andata davvero bene!!!!
Purtroppo l'allarme ed altre misure di sicurezza erano in preventivo e saranno operativi dalla prossima settimana; nel frattempo.... DORMO QUI!!!
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 01:07:22
"DORMO QUI!!!"
Ma dici davvero? Allora navigherai tutta la notte?
Voglio farti ridere, forse oggi ne hai bisogno, ma forse
tutti abbiamo bisogno di farlo piu' spesso,
visitate questo sito:
http://www.smsmania.it/donne/cervello.htm
Buona notte,
Panna.
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 01:34:04
hahahahah! Panna!!!
Spesso torniamo in ufficio di sera e ci restiamo fino a tardi, si lavora meglio!!!
Nessuno che mi scoccia, luce bassa ed un po' di musica in sottofondo... è in questi momenti che realizziamo i nostri lavori migliori!!!
Non credo proprio che dormirò qui, ma si farà più tardi del solito
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 01:59:20
ah, un'ultima cosa per riallacciare l'ultimo discorso di Panna a quello che aveva accennato in precedenza Bizoit...
Noi nel lavoro che facciamo ci mettiamo la passione, è nato tutto come un gioco ed è rimasto tale; così è per il progetto lanciano.it, nato dal "lontano" 1997... Miliaia sono state da parte nostra le lettere, le visite ai vari uffici comunali per informarli e cercare di convolgerli nel "grande progetto di 3 pazzi appassionati"
Ci hanno sempre accolto con diffidenza, le frasi sono state sempre "bravi ragazzi, vedremo di darvi una mano..."
Abbiamo proposto al comune dei SERVIZI GRATUITI quale posta elettronica, bacheche ed altro, cose che forse si vedevano allora solo nelle reti civiche di Bologna, Firenze.... Cosa abbiamo ottenuto? Un semplice Patrocinio dell'assessorato Cultura e spettacolo... tutto qui.
Forse ora stanno iniziando ad aprire gli occhi, ma la differenza sta nel fatto che per noi questo non è un lavoro bensì un gioco... Per loro no....
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 05:22:14
SONO HECTOR DA LONGISLAND NEW YORK. SALUTATEMI ANTONIO DELLA RIVENDITA #3 AFFIANCO ALLA CHIESA DEL MIRACOLO.SALUTI A MARIO DELLE MACCHINE DA CUCIRE E AFFETUOSI SALUTI AD ARNALDO.
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 11:04:22
Ciao joe appena posso manderò i tuoi saluti ai tuoi amici!!
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 11:13:05
Buongiorno popolo,Buongirono Joe e benvenuto su questo mondo di pazzi!!!!
Sampe´ dijiele a quisse chi sete!!!
alla faccia di chi non avuto e di chi non ha la vostra fiducia!!!! Hasta la cummedia Siempre!!!!
ciao e buona giornata!
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 11:15:28
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rappresaglia globale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solidarietá totale alla triade

ladra carogna tutti alla gogna

Sampei, Frankie, Blizz mi spiace .......

saluti dal Manzo
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 11:22:15
Ciao ragazzi e grazie del vostro appoggio. Vi assicuro che è molto più gratificante un pensiero sincero che un apprezzamento fatto quasi per obbligo. Pertanto mi sento pienamente appagato per il lavoro fatto fino ad ora e per quello che faremo prossimamente.
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 21:49:09
bella manzarè!!!
...come il sole risorgeremo....
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 11:14:19
ejja sande ...quanda mi dispiace
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 13:13:41
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 15:25:54
Solo adesso leggo...pensavo che era un doposbronza...
mi dispiace. cavolo, non si sa chi è stato?
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 15:27:11
ma è successo nel 2001

Nuova reply all'argomento:

...un brutto risveglio...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)