La Piazza
Un augurio particolare...
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 00:57:15
Bene,ora tocca a me farvi un augurio davvero di cuore
voi forse non lo sapete ma in questo 2007 voi per me siete stati molto speciali.
Da marzo a giugno ho vissuto un incubo al S.Orsola di Bologna...
Mi collegavo nei momenti in cui volevo staccare la spina e trovavo sempre qualcuno di voi che mi faceva ridere. Voi eravate i miei occhi e le mie orecchie nella mia città che mi mancava e che sentivo lontano.
Tra un inzummo e una battuta,un saluto,una lovvata e anche qualche nervo affettuoso(
)mi avete tenuto compagnia nel momento più brutto dei miei 24 anni.
Per fortuna la mezzanotte a cavalo tra il 12 e il 13 giugno mio padre ha ricevuto da un angelo che non ce l'ha fatta un fegato nuovo quando gli rimanevano al massimo 10ore di vita.
Forse se non fosse esistito lanciano.it quei momenti sarebbero stati molto più duri da mandare giù e molti sorrisi che mi avete regalato non ci sarebbero mai stati
Grazie a tutti,a quelli che lo facevano sapendo la situazione che avevo e quelli che l'hanno fatto anche non sapendolo
Vi auguro davvero di cuore un anno sereno e felice
Vi voglio bene
Bene,ora tocca a me farvi un augurio davvero di cuore

voi forse non lo sapete ma in questo 2007 voi per me siete stati molto speciali.
Da marzo a giugno ho vissuto un incubo al S.Orsola di Bologna...
Mi collegavo nei momenti in cui volevo staccare la spina e trovavo sempre qualcuno di voi che mi faceva ridere. Voi eravate i miei occhi e le mie orecchie nella mia città che mi mancava e che sentivo lontano.
Tra un inzummo e una battuta,un saluto,una lovvata e anche qualche nervo affettuoso(
)mi avete tenuto compagnia nel momento più brutto dei miei 24 anni.Per fortuna la mezzanotte a cavalo tra il 12 e il 13 giugno mio padre ha ricevuto da un angelo che non ce l'ha fatta un fegato nuovo quando gli rimanevano al massimo 10ore di vita.
Forse se non fosse esistito lanciano.it quei momenti sarebbero stati molto più duri da mandare giù e molti sorrisi che mi avete regalato non ci sarebbero mai stati

Grazie a tutti,a quelli che lo facevano sapendo la situazione che avevo e quelli che l'hanno fatto anche non sapendolo

Vi auguro davvero di cuore un anno sereno e felice

Vi voglio bene
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:02:37
Che il 2008 sia per te cara Concetta, un anno portatore di tanta felicità e salute, nn solo per te stessa , ma anche per i cari che ti sono accanto.
Un augurio speciale, alla compagna di elementari per eccellenza
saluti Fante
Che il 2008 sia per te cara Concetta, un anno portatore di tanta felicità e salute, nn solo per te stessa , ma anche per i cari che ti sono accanto.
Un augurio speciale, alla compagna di elementari per eccellenza

saluti Fante

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:05:08
Vai Papera

Vai Papera

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:12:33
Paprica, non ci conosciamo, e a dir la verità non ricordo nemmeno se abbiamo scambiato qualche battuta in chat. Di sicuro non negli ultimi mesi, nei quali, per impegni personali, non posso più stare qui sopra con la frequenza dei tempi passati.
Quel che hai scritto però mi ha colpito molto, e mi spiace di non essere stato tra coloro che, sia pur incosapevolmente, ti hanno aiutato in quel particolare periodo della tua vita.
L'importante cmq è che sia servito e, soprattutto, che ora tuo padre stia bene. Ti auguro un 2008 sereno e ricco di soddisfazioni (anche ai tuoi, ovviamente), in attesa magari di poterlo fare di persona, in una delle prossime cene del sito...
Paprica, non ci conosciamo, e a dir la verità non ricordo nemmeno se abbiamo scambiato qualche battuta in chat. Di sicuro non negli ultimi mesi, nei quali, per impegni personali, non posso più stare qui sopra con la frequenza dei tempi passati.
Quel che hai scritto però mi ha colpito molto, e mi spiace di non essere stato tra coloro che, sia pur incosapevolmente, ti hanno aiutato in quel particolare periodo della tua vita.
L'importante cmq è che sia servito e, soprattutto, che ora tuo padre stia bene. Ti auguro un 2008 sereno e ricco di soddisfazioni (anche ai tuoi, ovviamente), in attesa magari di poterlo fare di persona, in una delle prossime cene del sito...
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:31:42
Credo di aver cominciato a scambiare qualche parola con te proprio in quel periodo. O forse poco dopo
Cmq sia....sn contento che abbia potuto superare tt ciò.
per il resto auguri Pà
Credo di aver cominciato a scambiare qualche parola con te proprio in quel periodo. O forse poco dopo

Cmq sia....sn contento che abbia potuto superare tt ciò.
per il resto auguri Pà
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 01:33:02
Auguri prichetta bella
Auguri prichetta bella
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 02:10:21
grazie a tutti
per Lo Straniero: era un piacere anche solo leggere le vostre risposte ai post in lancianese
era un modo di sentirmi "a casa".
grazie a tutti

per Lo Straniero: era un piacere anche solo leggere le vostre risposte ai post in lancianese

era un modo di sentirmi "a casa".
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 03:49:14
bene, sono contento di esserti stato, sia pur inconsapevolmente, d'aiuto...
avevo intuito che eri una persona speciale: questo post ed il tuo intervento sul mio dedicato a Pira me lo hanno confermato
bene, sono contento di esserti stato, sia pur inconsapevolmente, d'aiuto...
avevo intuito che eri una persona speciale: questo post ed il tuo intervento sul mio dedicato a Pira me lo hanno confermato
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 04:08:37
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 04:50:41

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 08:36:58
io non ero neanche registrata però voglio dirti solo una cosa..dopo una salita ci sarà di sicuro una discesa
spero che questo 2008 riservi a te e alla tua famiglia giorni sereni e felici
io non ero neanche registrata però voglio dirti solo una cosa..dopo una salita ci sarà di sicuro una discesa
spero che questo 2008 riservi a te e alla tua famiglia giorni sereni e felici
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 10:10:05
Auguri
Auguri
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 10:12:37
paprica attenta allo straniero che nei primi giorni dell'anno è sempre sul ricottante andante,vero kaiser?
paprica attenta allo straniero che nei primi giorni dell'anno è sempre sul ricottante andante,vero kaiser?

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 10:23:23
concè grazie a te..
sono felice di averti conosciuta..sei la mia patanella..sai che su di me puoi sempre contare
ti voglio bene!!!
concè grazie a te..
sono felice di averti conosciuta..sei la mia patanella..sai che su di me puoi sempre contare
ti voglio bene!!!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 12:28:25
Patà!
Tanti auguri di Cuore a te e Family
Patà!
Tanti auguri di Cuore a te e Family

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 12:45:15
Tantissimi auguri e che sia un anno pieno di soddisfazione, per te e per i tuoi!
Tantissimi auguri e che sia un anno pieno di soddisfazione, per te e per i tuoi!

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 16:02:35

In bocca al 2008 !!

In bocca al 2008 !!
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 16:11:10
Auguriiiiiiiiii
ceeeesssssanziaaaaanaaaaaaaa
Auguriiiiiiiiii
ceeeesssssanziaaaaanaaaaaaaa
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 17:50:24
non sapevo di questa cosa concè...
che il 2008 ti porti l'allegria che il 2007 non ti ha saputo portare...
non sapevo di questa cosa concè...
che il 2008 ti porti l'allegria che il 2007 non ti ha saputo portare...

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:45:46
vi lovvo tutti
vi lovvo tutti

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:53:04
e un lovvaggio anche a quelli che hanno preferito farmi gli auguri in privato sul cistitù
e un lovvaggio anche a quelli che hanno preferito farmi gli auguri in privato sul cistitù

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 18:54:45
Paprica, sono contenta che tuo padre ha avuto un fegato nuovo e vi auguro di essere più felici di prima, anche perchè dopo questa esperienza sono sicura che avete un motivo in più di sorridere e di dire "grazie"!
Tantissimi auguri di cuore a te e alla tua famiglia!
Paprica, sono contenta che tuo padre ha avuto un fegato nuovo e vi auguro di essere più felici di prima, anche perchè dopo questa esperienza sono sicura che avete un motivo in più di sorridere e di dire "grazie"!
Tantissimi auguri di cuore a te e alla tua famiglia!
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:35:50
voglio augurare buon anno anche al signore pakistano che mi permetteva di connettermi dal suo piccolissimo internet point davanti all'ospedale
e che tante volte mi faceva pagare solo 50centesimi anche se ci stavo 3ore
voglio augurare buon anno anche al signore pakistano che mi permetteva di connettermi dal suo piccolissimo internet point davanti all'ospedale
e che tante volte mi faceva pagare solo 50centesimi anche se ci stavo 3ore
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 02:04:32
papera... ti adoro
papera... ti adoro

Messaggio del 03-01-2008 alle ore 09:12:24
in una mattinata difficile, leggere questo tuo post mi ha fatto davvero bene
sono felice per te concè. un abbraccio.
in una mattinata difficile, leggere questo tuo post mi ha fatto davvero bene
sono felice per te concè. un abbraccio.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 09:40:37
forza e coraggio paprica
forza e coraggio paprica
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 10:34:34
e che fa, mo uno sdas di incoraggiamento mo lo metto?
sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssss
e che fa, mo uno sdas di incoraggiamento mo lo metto?
sdasssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 19:42:04
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 19:44:06
Paprica
Paprica
Nuova reply all'argomento:
Un augurio particolare...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui