La Piazza

Un anno di forum è volato via.....
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 16:32:15
Cari amici forumiani, il 26 marzo c'è stato il mio anniversario... Un anno di lanciano.it

Grazie a questo forum (di cui sono venuto a conoscenza per puro caso, scrivendo nella barra dell'url "www.lanciano.it" perchè stavo cercando il sito della nostra squadra ) ho conosciuto persone davvero speciali, di tutte le età, con le quali ho passato serate e momenti davvero indimenticabili ..... Tra i falò, le partite all'uliveto, gli aperitivi presi al bdc, i sabati in caffetteria, le cene.....
Ho conosciuto persone a cui ora come ora tengo moltissimo.
Persone con cui si può scherzare (prima di iscrivermi non avrei mai pensato di arrivare a scherzare con persone piùà grandi di me, invece...), con cui ci si può confidare, sempre disposte a darti una mano..... Persone che vale la pena conoscere e frequentare.
Certo, si sono verificati anche degli avvenimenti brutti, ma non tutte le ciambelle riescono col buco.....
E c'è da aggiungere che non sono stato neanche molto presente ultimamente agli avvenimenti organizzati..... Ma tra un contrattempo e l'altro.....
Cmq, io non sono molto portato per questo genere di discorsi, ma ho voluto lo stesso scrivere qualcosa per ringraziarvi di tutto..... Grazie forum, grazie Sampei Franky e Blitz..... grazie

E ora un piccolo ringraziamento personale ad alcuni di voi:

• Blitz: il cicerone del forum... E' stato lui a spiegarmi come funzionava il tutto, la sera stessa che mi sono iscritto...

• Skin: il cicerone dei forumiani... Lui mi ha presentato alla maggior parte di quelli che conosco

• Quant je fregn nirvanell : m'ha dato la prima suola forumiana..... Grazie nirvanè tvb

• Il Pupo: il mio maestro..... Grazie di tutto

• Puttanelly: il migliore.....

• Bender: grazie per un frego di cose.....

• Taz & cock: quanda risat'

• Long: grazie pure a te per un frego di cose..... Vai longhetto

• To Morfine: a te t'avissa fà 'na statue.....

• Sbirula e Geordieb: quanda risat parte 2°.....

• Il generale nzk: consigli per gli acquisti.....

• Bomberino: uno dei migliori in assoluto

• Viola: la mia forumiana preferita

• uOvo e Monika: quante mazzate

• Sampei: t'avrò detto mille volte il mio nickname e te lo scordi sempre.....

• Franky: oddio la tua sangria.....

• Anira: quanda risat parte 3°.....

• Mad: rulezzi di brutto!!!!!

• Onesolution: mi hai visto crescere, nel vero senso della parola.....

• Dean Corso: "Il Club Degli Amici Della Fatija"

• Hellraiser: quando mi vede, anche se non sà chi sono, mi saluta lo stesso come un "caro amico".....

• La triade: per aver creato questo capolavoro di community..... Dove non ci sono lititi di alcun tipo, e dove ci si sente come in una "grande famiglia"..... State facendo un lavoro fantastico. Grazie di cuore

Anche se ho scritto stupidaggini, vi ringrazio seriamente ragà..... Grazie!!!!!
    Lo sò, il post è un bel pò lungo, ma volevo scrivere certe cose.....

Animato (o Animalo che dir si voglia )
    -------------------------------------------------
    Editato il 16:34:45 15/04/2004 da Animato
  • Messaggio del 15-04-2004 alle ore 16:36:07
    Ah, e se ho dimenticato qualcuno di voi..... Non prendetevela..... Non avevo intenzione di farlo.....
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 16:39:21
    Ecco di ki mi ero scordato..... Il mio fratellone lecter.....

Grazie di tutto fratè!!!!!
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 16:42:44
    grazie animà...lo sai che le botte che ti dò...te le dò solo perchè ti voglio bene
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 17:47:18
    ....animalo bellissimo post....ricordi quel falò guardando le stelle io tu e insane...le chiacchierate all'uliveto,i kiovi in coffe ma la cosa che mi piace + di te è quando dopo una sbronza mi riacchiappi
    ti voglio bene
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 18:08:53
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 18:11:44
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 19:02:40
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 21:20:32
    io sono una farfallina....colpisco leggera!
    Messaggio del 15-04-2004 alle ore 22:39:17
    io è da novembre che bazzico e già mi sento di casa.è una bella cosa,davvero.grazie raga.

Nuova reply all'argomento:

Un anno di forum è volato via.....

Login

Registrati
    Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
    segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)