Messaggio del 10-09-2003 alle ore 22:49:47
*°*°*°UN ANNO CON VOI*°*°*°
lo so ke avete visto il post di skin giorni fa ...e ke questo risulterà a tratti....IDENTICO...ma lo voglio postare cmq....cavolo io solo oggi faccio un anno di lanciano.it!!!
quell’11 settembre 2002 stavo preparando l’esame di editoria multimediale....e stavo spesso online...nel momento di scazzo mi son messa a vedere un sito da me già visitato( sul quale mi ero iscritta già nel mese di marzo dello stesso anno......come...samu__80...)
poi per un paio di mesi, ogni tanto mi son messa a leggere i vari post....
ma poi, un giorno arrivò l’adsl a casa mia...da lì le migliori ore al pc.....e parlando con matsoftware...lui mi fa...dai iscriviti a lanciano.it.......e io”guarda ke son già iscritta...” e di lì mi son loggata sul cistitu...e il mitico... di un bullok mi fa :QUA QUA!!!........le migliori kiakkierate con lei...ke mi stava anke notevolmente antipatico inizialmente...sulla chat generale mi trovavo spesso quel periodo...e mi son ritrovata spesso a parlare col mitico signor sindaco bobrock....e quell’antipaticone di bullok...il vitello ke fingeva spudoratamente di nn sapere ki fossi invece lo sapeva
poi la prima cena a dicembre....dove dovevo venire....son addirittura passata davanti alla real dove dovevate vedervi...ma niente troppa paura e nn son venuta.....
ma alla cena del fatidico 18 gennaio 2003......organizzata dall’assessore allo sgrano il signor (piccolo lord, mullah, raviolino, bukato.....GATTA NERA) kabuto.....
lì quella sera ho dato il via alla mia vita forumiana...con quel mitco “cane della prateria”....e santa fox ke mi aveva dato il suo numero di cell....altrimenti ero capace di nn venire neanke a quella cena.....
e poi da lì nn mi son persa mezza cena...o quasi...un inverno da paura, tra la festa di carnevale, le varie uscite settimanali al cinema a volte co jun a volte co altri forumiani....(ma vogliam aprire una parentesi per ricordare il film FRANCESE ke kabuto c’ha fatto sorbire prima di pasqua???..TVB lo sai mullahuccio...anzi GattaNera )
poi le serate al calcetto....i miticissimi falò!!!!uagliò spettacolo
per nn parlare dello SPETTACOLARE dono di lunedì....
io credo ke la triade deve essere orgogliosissima di quel ke han creato:
un gruppo di amici, che sa divertirsi e vuole divertirsi
Ora evito di copiare in tutto e per tutto skin e quindi nn elenco i vari forumiani
Ma un grazie alla triede lo do per avermi fatto conoscere amici.....e credo...amici ke porterò nel mio cuore a lunghissimo.....a partire dalla volpe fox per passare a jun, lalì la mia maritona ily, il mio marito bullok, alla bella ariella, al TBR caro,al mullah kabuto.....e tanti tanti altri, ma ora loro mi son venuti in mente
Lo so son poki nomi....ma diciamo ke a loro voglio un bene spettacolare , in modo diverso a tutti quanto ma ve ne voglio davvero tanto, mi avete fatto felice quest’anno.....bravi continuate così....così al prossimo compleanno forumiano.....vi ringrazierò ancora
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!bacinini......
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 01:52:40
grande Samu, ogni sera mi fate piangere!!! Vi voglio un mondo di bene, a tutti indistintamente, non saprei come fare senza di voi
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 11:52:45
la mia cara moglia...sono tanto contenta di averti conosciuta...sono quelle conoscenze ke non sai come accadono ma se accadono portano una grande luce nel cuore e tanti sorrisi....grazie samu....
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 13:44:51
cicci x tutto qllo che fai e che hai fatto x me:GRAZIE! ti voglio bene...!!!!ps:io e te ci siamo troppo trovate...mica siamo uguali??noooooooo di più!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:15:58
eheheh...
tanti auguroni come i meloni! ------------------------------------------------- Editato il 10:17:04 12/09/2003 da cucciolo
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:22:16
sbaglio o son stata io a convincerti a venire alla prima cena?sbaglio o abbiamo kiakkierato un bel po'?tvb
sbaglio o io ti rifornisco di musica da sempre????