le trasferte più belle
il fidanzamento con cucciolo
inizio croce rossa
il viaggio in francia
il primo tatuaggio
il petentino,pino tombino
i fuori4manil cante
lo stage
il fidanzamento ufficile
2005 arrivooooo
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 17:10:53
non è stato come il 2003 ma è stato bellissimo
poi se guardo al mondo allora mi vien la nausea
madrid, beslan e adesso lo tsunami...terribile
io rimango col pensiero al primo capodanno con l'uomo della mia vita, allo spettacolo a teatro ke è stato un trionfo, al carnevale del forum, alla pasquetta in puglia, alle prime lezioni da sola sul palco meeting, a quei dieci giorni a Zurigo, al weekend nelle zone di riccione,rimini e gradara, alla nostra vacanza in Sicilia, alle mie amike sempre più amike, a tutte le conferme ke ho ricevuto....grazie mondo
Messaggio del 01-01-2005 alle ore 18:20:53
un anno veramente ma veramente del cazzo... che possa andare bruciato assieme a tutte le persone e agli avvenimenti più di merda che ho passato, in culo al 2004! sia fatta nuova luce! auguri a tutti
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 14:57:38
spero in un 2005 + completo e anke + mitico,ma credo ke sia difficile tornare alle insuperabili annate del 2000/2001 ....il 2004 non è stato malvagio ma si poteva fare di più
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 14:44:09
senza troppi giri di parole è stato un'anno di merda
per tanti caxxi che adesso non sto qui a raccontare...
tolto questo sinceramente per me il 31dic\1gen ha pochissima importanza,una data come un'altra,l'unica cosa positiva è che si ha un buon motivo per ubriacarsi senza che nessuno ti guardi strano ..visto che domani sera saremo tutti un po brilli
nn so perchè ma io la fine di un'anno la individuo con la fine dell'estate..
vabbè cmq auguri a tutti
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 13:40:23
un 2004 ricco di amicizie nuove,nuovi gruppi,nuove storie....belli e orribili ricordi...un anno che hasegnato i miei ricordi..
ora mi attende un 2005 in maturità,in macchinae spero pieno di sola felicità
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 12:25:09
per me quest'anno ....ha avuto dei pikki positivi (quali il viaggio st'estate, o alcune cosine ke mi sono accadute )ed altri molooolto tristi...
ma tirando le somme lo definirei un anno di passaggio ...
non so passaggio per cosa...ma sento ke il 2005 porterà cambiamenti nella mia vita...
spero in positivo
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 10:28:29
L'anno che se ne va mi lascia ricordi tristi ma, anche ricordi stupendi.....alcuni dei quali legati a questo forum.........
Ci sono persone conosciute grazie al forum che ormai fanno parte del mio quotidiano vivere..... all'inizio tutto questo lo ritenevo possibile anche se, forse poco ci credevo, e invece è proprio così che è andata!!!!!
Con alcune di queste persone si concluderà il 2004 ed inizierà il 2005........con la speranza che la magia delle stelle porterà un anno straordinario , a me e a tutti quelli che passeranno il capodanno con me, a tutti quelli che mi conoscono appena, e a chi non mi conosce affatto...........auguro un felice e dolcissimo 2005......
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 07:48:27
Tanti auguri a te, compagna di ore mattiniere, molto probabilmente giovane e con molti "capi d'anno" da vivere e superare.
Per me il 2004, specie nella seconda metà, è stato alquanto tribolato, per cui spero in un 2005 migliore.
Chissà, dovesse defungere mia moglie, potrei venire a Lanciano !
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 06:28:37
Due giorni ancora e il 2004 sarà solo un ricordo.......
E' stato un anno di meraviglie per qualcuno, un anno di lacrime per altri, un anno di passaggio per altri ancora.
Non mi chiedo cosa mi attende nel 2005. So solo che sarà un nuovo capitolo della mia vita, altre pagine da scrivere, da colorare con i meravigliosi colori della vita, a volte brillanti a volte spenti e cupi.
Non farò buoni propositi,non e da me, i soliti che vengono fatti e non vengono mai osservati. Mi darò obiettivi da perseguire giorno per giorno. Nulla di irragiungibile. A piccoli passi farò piccole conquiste.
Tante sono le persone che hanno animato questo mio 2004. Alcune di queste sono proprio in questo forum...
Auguro a tutti un meraviglioso anno......anche a chi non mi sopporta, a chi mi sopporta appena, a chi nemmeno sa chi sia...