La Piazza

Un amico...
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 13:48:56
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 02:51:03
...che storia

fiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 03-04-2006 alle ore 02:26:34
....mi ha mandato questa e-mail; spero non me ne voglia se la rendo pubblica! Ma è una persona in gamba e, sono certa, capirà il perchè del mio gesto:

"Che cos'è un incontro vero,decisivo? Qualche cosa che assomiglia al destino. Si è là, non ci si aspetta niente, ed ecco che in una frazione di secondo si vedono le immagini della nostra vita futura scorrere a tutto andare. Si è presi dalla paura. Si è colmi di gioia e si sa in quell'istante preciso, in un modo intimo, che la nostra vita non ci appartiene più, è come il sentimento della morte imminente, sentimento anche di vita intensa, talmente intensa che il nostro corpo diventa troppo limitato, insufficiente per ricevere tutto, si sente, si vede arrivare una valanga che ci cade addosso per spazzare via tutto quello che è dentro di noi promettendoci in cambio vita e piacere, e uno non si sposta, non fa niente per evitarla, perchè sa già di essere spacciato, uno è fatto e poi disfatto, perchè il destino non ci consulta prima di colpire. Sarebbe troppo comodo."
da L'albergo dei poveri, T.B.Jelloun

Non è il mio caso...Mi sono spostata, vedendo arrivare la valanga....e, forse, ho sbagliato!!

Nuova reply all'argomento:

Un amico...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)