La Piazza

un altro vigliacco da sopprimere
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:39:03
e non con un ban, ma con un sano linciaggio pubblico, nel caso si venisse a sapere chi è..ma tanto so che non è cosa realizzabile.. sta merda maledetta guarda caso è andato a ricacciare proprio il post più delicato..ti dico solo una cosa, stronzo: devi crepare col doppio del dolore del mio fratello, e spero che i tuoi genitori, se dovessero rendersi conto di cosa hanno creato, abbiano l'accortezza di gettarti nell'immondizia, invece di seppellirti. augurati che non venga mai a sapere chi sei.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:44:55
Lorè, capisco benissimo che sia ferita la tua sensibilità, la situazione sarebbe la stessa per chiunque. Però, da un mese a sta parte, non si fa che gettare fango sul pupo direttamente e indirettamente, in buona e in cattiva fede. Io credo che qua dobbiamo riflettere un po tutti
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:56:15
skin, sinceramente mi vergogno di aver aperto questo post. soprattutto perchè non trovo collaborazione. però non posso fare a meno di far presente al soggetto in questione e a tutti gli altri in qualche modo a lui correlati che io ed altre persone siamo disposti a farci la galera pur di venire degnamente a capo della questione.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 04:13:57
Lo so. Però l'odio alimenta l'odio, e a rimetterci sono soprattutto gli innocenti. La persona di cui parliamo era grande soprattutto perchè pacifica e capace di risolvere ogni questione verbalmente. In fondo qui siamo tutte persone civili, almeno quelle che si conoscono, e devono pur sapere che esistono anche i frustrasti, forse non x colpa loro. Ma credo anche che il fatto di continuare a discuterne non può che alimentare l'offesa. Magari tra 2 mesi stiamo ancora a parlare delle stesse cose, e credo che a rimetterci sia solo Piermatteo. Lasciamo svolgere il proprio lavoro ai moderatori, se non basta esistono gli strumenti giuridici, perchè tanto non saprai mai e poi mai chi si nasconde dietro un nick.

Nuova reply all'argomento:

un altro vigliacco da sopprimere

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)