Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:20:07
tenn paura ca scappn li surc ca stann aellabascforse servono al nuovo ghestore della struttura per fare gli arrosticini
evviva la sagra dell'arrosticino di sorcio
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:26:11
cullù a cu lu bunker ci si va a fa le magnat ca i offrirà lu gestor, mi sa ca m'haia accattà què, accuscì sa risolv cacche problem a sta città
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:16:56
addaver, ia vè chiest: "quindi ci si può andare a correere anche alla mattina presto è aperto a tutte le ore" e lui "sì sì" sarà un parco aperto a tutti e a tutte le ore".
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:10:58
mo che l'acchiappci li port a faiavvedè chi la purcarie, eppure glielo avevo chiesto davvero e questo un paio d'anni fa almeno
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:05:42
Ieri sera dopo aver assistito alla gara di calcetto dove faber ha ciommato Kabuto e bullok, ci siamo fatti una passeggiata io, bettino e il fido catano verso i bastioni per vedere come proseguono i lavori giù al parco del diocleziano
dopo aver ammirato il paesaggio della vallata da quello splendido terrazzo che la ns. cara amministrazione ha regalato alla comunità e soprattutto a quei pochi residenti che ci parcheggiano, visto che c'erano almeno 5 posti liberi ci siamo portati più avanti e dopo aver notato l'asfaltatura della strada che porta giù, cosa hanno visto i miei occhi
UN ALTRO MURO DI BERLINO
all'imboccatura del famigerato parco hanno innalzato l'ennesimo muro di recinzione, come quello da me, e non so da quanti di voi, odiatissimo che delimita i viali dall'ippodromo
eppure un consigliere comunale vicino al sindaco mi aveva assicurato che sarebbe stato un parco aperto a tutti e a tutte le ore, invece mi sa tanto che sarà di esclusiva pertinenza di chi gestirà quell'assurda costruzione che hanno fatto e quindi vai con le sagre e roba varia, sarà la nuova balera all'aperto fatto con i soldi di tutti i contribuenti? bha chissà chi vivrà vedrà
continuiamo così facciamoci del male