La Piazza

UN ALTRO MURO DI BERLINO
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:42:18
Lino
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:39:34
Trivi?

a chi tocca la struttura piuttosto
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:35:48
oppure Trivi aveva paura dei furti notturni...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:20:07
tenn paura ca scappn li surc ca stann aellabascforse servono al nuovo ghestore della struttura per fare gli arrosticini
evviva la sagra dell'arrosticino di sorcio
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:51:00
Confermo: non ancora finiscono metà dei lavori e già recintano il campo di patate.
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 20:46:08
perché no, la speranza ca quiss fanncaccos di bon ci sta sempre è l'ultima a morire e che
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:52:48
eeehhhhhh siiiiiiii!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:51:29
non è una questione di crederci, ma la speranza in un qualcosa di meglio
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:33:33

Kaiser, e ancora tu li credi quello che ti dicono i politici?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:30:29

io, bettino e il fido catano



ma stavate serene.......
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:26:11
cullù a cu lu bunker ci si va a fa le magnat ca i offrirà lu gestor, mi sa ca m'haia accattà què, accuscì sa risolv cacche problem a sta città


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:16:56
addaver, ia vè chiest: "quindi ci si può andare a correere anche alla mattina presto è aperto a tutte le ore" e lui "sì sì" sarà un parco aperto a tutti e a tutte le ore".
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:12:25
mo ca l'acchieppe nzacchele dentre a lu bunker
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:11:28
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:10:58
mo che l'acchiappci li port a faiavvedè chi la purcarie, eppure glielo avevo chiesto davvero e questo un paio d'anni fa almeno
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:09:18
consigliere comunale vicino al sindaco
________________________________________

quindi garanzia di serietà e verità
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 12:05:42
Ieri sera dopo aver assistito alla gara di calcetto dove faber ha ciommato Kabuto e bullok, ci siamo fatti una passeggiata io, bettino e il fido catano verso i bastioni per vedere come proseguono i lavori giù al parco del diocleziano
dopo aver ammirato il paesaggio della vallata da quello splendido terrazzo che la ns. cara amministrazione ha regalato alla comunità e soprattutto a quei pochi residenti che ci parcheggiano, visto che c'erano almeno 5 posti liberi ci siamo portati più avanti e dopo aver notato l'asfaltatura della strada che porta giù, cosa hanno visto i miei occhi
UN ALTRO MURO DI BERLINO
all'imboccatura del famigerato parco hanno innalzato l'ennesimo muro di recinzione, come quello da me, e non so da quanti di voi, odiatissimo che delimita i viali dall'ippodromo
eppure un consigliere comunale vicino al sindaco mi aveva assicurato che sarebbe stato un parco aperto a tutti e a tutte le ore, invece mi sa tanto che sarà di esclusiva pertinenza di chi gestirà quell'assurda costruzione che hanno fatto e quindi vai con le sagre e roba varia, sarà la nuova balera all'aperto fatto con i soldi di tutti i contribuenti? bha chissà chi vivrà vedrà
continuiamo così facciamoci del male

Nuova reply all'argomento:

UN ALTRO MURO DI BERLINO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)