La Piazza
UN ALTRO GIRO DI GIOSTRA
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 17:55:42
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 17:00:42
ho appena finito di leggere "un indovino mi disse", veramente bello, a volte puo' sembrare troppo terzomondista, ma comunque grande scrittore e libro da consigliare a tutti
ho appena finito di leggere "un indovino mi disse", veramente bello, a volte puo' sembrare troppo terzomondista, ma comunque grande scrittore e libro da consigliare a tutti
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 16:48:28
Un altro aforisma di T. Terzani - Le rivoluzioni costano carissime, richiedono immensi sacrifici e perlopiù finiscono in spaventose delusioni.-
Un altro aforisma di T. Terzani - Le rivoluzioni costano carissime, richiedono immensi sacrifici e perlopiù finiscono in spaventose delusioni.-
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:21:46
ma per la pubblicità non si deve pagare un banner?
ma per la pubblicità non si deve pagare un banner?
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 13:41:22
i biglietti (12€) saranno in prevendita lunedì 26 ore 19 in caffetteria.
Potranno inoltre essere prenotati presso la "libreria Barbati".
i biglietti (12€) saranno in prevendita lunedì 26 ore 19 in caffetteria.
Potranno inoltre essere prenotati presso la "libreria Barbati".
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 18:57:02
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 10:17:41
Un altro giro di giostra: in teatro a Pescara un capolavoro letterario
“La grande vera libertà comincia quando le scelte finiscono”.
È uno degli ultimi pensieri di Tiziano Terzani, giornalista, inviato di guerra, intellettuale impegnato. Un pensiero di sopravvivenza che, come altri suoi aforismi, sopravvive allo scorrere del tempo. Finalmente il pensiero di Terzani diventa teatro. Per la prima volta, in assoluto, va in scena l’opera più emblematica e significativa dell’autore: “Un altro giro di Giostra”. La prima andrà in scena giovedì 29 novembre alle 21 al teatro Flaiano. Lo spettacolo verrà replicato vnerdì 30 novembre
Lunedì 26 novembre alle ore 19 presso la Caffetteria Fenaroli a Lanciano in via dei Frentani sarà presentato lo spettacolo attraverso una videoproiezione e con la presenza degli autori
Un altro giro di giostra: in teatro a Pescara un capolavoro letterario
“La grande vera libertà comincia quando le scelte finiscono”.
È uno degli ultimi pensieri di Tiziano Terzani, giornalista, inviato di guerra, intellettuale impegnato. Un pensiero di sopravvivenza che, come altri suoi aforismi, sopravvive allo scorrere del tempo. Finalmente il pensiero di Terzani diventa teatro. Per la prima volta, in assoluto, va in scena l’opera più emblematica e significativa dell’autore: “Un altro giro di Giostra”. La prima andrà in scena giovedì 29 novembre alle 21 al teatro Flaiano. Lo spettacolo verrà replicato vnerdì 30 novembre
Lunedì 26 novembre alle ore 19 presso la Caffetteria Fenaroli a Lanciano in via dei Frentani sarà presentato lo spettacolo attraverso una videoproiezione e con la presenza degli autori
Nuova reply all'argomento:
UN ALTRO GIRO DI GIOSTRA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui