La Piazza

Un abruzzese all'isola dei famosi!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 11:56:50
Rocco Siffredi fra i nuovi naufraghi

Il pornodivo contattato dagli organizzatori del reality di RaiDue
"Perché no? Mi divertirebbe, mi piace mettere a nudo le persone"
L'Isola dei famosi diventa hard



Rocco Siffredi
ROMA - Potrebbe essere un'edizione a luci rosse la prossima Isola dei famosi. Gli organizzatori del reality show di RaiDue hanno infatti contattato il pornodivo Rocco Siffredi per vagliare le possibilità di una sua partecipazione al programma. "Perché no? Mi divertirebbe molto" ha replicato lui, precisando che la proposta è arrivata dal manager Riccardo Schicchi, contattato dal team dell'Isola. "Se potessi andare sull'isola con personaggi famosi che nella vita privata fingono di essere altri - ha aggiunto - sarebbe molto divertente. Mi piace capire le persone e metterle a nudo, scavando nella loro anima e costringerli a gettare la maschera". Oltre alla maschera qualcuno potrebbe gettare anche la spugna, visto che si vocifera di contatti anche con l'ex campione di boxe Mike Tyson.

Per una volta dopo Selen, Eva Henger e altre pornodive, anche una star maschile potrebbe dunque sbarcare a Samanà. L'unico dubbio che potrebbe indurre l'attore a non partecipare è il fattore tempo: "In questo momento ho tanti progetti, stare mesi isolato, lontano dal lavoro mi creerebbe problemi".

Rocco Siffredi è appena rientrato da Las Vegas dove ha ricevuto il premio come miglior regista straniero agli Adult Video News, gli oscar dei film a luci rosse americani, e al momento è di nuovo impegnato dietro alla macchina da presa. Una svolta, quella di Siffredi, che l'ha spostato dalle pellicole hard ad altre "normali", dettata dalla voglia di mettersi in gioco: "Quando fai film a luci rosse devi sottostare alla volontà dei registi che a volte riversano su di te le loro più segrete fantasie, poi fisicamente è molto stancante", rivela.

Ma nel futuro, pare abbastanza prossimo, oltre ai film c'è anche un libro, la cui uscita è prevista per marzo: un'autobiografia che racconta le tante facce di Rocco, pornodivo, uomo, e padre di famiglia.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 11:59:47
non c'é che dire...una partecipazione di "spessore"
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:02:38
qualcuno ke PORTA ALTA LA BANDIERA dell'Abruzzo!!!!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:07:07

Se potessi andare sull'isola con personaggi famosi che nella vita privata fingono di essere altri - ha aggiunto - sarebbe molto divertente. Mi piace capire le persone e metterle a nudo, scavando nella loro anima e costringerli a gettare la maschera



imteressante....
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:09:10
cirt scavanne...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:39:27
Speriamo che si vedrà la sua picca, così comincerà la caccia all'abruzzese
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:44:47
caccciaal cacciatorino?
al salamino aquilano ?
ho sempre ritenuto questa trasmissione una CAZZATA,ma ora é proprio nel vero senso della parola
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:49:42
Più che una partecipazione di spessore, una partecipazione di "lunghezza"

QUESS E' POC E' SICUR!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:53:38
Io l'ho visto qualche film di Rocco Tano, lui non è che ce l'abbia esageratamente lungo, anche se 20 cm sono sicuro, gne me insomma, ma è coma li te e coma li fa funzionà, li è un 'altra categoria, ha tutta la mia ammirazione, e per avere la mia vuol dire che è proprio forte bravo Rocco fagli vedere a si ndundiniti dell'isola la differenza tra l'ummene e li quaquaraqua
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 12:58:01
atr che er mutanda!!!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 14:25:03
teniamolo in alto.....















....il nome dell'abruzzo



Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:02:37

...ma perkè nn fanno l'isola delle persone normali???
...li' ci andrei immediatamente.....sarebbe proprio 'na figata




Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:03:37

ma perkè nn fanno l'isola delle persone normali



si normale tu?
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:08:07
MA mò pure L'Isola Dei Famosi diventerà V.M.18 ?
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:14:24
avresti fatto meglio a scirvere L'ABRUZZESE all'isola dei famosi. grande rocco!! sapete che è un mio lontano cugino? (serio).
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:21:13
mà...la volta buona che mi vedo l'isola dei famosi pure io
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:28:51
se volete vedere uno che gli somiglia per via di sangue, potete venire tutte le sere all'oneill's, dalle 23:30 in poi.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:30:30
nel periodo iniziale di febbraio, probabilmente, avrete anche l'onore di incontrarci in me, in compagnia di altri camerati. così la facciamo finita.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:30:54
e chi fuss...tra i 2 che penso io?..
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:33:33
janiss, mi spiace ma non comprendo molto bene il vostro dialetto.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:49:36
cioè chi è?
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:53:16
jekill, ore 16.28 :"se volete vedere uno che gli somiglia per via di sangue, potete venire tutte le sere all'oneill's, dalle 23:30 in poi. "



dalla cornovaglia torni tutte le sere all'o'neil?

ma non era cugino di bartam???? (intervento delle 16.14,"avresti fatto meglio a scirvere L'ABRUZZESE all'isola dei famosi. grande rocco!! sapete che è un mio lontano cugino? (serio)."

e bartam ssta molto spesso all'o neil, di sera...


o no??


(ed uno è andato...don't crack under pressure!!!!!!!!!)
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:57:19
..
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 16:57:59
l'isola è stata fatta la prima volta cn persone normali...ma fu un flop clamoros...si chiamava survivor il reality....e come inviato ci stava un giornalista di canale 5....
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:04:02
onesolution, comprendo la tua smania di divenire "l'eroe" di questa caccia agli hobbit, ma ti garantisco (anche se non vedo il motivo per cui debba stare continuamente a giustificarmi) che bartam non è mai stato uno degli hobbit, per sua scelta personale. in un dialogo in privato mi ha detto di essere lontano parente di rocco siffredi. tutto qui. all'oneill's i sono stato una sera d'estate di due anni fa, in compoagnia di alcuni camerati di vasto, uno dei quali è stato anche scambiato per me tempo fa..ma non sono nemmeno entrato.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:05:28
siokva benesei credibilissimoscusami

perchè hai scritto "venite" e non "andate"?


Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:09:11
meraviglioso!!! il programma nn mi entusiasma ma x rocco lo vdrei e televoterei di continuo.. anke xkè sarebbe il profilo migliore delì'isola
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:09:58
ah, l'eroe non sono io...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:13:07
anche sui pass dei locali notturni c'è scritto "venite". e non per forza questi pass devono trovarsi all'interno del locale.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:13:27
maddai One, è stato un piccolo lapsus...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:14:21
bella questa jekill...davvero


Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:16:20

così faranno l'isola dei fallosi...

.....e lui farà il PONTE sullo stretto.....
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:18:18
qualcuno è inciampato
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:20:01
inciampato in cosa?
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:24:41
c'è scappato il figlio!??!
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:32:25
vi spiego tutto in un post a parte. e non parlo più.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:32:32
beh, se inciampavano e cadevano di....
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:42:23
quel post vorrebbe per caso distogliere l'attenzione dai fatti evidenziati in QUESTO post?

anch'io non ne parlo più..parla l'evidenza, per me
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:47:47
già..e secondo te sarei così babbeo, dopo un errore del genere, da lasciare il messaggio così, senza editarlo? ma pensa un pò quello che vuoi..c'è stata gente che ha avuto persino il coraggio di dire che io fossi il pesante, e il pesante fosse me..quindi figurati.
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:50:05
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:52:07

c'è stata gente che ha avuto persino il coraggio di dire che io fossi il pesante,



questa è grave
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 19:12:31
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 19:52:13

aspettiamo la capitolazione del pesante ora...
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 19:52:56
ma ke fine ha fatto???
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 21:56:34

grande rocco!! sapete che è un mio lontano cugino? (serio).

io una volta ho letto un'intervista molto interessante a Rocco Siffredi su gay.it se siete parenti e avete il sangue in comune, magari...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:10:11
ah, beati I.P. !

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 21:11:00
bartam e jekil 188.88

azz, 88...casualità stupefacente

E DAJE' LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:07:26
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:09:47
Uannne che cacacazzo...Jekil poteva trovarsi a casa sua
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 03:13:33
bartam, da te non me lo sarei mai aspettato

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:47:21
ma perchè c'era dubbio????????







pero' tirerei fuori i post dove ha sempre negato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:54:46
continuo a infrangere le mie intenzioni di non visitare più lanciano.it. ma questo intervento non posso risparmiarmelo.

ovviamente confesso di essere stato uno dei jekil. anche se la mia "carriera" è durata un giorno solo. quello appunto in cui mi sono tagliato le gambe.

vorrei però postare l'attenzione di tutti su un particolare inquietante. osservate le cifre dell'IP che avevo nel momento in cui scrivevo con l'uno e con l'altro nick.

il numero 88 si ripete per ben due volte.

questa è la chiara prova che i poteri forti controllano anche questo sito!!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:26:03
mandiamoci pure ray sugar sandro e momo, che successo, e permettiamogli di avere come unico contatto con il mondo lanciano.it

Nuova reply all'argomento:

Un abruzzese all'isola dei famosi!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)