La Piazza
Un 2006 perfetto
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 20:41:21
oggi ci stavo n'attimo pensando, un 2006 perfetto:
oltre a cose mie personali,
Berlusconi sconfitto alle elezioni, ora rimane solo riprenderci il tricolore, l'azzurro (piano piano ce li riprenderemo caro Silvio) e il "forza Italia" (ci riprenderemo anche quello tempo al tempo, altrimenti paghi i diritti d'autore al popolo italiano);
i fuorilegge decennali del calcio italiano finalmente sgamati e puniti;
nel mentre delle polemiche stufanti di Silvio sui riconteggi vari e blah blah blah l'Italia diventa Campione del Mondo 

oggi ci stavo n'attimo pensando, un 2006 perfetto:
oltre a cose mie personali,
Berlusconi sconfitto alle elezioni, ora rimane solo riprenderci il tricolore, l'azzurro (piano piano ce li riprenderemo caro Silvio) e il "forza Italia" (ci riprenderemo anche quello tempo al tempo, altrimenti paghi i diritti d'autore al popolo italiano);
i fuorilegge decennali del calcio italiano finalmente sgamati e puniti;
nel mentre delle polemiche stufanti di Silvio sui riconteggi vari e blah blah blah l'Italia diventa Campione del Mondo 

Messaggio del 27-01-2007 alle ore 20:48:51
dimenticavo che stiamo pian piano risalendo la china, sopratutto nel turismo (ho parlato con un mio ex docente del settore), quindi cara Spain
vedi di goderti questo momento in fretta perchè stiamo tornando più forti di prima
dimenticavo che stiamo pian piano risalendo la china, sopratutto nel turismo (ho parlato con un mio ex docente del settore), quindi cara Spain
vedi di goderti questo momento in fretta perchè stiamo tornando più forti di prima
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 23:20:32
sottoscrivo
...e ci bevo su
sottoscrivo
...e ci bevo su
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 00:19:46
comunisti al rogo
comunisti al rogo
Nuova reply all'argomento:
Un 2006 perfetto
Registrati
Mi so scurdate la password