La Piazza
Umidità
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:22:13
A ME è VENUTO MAL DI GOLA TROPPO SENTIRE STE CHIACCHIERE E L'HO SPENTO
A ME è VENUTO MAL DI GOLA TROPPO SENTIRE STE CHIACCHIERE E L'HO SPENTO
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:13:18
40 fra tre anni
ho visto i vecchietti che come le ciammaiche che vanno a cercare la rugiada, vanno nei centri commerciali a cercare refrigerio
40 fra tre anni

ho visto i vecchietti che come le ciammaiche che vanno a cercare la rugiada, vanno nei centri commerciali a cercare refrigerio
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:55:25
IN EFFETTI IERI AVEVO LA SCHIENA BLOCCATA , ED ANCORA NON HO 40 ANNI
IN EFFETTI IERI AVEVO LA SCHIENA BLOCCATA , ED ANCORA NON HO 40 ANNI
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:54:13
Mai stata così felice di andare a lavoro come in questo periodo ...
Almeno evito il caldo ...
Anche se mi piace, ma quando è troppo e soprattutto non nsi può andare al mare, bè meglio lavorare al fresco
Mai stata così felice di andare a lavoro come in questo periodo ...
Almeno evito il caldo ...
Anche se mi piace, ma quando è troppo e soprattutto non nsi può andare al mare, bè meglio lavorare al fresco
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:52:26
a 40 ann sorp a na carruzzell per li reumatism!!!!!!
sdas
a 40 ann sorp a na carruzzell per li reumatism!!!!!!
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:51:42
io ce l'ho profumato
allo studio, in macchina, a casa
notte e giorno
io ce l'ho profumato

allo studio, in macchina, a casa

notte e giorno
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:49:04
Belli i condizionatori, praticamente in ufficio sento freddo, però a casa non ce l'ho e so cavoli amari ...
Belli i condizionatori, praticamente in ufficio sento freddo, però a casa non ce l'ho e so cavoli amari ...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:47:55
ma se fa un freddo della madonna!!!!!!
sdas
ma se fa un freddo della madonna!!!!!!
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:47:06
Gia'... i condizionatori... per fortuna che ci sono...