La Piazza
Ultime da Momo...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:05:47
Just vai qua e puoi scriverle e parlarci quando vuoi.
www.myspace.com/mometta
Just vai qua e puoi scriverle e parlarci quando vuoi.

www.myspace.com/mometta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:02:53
quindi momo non torna più su lanciano.it?
quindi momo non torna più su lanciano.it?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:39:26
Ma Momo o Moggi?
Ma Momo o Moggi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:38:41
su attualità
su attualità
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:37:03
Dove sta il post di moggi?
Dove sta il post di moggi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:35:54
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:35:27
Lo so Tony!
anche io!!
Lo so Tony!
anche io!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:35:17
Tony va sul post di Moggi
Tony va sul post di Moggi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:34:39
Casper, sto scherzando
lo sai che ti amo
Casper, sto scherzando
lo sai che ti amo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:33:56
Tony ma se ndi nderesse ni le aprì no??
Tony ma se ndi nderesse ni le aprì no??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:33:38
Qualcuno ha detto Momo?
Qualcuno ha detto Momo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:32:50
Si ricomincia? e avasttttttttttttttttttt
Si ricomincia? e avasttttttttttttttttttt
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:31:48
Ma io non capisco il perchè di prendersela con lei? questa persona fa il suo lavoro, può essere brava o scadente, dipende dei gusti di ogni uno, per fortuna i gusti sono vari, chi li piace la va a vedere e chi non li piace rimanga a casa. Ma credo che si dovrebbe rispetare il lavoro delle persone.
Ma io non capisco il perchè di prendersela con lei? questa persona fa il suo lavoro, può essere brava o scadente, dipende dei gusti di ogni uno, per fortuna i gusti sono vari, chi li piace la va a vedere e chi non li piace rimanga a casa. Ma credo che si dovrebbe rispetare il lavoro delle persone.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:26:57
quale messaggio? di momo?
quale messaggio? di momo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:26:09
deth...
ricevuto il messaggio???
hai finito di fare la larva?
deth...
ricevuto il messaggio???
hai finito di fare la larva?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:24:53
E sticazzi?
E sticazzi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:18:22
Andate tutti sul sondaggio della hp del principe
Andate tutti sul sondaggio della hp del principe
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:16:33
Non sono il suo ufficio stampa, però dato che me le ha dette credo sia giusto scriverle.
Non interverrà più dato che il post è diventato illeggibile, si è divertita tanto a leggere così tante stronzate tutte in un giorno, e dato che suonerà solo 30 minuti, in quei 30 minuti preferisce divertirsi e far divertire piuttosto che perdere tempo con chi non sa criticare.
Ah, per quanto riguarda i soldi che prenderà, ci si è messa a ridere dicendo che a malapena ci vanno a mangiare una pizza tutte le persone del gruppo e dello staff.
Accanto a lei ci sarà solo il suo gruppo.
E' stata molto gentile e simpatica. Almeno con me.
Peace & RESPECT.
Non sono il suo ufficio stampa, però dato che me le ha dette credo sia giusto scriverle.
Non interverrà più dato che il post è diventato illeggibile, si è divertita tanto a leggere così tante stronzate tutte in un giorno, e dato che suonerà solo 30 minuti, in quei 30 minuti preferisce divertirsi e far divertire piuttosto che perdere tempo con chi non sa criticare.
Ah, per quanto riguarda i soldi che prenderà, ci si è messa a ridere dicendo che a malapena ci vanno a mangiare una pizza tutte le persone del gruppo e dello staff.
Accanto a lei ci sarà solo il suo gruppo.
E' stata molto gentile e simpatica. Almeno con me.

Peace & RESPECT.
Nuova reply all'argomento:
Ultime da Momo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






