La Piazza
Belnegro era l'abat jour della cameretta tua, ne sono sicuro, l'hai scagliata dopo aver visto la gregoraci nuda condurre il tg parlamentare al posto dell'obesa rossa finta
io insisto nella mia tesi: era l'anima de li murtacci di mia suocera che volavano liberi nel cielo di langiane. forse un ufo in avvicinamento li ha incrociati, ma ha fatto immediatamente dietrofront ed è partito a tutto gas senza voltarsi indietro

------------
Editato da Cintamani il 18/11/2006 alle 00:26:18

------------
Editato da Cintamani il 18/11/2006 alle 00:17:19
Bruce , allora sei il fratello di Paoletto?
Siete tornati a prendermi!!!!

Finalmente! Ce ne avete messo di tempo!
Mho bombardateli tutti!!!
qst foto postate da body, in effetti,
ci somigliano

sono tra di noi...

Qui di seguito riporto un'articolo sui palloni sonda non si sa mai potrebbero essere loro i misteriosi ..........................ufo
si, e esattamente lo stesso pallone sonda che sostava sulla base della NATO in Belgio negli anni '90. Una volta intercettato, imprime un'accelerazione da 500 Km/h a 2000 Km/h in una frazione di secondo, scomparendo dai radar, e non si parla e mai si è parlato di aerei spia, visto che sono scafi NON CONVENZIONALI. Secondo il principio di inerzia un normale essere umano morirebbe all'istante, mo fatti i conti tu. Divertente anche quella della stazione orbitale
...facevi prima a dire che era l'Enterprise, magari che ne so....qualcuno poteva sempre prenderti in parola

Il filmato è interessantissimo, complimenti a Samu & family per aver visto e filmato un evento di importanza fuori dal normale
e pare che negli ultimi giorni se ne senta parlare in diversi Tg nazioonali. Cmq l'oggetto in questione (a forma di trottola con emissione di colori giallo-rossastri) in realtà è stato già visto, filmato e denunciato in decine di occasioni da almeno 10-15 anni. Un caso identico (come tipologia di UFO)è accaduto ad esempio alcuni anni fa a Tarquinia (Roma) e l'oggetto transitava sul mare, o addirittura è stato il soggetto preferito degli scatti di Carlos Diaz in Messico, che per tanti anni ha fotografato e filmato UFO di varia tipologia tra cui anche quello di cui sopra. Inoltre la NASA una volta entrata in possesso di alcuni scatti, avrebbe successivamente dichiarato, dopo le analisi, che le foto erano autentiche. ah si? perchè falsa?
Una Falsa Opinione
io comunque resto sempre della mia opinione
Utenti Fuori Orbita
certo samu, non skerzo
Uà, Forse hOsonno
Uniamoci Forza, Occultiamoci!
Udenti Falsamente Odenti
Utenti Fortemente Oppressi
Mannaggia
Ma dell'ufo non è che me ne importi più di tanto...è più interessante la scritta
Alla fine non s'è appurato, ne l'ufo ne la scritta.
Paesà....addavè?

Anima...mo ci peso...

è propj n'ufe
Vero giuro!!
Mat, ma alla fine hai scoperto chi ti ama?
luce uguale" propro in direzione casa di Samu
la casa di Samu come l'area 51 nel Nevada

Samu' fossi in te sfrutterei la cosa per farci pure qualche quattrino, non si sa mai...c'e' pure l'intrattenimento PORCA MISERIA LADRA che vuoi di piu'
E' incredibile me lo sono perso

che ci crediate o no circa 5 anni fa ho visto una "luce uguale" propro in direzione casa di Samu ero con degli amici davanti alla kiesetta a kiakkerare e ci siamo accorti di questo "strano oggetto" che si è fermato per un paio di secondi ed è skizzato via, lasciando tipo una scia che si è disciolta rapidamente in tutto 3 secondi.
Quando l'ho raccontato mi hanno detto tutti che avevo fumato, bevuto ca stenghe fore ecc ecc. Grazie a Samu, da oggi ho la mia rivincita

Zulè che c'entrano gli omini verdi?

La spazzatura spaziale dopo le prove che ho postato è sicuramente più credibile della ISS. Il problema è che fenomeni del genere dovrebbero essere molto più frequenti stando alla tua tesi, visto tutta la monnezza che gira sopra le nostre teste. Rimane inoltre da dimostrare che possano avere una magnitudo luminosa di quel tipo.
Caro Mat, ma tu di notte li vedi i satelliti?? Sono quelle cose che sembrano stelle ma si muovono molto più velocemente e distano migliaia di km dalla superficie terrestre...Ora immagina un'infinità di oggetti, sono centinaia di migliaia, distribuiti a distanza variabile dalla terra compresa tra quella dei satelliti e quella dell'atmosfera.
Uno di questi potrebbe essere quello visto nella foto. Secondo me, poi se ti capita di vedere un omino verde salutamelo!
Questa è la lista dei satelliti visibili quel giorno da Lanciano così vi togliete i dubbi. Come sempre notate orari e magnitudo luminosa (per intenderci più il valore è grande meno è luminoso). ISS 2.2 17:16:05 10° W 17:18:10 19° SW 17:20:15 10° S Okean-O 3.5 17:24:56 10° SSE 17:29:21 63° ENE 17:33:47 10° N Genesis-1 3.0 17:26:49 10° NW 17:31:01 73° WSW 17:35:10 10° SSE UARS 2.6 18:03:46 10° NNW 18:06:34 35° NE 18:06:47 35° NE Lacrosse 5 3.4 19:07:20 10° NW 19:10:52 38° N 19:10:52 38° N
------------
Editato da Mat3o3 il 13/11/2006 alle 20:02:02
Grazie Samu.
Ma davvero credete che sia un Ufo con tutta l'immondizia che orbita intorno alla terra?
A qualcuno è semplicemente venuto in mente che potesse essere un gran bel foglio di lamiera, di quelli che ogni oggetto che viene mandato in orbita perde per la strada (serbatoi...)??? Quando scenderà un ufo alla pista chiameteme ca ci jem a pijà nu cafè nghi l'alieni!
ma sono solo io a pensare che dietro la parola UFO stia quell'oggetto volante non identificatoUnidentified Flying Object o Unknown Flying Object(che potrebbe anche essere un gran bel foglio di lamieradi quelli che ogni oggetto che viene mandato in orbita perde per la strada (serbatoi...)) e non un ALIENO?

Mat, nn sono riuscita a inviare il filmato...mo ci riprovo.
Zulè purtroppo cadi nello stesso errore di Boom e di Nikarlo, a quell'ora non può essere (o meglio non essere così visibile) luce riflessa del sole a meno di essere ad altitudini molto maggiori di quella della maggiorparte dei satelliti o (figuriamoci) di rottami o serbatoi, quella luce è "prodotta".
Si può discutere sul cosa produca luce.
------------
Editato da Mat3o3 il 13/11/2006 alle 19:50:11
Caro Nikarlo, purtroppo lo stesso sito dell'ESA ti smentisce, mi spiace:
Pass Details
Date: Thursday, 09 November, 2006
Satellite: ISS
Observer's Location: Lanciano ( 42.2330°N, 14.3830°E)
Local Time: Central European Time (GMT + 1:00)
Orbit: 328 x 344 km, 51.6° (Epoch 10 Nov)
Sun altitude at time of
maximum pass altitude: -6.3°
Event Time Altitude Azimuth Distance (km)
Rises above horizon 17:13:45 0° 292° (WNW) 2,110
Reaches 10° altitude 17:16:05 10° 273° (W ) 1,269
Maximum altitude 17:18:10 19° 225° (SW ) 882
Drops below 10° altitude 17:20:15 10° 177° (S ) 1,256
Sets 17:22:32 -0° 158° (SSE) 2,080
Guarda l'orario e la magnitudo luminosa, stessa cosa vale per altri satelliti a quell'ora. Inutile ribadirlo, quello che avevo simulato sperimentalmente con Orbiter è confermato.
Permettete una risatina quando si cerca di spiegare razionalmente dei fenomeni in modo così irrazionale?

------------
Editato da Mat3o3 il 13/11/2006 alle 19:43:22
La scienza dei rottami
Fin dal lancio dello Sputnik, nel 1957, lo spazio circostante alla Terra ha accumulato 10 mila volte più detriti rispetto alla polvere e ai frammenti di roccia che c’erano prima. Ora, le minuterie metalliche orbitanti, le testate di missili, i satelliti in disuso, addirittura le scaglie di pittura e le gocce di escrementi umani si muovono così velocemente da distruggere o danneggiare seriamente delicate astronavi. Le orbite comuni, come la zona geostazionaria, situata a 36 mila chilometri dalla Terra, stanno diventando particolarmente affollate. Qui gli oggetti rimangono fissi su una certa regione del globo, ideale per i satelliti di comunicazione.
[img="http://magazine.enel.it/boiler/arretrati/arretrati/boiler91/html/img/rif2.jpg"]
I radar terrestri hanno identificato quasi 9 mila oggetti larghi più di 10 centimetri: i più pericolosi. Più di 200 provengono dalla stazione spaziale russa Mir, molti sono sacche di immondizia prodotte dalla stazione nei suoi dieci anni di vita. Gli oggetti che si trovano a 200 chilometri dalla Terra o ancora più vicini ricadono nel giro di qualche decennio sul nostro pianeta, ma quelli più lontani resteranno nello spazio per migliaia se non milioni di anni, sostiene Crowther. «Stiamo espellendo materiale più velocemente di quanto la natura riesca a riciclarlo», egli afferma.
Dal sito dell'enel
------------
Editato da Zulè il 13/11/2006 alle 19:30:53
------------
Editato da Zulè il 13/11/2006 alle 19:32:03
------------
Editato da Zulè il 13/11/2006 alle 19:34:16
Cosa volete da Babbo Natale il 25 dicembre? E dalla Befana...e fate i buoni che arriva l'orco nero a prendervi!!!
Ma davvero credete che sia un Ufo con tutta l'immondizia che orbita intorno alla terra?
A qualcuno è semplicemente venuto in mente che potesse essere un gran bel foglio di lamiera, di quelli che ogni oggetto che viene mandato in orbita perde per la strada (serbatoi...)??? Quando scenderà un ufo alla pista chiameteme ca ci jem a pijà nu cafè nghi l'alieni!
Saluti a tutti
io ci vedo una pizza volante
Mandacela una ripresa od una foto e confrontiamola...
I prossimi passaggi della ISS:
href="http://esa.heavens-above.com/esa/iss_step2.asp?Loc=Lanciano&Lat=42.233&Lng=14.383&TZ=CET
Grande quanto un campo di calcio, realizzata con l'incastro di numerosi moduli cilindrici e pannelli solari, la Stazione spaziale internazionale o ISS (dalle iniziali di International Space Station) si può vedere molto bene la sera dopo il tramonto,
oppure la mattina prima dell'alba, quando al livello del suolo c'è buio ma in alto, ad alcune centinaia di km, dove girano i satelliti artificiali, arrivano ancora i raggi del Sole. La ISS, grazie alla sua superficie molto estesa, riflette tanta luce solare da essere vista a occhio nudo come una delle stelle più luminose del cielo.
Fonte:
http://www.corriere.it/speciali/stelle/stazione/
un giornale di fregnarie

La Iss è ben visibile anche ad occhio nudo nei frequenti passaggi che fa sopra le nostre teste, circa venti volte al mese. Sebbene sia più brillante delle stelle, si vede però solo un piccolo puntino nel cielo. Anche con l'ausilio di un telescopio non è facile osservare nel dettaglio la stazione spaziale in quanto si muove molto velocemente.
Fonte:
http://www.universonline.it/_astronomia/articoli/06_03_03_a.php
Cerca la Stazione Spaziale a occhio nudo
15 Giugno 2006
400 km sopra le nostre teste, ad una velocità di 7,7 km al secondo, si trova il più grande oggetto mai messo in orbita attorno al nostro pianeta: la Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Ogni tanto è possibile vedere questo enorme laboratorio orbitale a occhio nudo e questo fine settimana è il momento ideale per farlo.
In molte località d'Europa sarà possibile vedere l'ISS a occhio nudo più volte tra il 17 e il 21 giugno, anche se in alcuni posti è già un’attrazione. In questi giorni infatti, ci saranno le condizioni ideali per poterla vedere passare sopra le nostre teste da due a quattro volte a notte.
Sapendo quando e dove guardare, avvistare l'ISS è abbastanza facile. Grazie ai suoi grandi pannelli solari é uno degli oggetti più brillanti del cielo notturno, tanto da poter essere scambiato per una stella molto luminosa e abbastanza veloce. Questa "stella" creata dall'uomo può essere vista dal momento in cui si alza sopra l'orizzonte ad ovest fino a quando tramonta ad est: un viaggio che dura diversi minuti.
ISS image from Munich Public Observatory
La ISS
Perché non provate a fotografare o riprendere la stazione con la videocamera? Quando arriva nel mirino della vostra macchina fotografica, scattate e se tenete premuto il pulsante per alcuni secondi, l'ISS apparirà nella vostra foto come un fascio di luce tra le stelle.
Inviate le vostre immagini più belle all'indirizzo [email protected] e potreste vederle pubblicate sul sito internet dell'ESA.
Per sapere quali sono gli orari migliori per vedere la ISS da casa vostra, visitate il sito http://www.esa.int/seeiss
Fonte:
http://www.esa.int/esaKIDSit/SEMG2IAATME_LifeinSpace_0.html
un sito di fregnarie
Se parli della ISS stai sbagliando di grosso, la luce solare era bella che andata a 300 km di quota...
Le fregnarie più divertenti che ho mai sentito.
Io ho visto più e più volte fenomeni _identici_ a quelli del filmato. Spesso si vedono anche dal corso guardando verso la piazza. Mi sono documentato e ho scoperto che è la stazione spaziale orbitante che per qualche secondo riflette la luce del sole ormai tramontato. Avevo anche controllato la posizione della isee agli orari delle apparizioni e coincideva con il punto di visuale.
La forma romboidale è data dal _diaframma_ della videocamera che è a forma romboidale e che sembra molto grande perché è l'immagine di un punto luminoso fuori fuoco, molto fuori fuoco, lo stesso effetto delle particelle di polvere nelle foto scattate di notte con il flash.

Fante....fa lu serie.....
ops..so sbajate tre
abramovicccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
abram..quess je nu pezz de lu ducate.................................quell ca si pittate tu!!!!!!!!!!
secondo me potrebbe essere un'aquilone

oppure un satellite
Cazzo non posso uscire un attimo con la mia navetta nuova che subito mi beccano.
ate
metti il filmato su you tubbb che lo carico anche sul mio prestigiosissimo blogghe

ti pago un centesimo appena ti vedo per i diritti
e c'è ancora gente che non crede....la loro malafede è dettata dalla loro stessa paura di verificare l'effettiva esistenza di altri esseri che non siano umani
Ricotte spaziali!
Ci manca solo questo...
La scritta TI AMO l'ho vista alle 9 stamattina, ma credo che sia più in prossimità di casa di mat 3o3 piuttosto che la nostra
avete notato che nella prima foto in alto alla punta si vede qualcosa che somiglia ad una cosa rotonda cm se fosse una testa?

erano meglio i fascisti su marte
Samu, dalla a Rete 8, ci faranno un servizio, interpelleranno qualche esperto, e.....potresti avere qualche soldino per il filmato.
Contatta Enrico Giancristofaro(Lancianese doc), non esiterà a far fare un bel servizio.....Alieni a Lanciano.....
grande etna
sono alieni sicuro......sono venuti per riprendersi festarella
quindi sono tra noi
cmq...ufo o non ufo...zamuuuuu:tu padre sta 100anni avanti

nzakkì, che tu ci vedevi cose strane era OVVIO
diciamo che ho una grossa immaginazione
nel dettaglio io vedo una macchia ma non me ne intendo potrei sbagliare
In un dettaglio si vede anche il volto dell'alieno:
samu sei riuscita a vedere i due volti? Sembrano quelle facce fatte dai bambini delle elementari
Dai si notano benissimo!!!! poi arriva goku e ci salva con l'onda energetica

http://xmx.forumcommunity.net/?t=2617248
Si le facce si vedono... nella foto di Nzk-ino ancor meglio. Cmq è davvero roba da X-files

------------
Editato da Skin il 10/11/2006 alle 16:39:35
cmq pochi giorni fa c'era stato un avvistamento simile in sicilia mi sembra....
poi arriva goku e ci salva con l'onda energetica

occhio....erano su di noi..volevano frecarci la terra ma, quando ci hanno guardato bene più da vicino, hanno fatto dietrofront e se ne sono andati....
nzakkì, che tu ci vedevi cose strane era OVVIO

vedi visi anche nella

cmq io ieri giocando con i colori...ho esaltato il rosso e mi sembrava una S...tipo quella di superman...ma ieri ssera Rusinella all'o'neill's mi ha fatto notare che potea essere la S di Samu

Profè...
mi fai paura...
------------
Editato da Samu80 il 10/11/2006 alle 16:30:31
V VISITORS....ma voi eravate bambini..o neanche nati all'epoca..ma era bellissimo
a parte gli scherzi un piccolo volto in basso a destra credo di vederlo anche io...e non ho bevuto
io non vedo niente...avete provato a guardarla da sobri?
ho preso spunto da il profeta...ho ruotato le immagini...e pure io vedo cose strane

mah...
Non lo vedo il volto...
La Qualità fa cacà, cmq il volto, alla foto di Samu sta sulla destra, si vede meglio ma è rovesiciato. Noto un semivolto anche in alto...
forse meglio delineato con questa risoluzione. Ricapitolando: 2 volti agli estremi e un punto interrogativo in mezzo... Premesso: la foto non l'ho ritoccata per fare il fregno! E' solo evidenziato ciò che si deve vedere... ------------
Editato da Il Profeta il 10/11/2006 alle 15:15:49
volemose bbbbene e arrostiamo le papere al forno con patate
Il profeta: la devi mettere nella tua gallery e poi lo linki da lì
in pratica non riesco a postare una foto
ho visto per la prima volta sto post Ora!! ho analizzato un po' la foto e l'ho postata speculare all'originale e ruotata di 90° a sinistra notando due curiosità: un punto interrogativo in alto e un volto umano con capelli, naso, e bocca in basso, come fosse sorpreso. Ora sbizzarritevi voi con le vostre teorie, che mo non mi va di dire la mia.

------------
Editato da Il Profeta il 10/11/2006 alle 15:09:57
Samu posso chiederti di mandarmi il video in mail?
cmq intanto dean un paio di settimane fa m'ha fatto vedè que a Paglieta

Cmq una cosa è certa....
sono attorno a noi

addavè?
poi vado a controllà
E' apparsa una scritta "TI AMO" fatta col gesso che occupa tutta la carreggiata della strada antistante la casa di SAMU, la notte del 9
(VERO! Non è una bufala!)Chi l'ha fatta è davvero un pazzo, con la velocità alla quale vanno le macchine su questa strada. Considerate che è in piena semicurva.

------------
Editato da Mat3o3 il 10/11/2006 alle 14:09:45
Ma nn ancora lo fanno un crop-circle nelle piantagioni di torre sansone?
Siamo passati dagli "uffi" agli "ufo", un piccolo passo per te ma un grande passo per l'umanità

------------
Editato da Skin il 10/11/2006 alle 14:00:39
Dagli uffi agli ufo ...Mat...mein got, ma picchè si scem
riferirò tuti sti complimenti a papà
Per riderci un pò su:
Devo fare i complimenti a Samu, una cosa è certa: Siamo passati dagli "uffi" agli "ufo", un piccolo passo per te ma un grande passo per l'umanità.

Belnegro è impossibile che tu abbia sentito starnazzare le mie papere, sono "paparamute"
(ora sono in "sonno criogenico" nel mio congelatore in attesa delle feste)
cara samu80 stretta di mano anche a te e stima tanta...mi associo ai complimenti per il video
PORCA MISERIA LADRA come prova dell'assoluta buona fede
mi tenete a fa murì
Samu, regalami sto video! E che cacchio!
INCREDIBILE il video

cmq mandatelo alle tv nazionali così diventiamo famosi per qualcosa di fregno e non per le cronache nere

poi i commenti
rendono il video ancora più agghiacciante
io direi che passeranno proprio alla storia non solo della tua famiglia, ma anche a quella dell'ufologia...
utilizzaranno il PORCA MISERIA LADRA come prova dell'assoluta buona fede
e attendibilita' del video....gia' me lo immgino Roberto Giacobbo a Voyager commentare commento
...come dire..."spontaneo"
di tuo padre....Belnè, il mio errore è stata la fretta.
non ho letto bene gli interventi precedenti e ho frainteso...
breve
semplice
chiaro.
Anima...Ormai le frasi di papà e zio passeranno alla storia della mia famiglia credo

Cmq credo si possa escludere anche l'ipotesi METEORITE.
In genere questi oggetti celesti e' vero si' che si incendiano entrando nell'atmosfera e diventano molto luminosi, ma di solito non se ne vanno a spaasso zigzagando nel cielo come un ubriaco....

in ogni caso grande Samu 80 per il video. ...e complimenti a tuo padre PORCA MISERIA LADRA UHE' !

che figata la telecronaca in diretta
anche tu samu sembri intelligente ......
wow!!!..fikissimo...i believe it!
Infatti io nn c'entro nulla...casomai erano mio padre e zijeme...

nn avevo capito che la tua "simpatica" frase era riferita a mat...
nn era così difficile da capire, eppure sembri tanto intelligente...
parleme e nce capeme
SAMU80 MA COSA C'ENTRI TU E TUO PADRE???
caro giovane Matt il film Alien 1 2 3 e successivi io li ricordo appena e il papozzo è merito del mio giovanissimo figlio geniale, quindi, alla luce di quanto esposto mi spiace per il piccolo inconveniente e mi scuso per averti frainteso. Non porto rancore per sciocchezzuole del genere soprattuto a giovani aquilotti che hanno ancora le piume. Facciamo la pace e stringiamoci la mano. Rinnovo la stima.
Cespu, prepara st'articolo
Boom che esistono i satelliti è una cosa ovvia.

Il sito a cui rimandi c'è il link dell'applet Java della Nasa che ti dice la posizione di molti satelliti, compresi alcuni militari, in latitudine, longitudine e altezza.
Quello che mi fa ridere è che un fenomeno del genere tu lo spieghi con la presenza di satelliti in orbita attorno alla terra. Davvero difficile da sostenere, e scusami se mi provoca ilarità. Magari se mi mandi una foto o un filmato dove un satellite produca un fenomeno "luminoso" del genere te ne sarei grato.

Belnegro forse non hai colto la mi ironia, io mi riferivo alla serie cinematografica Alien, ed in specifico ad Alien II, da cui hai tratto il tuo papozzo. Se conosci quello di cui sto parlando potrai benissimo capire che stavo scherzando e le uova fraciche erano un riferimento alle uova di "alieno" del film, non era certo diretto a te.
Se non capisci queste cose, e per di più devi portare rancore, stai davvero messo male.

Buona giornata!
giusto, soprattutto i commenti dei bambocci mammocci e viziati
cioè?
mio zio e mio padre sarebbero dei bambocci mammocci e viziati
spero lo mandiate a 8 mm o trasmissioni simili
giusto, soprattutto i commenti dei bambocci mammocci e viziati
Pellà, ammetto che quando mio padre m'ha fatto vedè il video...lo volevo pubblicare solo per farvi sentì i commenti...mi tenè murì.
mo se luci possono essere anche un elicottero o chissàcchè...ma quei commenti sono strepitosi. zio e papà hanno dato il loro meglio
La cosa più fregna,genuina e vera al 100% sono i commenti..

MATT ti facevo più colto e più fino ma mi sbagliavo, peccato!!! le uova fraciche sono nel tuo nido di papere che sento starnazzare ogni di' saluti in casa
Non credo siano stupidate le cose ke ho detto basta fare una ricerca su internet e ti renderai conto ke esistono satelliti artificiali di tutti i generi.....
( I satelliti per telecomunicazioni, tra i primi a essere messi in orbita vengono usati nella telefonia e nella trasmissione di dati e immagini televisive ; I satelliti meteorologici che raccolgono costantemente immagini della Terra ; I satelliti per la navigazione e il soccorso delle navi e degli aerei poi c'è il satellite che monitora la situazione del buco nello strato di ozono ;ecc.ecc. )
quindi anche i satelliti possone essere avvistati e di conseguenza scambiati x "UFO"
MA COME I SATELLITI???

Oddio Boom non mi dire che parli sul serio!? Mi sto crepando.
comunque confermo di averlo visto. Qualsiasi cosa essa sia.
ate
Un'altra possibile soluzione sono...........................i SATELLITI
si riconoscono perchè vanno più veloci di un'aereo ed emettono una forte luce questi sono visibili sia di giorno ke di notte.
aggiungo un link ........http://www.pinzino.it/satelliti.htm
Belnegro tornatene nel tuo covo di uova fraciche
Vasquez: All right. We got seven canisters of CN-20. I say we roll them in there and nerve gas the whole fucking nest.
------------
Editato da Mat3o3 il 09/11/2006 alle 22:14:28
ha visto il filmato...
ma avete sentito che strani linguaggi si sentivano?
devono essere proprio alieni
era l'anima de li murtacci di mia suocera che volavano via liberi sul cielo di lanciano
Un pallone sonda non sperisce da un momento all'altro.
di a tuo padre che sta avanti
oddio la telecronaca in sottofondo è a dir poco fantastica
rusinè, è mio padre quello

------------
Editato da Samu80 il 09/11/2006 alle 21:51:00
A me ha fatto mori' la voce che commentava il filmato!!! "...mo si ve' para' aecche...porca miseria ladra ye proprj n'ufo!"
Samu non mi posso affacciare perchè c'è una coppietta appartata qui nel piazzale che magari si pensa che sto a fare il guardone:
rivedendo il fimato non potrebbe essere un qualcosa che entra nell'atmosfera terrestre diventa incandescende e dopo si frantuma?
Per Le Male, sul sito da cui hai preso la foto si parla di ORBS nell'eccezzione di: "Well, again, no... as the bottom (resized) picture shows. It was very frosty that night and there was frozen moisture in the air, the 'energy field' is actually the moisture reflecting by the flash and showing the spectrum colours, pretty much like a rainbow." Si parla di acqua ghiacciata che crea un effetto palla multicolore
Orbs: Scartato
In simulazione (con Orbiter) sono arrivato a 565 km (penso che basti visto che i palloni sonda volano massimo a 40 km) di altezza in Data 8/10/2006 alle ore 21.15 e di sole o luce solare neanche l'ombra. Anche l'ipotesi del pallone sonda è scartata.
------------
Editato da Mat3o3 il 09/11/2006 alle 21:43:28
sono propio quelle che mi spingono a pensare che non e' un ufo
ho preso nel dettaglio il rombo dalla foto che ho messo qui sul post...
ma quelle amcchie rosse?

Stai parlando di acqua che riflette luce... e nel caso della tua foto è la luce del flash della macchinetta. Totalmente fuori strada... Le Male
chiedo venia le male....
però questi erano ben delineati e a forma romboidale, non a forma di palla

Mat...affacciamoci alla finestra, va
no ma adesso che ci penso potrebbe essere anche quello anche se si estende alla fine
forse anche loro hanno la convenzione per le riparazioni della navicella...
(p.s.avete paperelle in casa?)
------------
Editato da The Marigold il 09/11/2006 alle 21:25:48

Le Male stai parlando di fulmini globulari??
quelle "palle" non avvengono per il flash..ripeto che sono campi magnetici e non giochi di luce nell' atmosfera si possono vedere ad occhio nudo
PALLONI SONDA??? Mio dio!

Queste spiegazioni sono più incredibili di chi dice di aver fatto sesso con gli alieni.
Potrebbe anche essere un pallone ma la luce solare, a alle ore 21.15, a 40 km di altezza, arriva? Magari la lampada della sala...
Il video si vede davvero male su google, il movimento della telecamera (senza un supporto) non aiuta a capire, almeno fa capire quanto era luminoso. Vado a fare un esperimento con Orbiter per essere sicuro.
------------
Editato da Mat3o3 il 09/11/2006 alle 21:08:11
SAmu quando parli così..ti adoro
Quella cosa romboidale che vedete dal filmato e dalel foto l'hanno visto chiaramente a occhio nudo
non era polvere...che altro nn è la palla a cui ti riferisci tu
sai quante fotografie ho fatto in cui è scattato il Flash per sbaglio e ci sono uscite quelle splendide palle 
------------
Editato da Samu80 il 09/11/2006 alle 20:13:51
quella cosa romboide al novanta percento e' una deformazione della luce...oppure e' un evento che puoi ricreare a casa sbattendo energicamente un tappeto o una coperta dentro una stanza; ad occhio nudo non vedrai niente ma se fai una foto vedrai delle palle luminescenti comparire dal nulla.
mi dispiace non ricordo il nome ma queste"palle" sono campi magnetici che si formano nell'atmosfera terrestre e non oltre
ma quando mai ho escluso ciò che dice boom

per me può essere davvero anche qcn che proiettava strani luci da sant'apollinare

UFO non è sinonimo di alieno...
è solo quell'oggetto volante nn identificato, e finche nn verrà identificato st'oggetto ripreso da papà mè, rimarrà nonidentificato e i quanto tale, un UFO, ovvero Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object
samu...ho visto il filmato..bhè..tutto farebbe pensare ad un UFO...ma credimi nn per cattiveria..ma opto per la spiegazione di Boom318..! Non è per esserti contro..(per carità divina e onnipotente) ma penso che ciò che ha stilato boom318, abbia fondamenta più solide!
Cmq samuottà....oltre alla fotografia , hai scoperto una nuova vocazione!
Qui di seguito riporto un'articolo sui palloni sonda non si sa mai potrebbero essere loro i misteriosi ..........................ufo

Con il termine "palloni-sonda" vengono comunemente indicati due tipi di oggetti abbastanza diversi: il pallone-sonda meteorologico vero e proprio ed i grandi palloni stratosferici di ricerca.
Le sonde meteorologiche sono palloni aerostatici di forma sferica e del diametro variabile da 1,8 metri tal momento del lancio da terra) fino a 8 metri (al momento dello scoppio, a 25-30 chilometri di quota). Vengono lanciati di solito due volte al giorno dal Servizio meteorologico dell'Aeronautica militare nei principali aeroporti italiani per rilevare le condizioni meteorologiche alle varie quote con un carico di strumentazione che viene poi paracadutato al momento dello scoppio. Il movimento di queste sonde è sostanzialmente verticale e abbastanza rapido. Per queste caratteristiche possono venire scambiati per UFO solo nelle immediate vicinanze del punto di lancio.
Ben altra cosa sono i palloni stratosferici, che in Europa partono da due centri di lancio situati in Sicilia (base CNR di Milo) e nella Francia pireneica (base CNES di Aire-sur-Adour). Si tratta di aerostati in polietilene di dimensioni enormi (che alla quota di galleggiamento variano dai 60 metri di diametro di quelli "piccoli" fino ai 200 di quelli "grandi") lanciati con un carico di strumenti di rilevamento per esperimenti scientifici (tipico esempio lo studio delle radiazioni cosmiche) da eseguire nell'alta atmosfera. Questi palloni salgono infatti sino a 40.000 metri di quota e sono trasportati orizzontalmente dal vento per migliaia di chilometri finché atterrano nuovamente e vengono recuperati. Dato il loro ampio diametro e il fatto che viaggiano per giorni interi, generano a volte centinaia di segnalazioni UFO da un'area molto vasta e per la durata di ore.
L'Italia si trova esattamente sulla rotta caratteristica di questi palloni nel periodo autunnale, quando dalla Francia le correnti aeree li portano verso est, e da oltre vent'anni causano periodicamente giornate di flap ufologico nelle quali si susseguono avvistamenti di un oggetto variamente descritto come "tubolare", "conico", "troncoconico", "tetraedrico" e di altra simile forma, che talvolta sembra cambiare perché la superficie del pallone si deforma sotto la spinta del vento.
Di per sé trasparenti questi palloni, per il materiale del quale sono costruiti, riflettono molto bene i raggi del sole. Non a caso la maggior parte di questi avvistamenti avviene nelle ore intorno al tramonto, quando il sole è basso o addirittura già scomparso sotto l'orizzonte, e il pallone in quota è invece fuori del "cono d'ombra" della Terra ed assume un tipico colore rosso, per poi "spegnersi" di colpo e scomparire quando tale ombra arriva a coprire la quota del pallone.
Sopra l'Italia la loro altezza da terra è variabile fra i 15.000 e i 30.000 metri. In un solo caso ci risulta un rilevamento radarico (a circa 30.000 metri di quota sopra Ancona), in quanto il materiale stesso di cui tali palloni sono costruiti non riflette le onde radar e anche quando è ancora appeso il carico di strumenti la superficie riflettente è piccola ed irregolare. Si tenga inoltre presente che tali oggetti sono di solito in movimento abbastanza lento e pertanto automaticamente eliminati dalla maggior parte dei radar che "filtrano" gli echi ricevuti evidenziando solo quelli la cui velocità è tipica di aeroplani.
In Italia esistono almeno una trentina di casi generati dai palloni stratosferici; ci limitiamo a ricordare i ripetuti sorvoli della costa adriatica tra il 1967 e il 1969, quando la popolazione e i giornali anconetani avevano affettuosamente battezzato "lo spione" il pallone ricorrente e più volte fotografato); e la clamorosa serie di avvistamenti su tutta l'Italia settentrionale nel tardo pomeriggio del 13 settembre 1979.
...qs. filmato è spaventoso.....!!!

da brividi!!!! incredibile impressionante....mamma mia...
purtroppo come è stato trasferito su google video ha perso tantissimo in qualità...

appena ho tempo provo a portare direttamente il filmato dalla videocamera al pc, sorry
hmmm.....strano ci e'...non e'che stanno girando una sorta di remake di E.T.
?cmq Samu facci sape',da scettico,ti reputo attendibile

fante non l'ho capita, spiegati meglio
Ma addò sta Archer? E' lui l'esperto ufologo
abram se vuoi una torcia fammele assapè
No aspè, allora la direzione è proprio quella dove si vede Venere, però come dici tu: "Venere non sparisce!".

Mat, era ieri sera verso le 21.15

si evedeva proprio sopra il casale abbandonato affinaco casa mia e davantoi la casa te

e così come è apparso se n'è andato...dal filmato si vede
fosse stata venere nn spariva così all'improvviso
Abram, riporto qui quelo che t'ho scritto sul cistitu che devo scappare

15:06:19 - Samu80:
sì lo so che inzummi...
perciò t'ho contattato
solo che ci sta tip l'amico tue Sting...ehmm...fante che si ostina...
quando ho aperto il post volevo intitolarlo proprio oggetti strani in cielo...ma poi ho pensato che UFO fosse la sigla dell'oggetto nn identificato...e quindi andava bene....
nn ho mai nominato la parola Alieno, l'hanno fatto gli altri
Se l'avvistamento è stato fatto a Torre Sansone allora ero io...

A parte gli scherzi, è da un pò di giorni che mi viene da guardare in cielo, la visibilità è ottima in questi giorni e mai come in questo periodo si possono ammirare da queste parti le scie di condensazione degli aerei di linea. Non avevo mai fatto caso di quanti aerei passano proprio sopra le nostre teste, e soprattuto in questa zona (Torre Sansone-Serroni-Treglio).
L'oggetto romboidale è abbastanza inquietante, non sembra un aerero e neanche un elicottero... e non sembra neanche venere che è brillantissima in queste condizioni di visibilità, a parte che se la direzione in cui è stato ripreso "l'oggetto misterioso" è esattamente all'opposto della posizione in cui di vede Venere la sera.
A che ora e in che giorno l'avete ripreso?
essèèè mo se ne va in allarme fante
Fante, visto che tu sai tutto

confuta quello che ho detto
meno male che ci sei tu che ci dai le dritte...

cmq è stata una svista, prof....e non centra un cazzo!
abram..attento entri in un tunnel senza fine...land stà!
cmq io nn ho mai detto che fossero alieni...ho solo detto UFO...che è l'oggetto volante non identificato
l'italiano mi sembra la lingua ufficiale del nostro stato
UFO è l'acronimo inglese per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object , ovvero oggetto volante non identificato (in italiano, e in generale nelle lingue neolatine, l'acronimo è appunto OVNI).
------------
Editato da Samu80 il 09/11/2006 alle 15:02:44
NON HO MAI PARLATO DI ALIENI MA SOLO DI COSE STRANE VISTE IERI NOTTE IN CIeLo
si ma il titolo del post si chiama UFO, e a noi fa pensare che tu ieri hai visto un ufo! Se è come dici tu, dovevi intitolare il post "cose strane in cielo".....
Ma a parte questo, si è davvero una cosa strana...
anomecapetene
ma ste cose tutt a Torre Sansone succede?
no, era sanson tower
samu

allora non era il CILE
SANT' UMAS
Samu, se tu nn hai tiempo, posso venire io a pazziare con la tua videocamera.. eppoi k ho uppato il video, penserò a pazziare con te..
RIpeto, per chi si ostina a nn capire...
Ora nn ho tempo per pazziare con la videocamera quindi nn so come si trasferisce il filmato da lei al pc, quindi per velocizzare la cosa ho ripreso il tutto con la mia macchinetta fotografiica e questo è ciò che ne è uscito...quindi la qualità è certamente pessima, ma per ora più di questo nn posso darvi. e ripeto bis
NON HO MAI PARLATO DI ALIENI MA SOLO DI COSE STRANE VISTE IERI NOTTE IN CIeLo
ho stata spiegata mo?

------------
Editato da Samu80 il 09/11/2006 alle 14:44:27
penè...era no scherzone...ahhh ok
l'anabbagliante della 600 di shark
ah oddì allora scusate nn avevo capito una cippa.. come nn detto..
non è nessuno scherzone...l'ho scritto...
ho ripreso il filmato dalla tv con la mia fotocamera, perciò si evde il televisore

fante nn hai capito che era un simpatico scherzone? cioè nell'ultima foto si vede il bordo della televisione.. capish?
Fante

nn è che ci vuole molto a dire che è qcs di strano quella cosa...

siete stati voi a parlare di alieni, nn io...
vediamo se mo l'hai capito...dai, ce la puoi fare
Penelopeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tu pensi che samuottanta abbia ragione?
qui si evde anche la TV

ah però
npn ho tempo per vedere come si trasferisce il filmato dalla videocamera al pc ora...mi sono limitata a riprendere il tutto con la mia fotocamera digitale...
questo è un fotogramma estratto dal filmatino, per ora accontentatevi

Potrebbe essere uno di quei velivoli militari top secret in sperminentazione... anche se spero sempre siano "loro" che vengono a prendermi...
cmq io nn ho mai detto che fossero alieni...ho solo detto UFO...che è l'oggetto volante non identificato

tutto sta a scorpire che cappero era, come ha detto tata
vengono da K-PAX io ci ho parlato....anzi uno di loro è un noto forumiano con le mutande maculate...volevano riprenderselo...ma visto come è diventato hanno preferito lasciarlo qui...non credo li rivedremo ancora...
Scaricalo su google video e faccelo vedere! io lo voglio vedere!
In effetti samu ora ci devi far vedere il filmato
Voglio quel filmato
ma quando parli di ignorare intendi dire che io ignoro te?
non mi sembra mica, anzi...secondo me ti ho risposto anche troppo
Io credo che una spiegazione più realistica ci sia, anche se non so quale

In caso contrario...era un segno
samu..invece io parlo!! oh capperina!!!!!!!!!

Cmq samuottanta quando ti inquieti , e assumi le sembianze della cascettara per eccellenza..mi fai morire dall'emozione

Mary.....nn farti plagiare
ciao e buonamattinata!
si si ..mary margherita risponde solo a te !! vabbhè!!! Mi ignora..
cmq SAMUOTTà...a sto punto vogliamo le prove! 

Certo Fante, se avessi fatto qualche ricetta che dici tu, anche videocamera ha mangiato....
ma se devi dire solo cavolate, nn fai prima a starti zitto?

------------
Editato da Samu80 il 09/11/2006 alle 09:30:41
Allora, Mary...ho chiesto a mamma...ed era direzione nord ovest...veso sant'apollinare

qui mi ribadiscono che dal filmato il rombo si vede ma nn chiaramente come si vedeva a occhio nudo, era nitidissimo!
così dicono

dopo pranzo provo a giocà cn la videocamera e vi fo sapere
Samu ma per caso ti si fatt cacche ricetta di just?
mary li si ca ti voje bbene
mi attacchi anche tu
cmq nn ne ho mai visto uno...per il semplice motivo..che ste cose sono frutto della vostra immaginazione! samu

fante più parli e più ti affonni!

rassegnati nn siamo soli

dal lato di guastameroli sta il cocoon? o cmq quelle parti lì, poi chiedo a mamma che ci sta da quel lato...ma cmq il cocoon sta dal lato opposto
------------
Editato da Samu80 il 09/11/2006 alle 09:21:59
Mary
allora e chi po esse state a samuottà? Forse era l'ex cocoon ca pruvè le luci
fante

la sera a mezzanotte nn c'è il sole!!!
e nn credo che si illudano tutti gli occhi delle persone!!!
sei invisioso xkè tu nn ne hai mai visto uno vero?
stessa illusione anche per l'ottica della telecamera? illusione ottica di 5 persone contemporamneamente e nello stesso punto?
dì piuttosto che era qcn che proiettava sta luce romboidale....all'illusione ottica di 5 persone più la videocamera nello stesso punto nn ci crederò mai
allora carissima Maryottantadue...evidentemente , la causa è dovuta ad un'eccessiva esposizione della pupilla alla luce irradiante del sole!
Certe volte se fissi un oggetto in pieno giorno (ovviamente guardando su in cielo)quindi tenendo la palpebra spalancata, ti accorgerai che inizi a vedere delle piccole macchioline..! E 'una cosa normale!
Esse infatti nn sono oggetti volanti a forma Romboidale, come citava la nostra Samuottana in versione Margherita Hack
(nn so se si scrive così
)ma bensi illusioni ottiche..derivanti dal tuo occhio!
Sempre se le vedi di giorno!!!
Altrimenti vordì ca sti mbriache
------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 09:18:26
io ho visto solo il filmato...perchè ero in casa, ma genitori sorella (tata) e zii hanno visto e dal filmato si senta tata che dice : è a forma di rombo

e infatti dal filmato si evde sta luce a forma di rombo...mo provo a pazzià cn la videocamera e evdo se posso uplodare
cmq è vero...
quest'etstae cm le estati passate guardando il cielo ognio tanto si avvistano delle luci luminossisime e grandi
si avvicinano piano piano e appena le incomci a fissare o addirittura ad indicarle cn il dito scompaiono!!!
nn sono aerei nn sono stelle cadenti
qualcuno saprebbe dirmi cosa sono???

------------
Editato da Mary82 il 09/11/2006 alle 09:08:43
BHè cara samuottà....nn è che avrai anche visto , chi è il responsabile di quei disegni impossibili nei campi di grano?
Cmq tornando al tema..: per me è impossibile che tu veramente abbia potuto ammirare "una cosa romboidale luminosissima"..
quella è una visione prettamente maschile!------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 08:53:16
------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 08:53:57
Sapiè, tu si magnate pesante..e la pantafeche ha fatt lu rest..
!!! Fammi vedere il video
vengono a distruggerci
io e mia madre lo abbiamo visto ieri sera verso le 19 30, ho provato con un binocolo, ma niente da fare. comunque era una luce molto luminosa, ad andatura costante, non era sicuramente un aereo perchè non aveva le classiche luci rosse lampeggianti. figata
I lancianesi tutti chiedono a gran voce l'upload del filmato provatorio...
segnaliscilo
Infatti pure io sono curioso di vederlo.....

Io ce li ho in casa...
!!!Cmq sarei curioso di vederlo...
eja che romboidali
Fico, vedi se ti fanno salire per un giro turistico, magari ci esce pure lu bisiness!!!

magari erano venuti a riprendersi ado
Domani dovrò venire a casa vostra a far sparire le prove
Chiedete a Tata (lei l'ha visto)...da casa mia ora abbiamo visto una cosa romboidale luminosissima...che poi all'improvviso è scomparsa

papà l'ha ripresa con la telecamera
Nuova reply all'argomento:
UFO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui