La Piazza

uffando...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:24:47
:asd così vai seminando la roba per le strade aquilane


rabbbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittttt!!! alle 2 e mezza ti vengo a prendere, addò ti trov?

oh, appena ha 'ntes la fatij se n'ha scappat...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:22:29
tu pensa che io volevo risalire con il pic-up
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:04:39
eh, ma non può venire vuota, è uno spreco di spazio


comunque la proposta TIR è ancora valida. avevo anche pensato di affittare un bel furgonazzo, così ci si poteva caricare anche il letto-amaca
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 00:01:30
pure noi siamo stupefatti da tutta sta roba
tu pensa che io ho ritrovato anche cd che avevo perso,una cinta che pensavo avessi prestato a qualcuno e 6 accendini pieni

p.s.la cassettiera ha come direzione lancianoma nient altro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:06:09

io non faccio niente





sono stato contattato come autista, mica come facchino


fammi capì, ma tutta quella roba dove minchia sta? e tipo riportare qualcosa a lanciano? tipo una certa cassettiera...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:01:15

alla fine ci sta chiù gente che roba da portà


zio,mi sa che non hai neanche la più pallida idea di quello che ti attende
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:53:46
no, senza pagà, vieni con me, ti vengo a prendere alle 2 e mezza

alla fine ci sta chiù gente che roba da portà

quel letto in due notti mi ha storto la colonna vertebrale in più punti aggiudicato, resta dove sta

mo mi vado a magnà un sano cornetto alla marmellata
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:41:43
rabbit,ci serve forza lavoroti pago se mi aiuti

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:39:00
ma ca vu stete for
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:31:53
non sfottere il "letto amaca"sa???!!!!!
cmq no,io non ho mobilia per fortuna...fiuuuuuuuuma tantissima altra roba
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:46:01
bel trip. ma pure tu devi smuovere mobilia? comunque non ti preoccupà, con due o tre ore facciamo tutto, ormai posso aprire na ditta di trasolochi, nell'ultimo anno questo è il terzo e mai na volta che smuovo roba mia

il letto.....dobbiamo inventare un modo per arraffare, non mi va di dormire nella vasca da bagno anche se forse è più comoda
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:36:49
zioio per domani sto imprecando da oggi pomeriggio e idem fratete
per caricare le macchine saremo odiati da tutto il centro storicogia me li sto sentendo i commenti fini degli aquilani "nin ce l'avete ju posto per mettere la machina"
per la cassettiera so proprio cazzi amari
ah,per il letto ospiti io stavo pensando di suolarmelo perchè è il top ma poi non mi va di spiegare ai padroni di casa che fine ha fattorimedieremo un altro letto per ospitarvi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:29:22
piuttosto mi preoccupa la fase di caricamento macchine...in quel vicoletto tenerle in mezzo alla strada è un bel casino...


zioporco

ma tipo ci si porta anche il letto ospiti?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:27:00
per calare la cassettiera so cazzi, io per le scale sono un flagello

affittiamo un TIR?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:10:30
in 3 anni la roba si accumula

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:09:35
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:49:40
zio,io mo te lo dico
non è che stiamo carichi come muli...di piùùùùùùùùùùùù

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:42:03
io non faccio niente, eh! buone notizie però, nella macchina ci entra l'impossibile, quindi con un paio di viaggi si fa
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:33:32
facendo un rapido calcolo ho ancora due giorni di uffaggio megagalatticooooo

io odio i traslochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:14:22
Quanto dura lo sai la notte
quando cerchi in quello che sei,
l'amaro torna un po' prima o poi...
Chiedi agli anni che hai
perché non batte in petto se non è lei
nemmeno se lo vuoi...prima o poi!

Dimmi t'innamori o fingi? Chi sei? Tu chi sei?
Dimmi si rimane bimbi? Un po' o no?

Dopo tanto errori a volte guardi su
si rimane soli prima o poi
e pensi mentre quasi non respiri più
"l'aria tornerà" prima o poi.

A volte ti ritrovi ad aver perso il conto
di ogni secondo andato dall'ultimo giorno
in cui tu la guardavi sereno batteva vita davvero
dicevi."tutto va bene" sincero...

E in poco ti ritrovi ad aver perso il senso
di stare con qualcuno un po' per passatempo
e non trovare più quella complicità
ogni volta in un vestito che poi non ti sta!

Dimmi quel sentirsi vinti cos'è? Sai cos'è?

Dopo tanto errori a volte guardi su
si rimane soli prima o poi
e pensi mentre quasi non respiri più
"l'aria tornerà" prima o poi.

Sai che non crescerai
se resti lì sospeso pupazzo che sei
dovrai svegliarti un po'.prima o poi.
Un altra ti regalerà
quello che non speravi,succederà
persino se non vuoi.prima o poi.

Dimmi quel sentirsi vivi dov'è? Dov'è?

Dopo tanti errori adesso guardo su
si rimane soli prima o poi.
Penso mentre un altro sole viene giù
Lei arriverà prima o poi...ohhh... prima o poi..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:06:23
Io mi so rotta di tutto e di tutti.........
Mi posso associare???????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:12:26
di nuovo sui monti,di nuovo in fase uffaggio

uuuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffff
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:23:40
aprimi le tue finestre pà
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:14:45
e poi a l'aquila non piove
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:14:17
sto a finestre chiuseco ci si spiacciacano contro

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:13:23
okkio ai piccioni!! secondo te mo dove si vanno a riparare?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:11:08
ma porca pupazzolaaaaaaaaaaaaaaaa

ma me l'aspettavol'ho detto che dovevate tremare perchè sta tornando la capo strega
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:07:51
te lo volevo dire io: non potevi scegliere giornata migliore per tornare
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:07:10
ovviamente,io sto tornando e mi comunicano lì che sta piovendo

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:03:44
pure ariel uffavavoleva avere le gambe


(me lo sono rivisto ieri sera e mi sono fissata)
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:47:15
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:11:32
uffando in musica

cacchio di edit
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:10:42
[url]http://it.youtube.com/watch?v=nSSeKWsc5a8]uffando in musica[/url]

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:57:28



mah
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:53:20
ci penso io a just.......
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:48:34
penso proprio di no invece

e poi c'è just il mio pupillo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:47:54
Per 10000 euro penso di potermi allargare.....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:47:47
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:46:17
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:45:11
Alexexs9 ti ti larga nuccone troppe pe li gusta mi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:44:38
a valigia sul letto è quella d'un lungo viaggio,
e tu senza dir niente hai trovato il coraggio,
con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella,
ma quando t'arrabbi sei ancora più bella.

E così su due piedi io sarei liquidato,
ma vittima, sai tu, bilancio sbagliato.
Se un uomo tradisca, tradisca a metà,
per cinque minuti e non eri più qua.

Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Non ti sembra un po' caro il prezzo che adesso io sto per pagare?

Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Dentro quella valigia tutto il nostro passato non ci può stare.

Metti a posto ogni cosa e parliamone un po'.
Io di errori ne ho fatti e di colpe ne ho,
ma quello che conta tra il dire e il fare
è saper andar via ma saper ritornare.

Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Non ti sembra un po' caro il prezzo che adesso io sto per pagare?

Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Se mi lasci, non vale. (Se mi lasci, non vale)
Dentro quella valigia tutto il nostro passato non ci può stare.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:43:53
Dadaaz te lo dò io.............
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:43:35
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:43:08
Io, so qui
con un pizzico di nostalgia
che magia
e mi sento ancora a casa mia

aaah, sensazione unica
aaah, voglia di restare qui
aaah, voglia di ballar con te

ballo, ballo, ballo
da capo giro
ballo, ballo, ballo
senza respiro
ballo, ballo, ballo
m’invento un passo
che fa così, fa così, (fa così)

pazza, pazza, pazza
su una terrazza
porta, porta, portame
una farfalla
ballo, ballo, ballo
nel mio castello
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)

si, si può
mi vorrei un instante
riposare
per un pò
e poi subito ricominciare

aaah, sensazione unica
aaah, volgia di restare qui
aaah, voglia di ballar con te

ballo, ballo, ballo
non m’innamoro
ballo, ballo, ballo
son prigioniera
ballo, ballo, ballo
capolavoro
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)
ballo, ballo, ballo
saliba zero

ballo, ballo, ballo
sono un guerriero
pazza, pazza, pazza
su una terrazza
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)
ballo, ballo, ballo
da capo giro
ballo, ballo, ballo
senza respito
ballo, ballo, ballo
m’inveto un passo
che fa così , fa così, (fa cosí)

pazza, pazza, pazza,
su una terrazza
porta, porta, portame
una farfalla
ballo, ballo, ballo
nel mio castello
che cosa c’è, cosa c’è, (cosa c’è)
ballo, ballo, ballo
non m’innamoro
ballo, ballo, ballo
son prigioniera
ballo, ballo, ballo
capolavoro
che cosa c’è, cosa c’è (cosa c’è)


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:42:43
dammelo












Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:39:05
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:37:57
lo voglio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:36:49
io ce l'ho uguale uguale...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:34:55
oddio ma come è bellissimo ecco un piccino cosi mi farebbe passare il piccio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:33:13
Pap quella di Donatella è la mia sveglia ogni mattina!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:32:07
hot dog?








Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:59:56
non volevo esserlo.. ma a te te lo posso spiegare in pvt..a just lascio pensare ciò che vuole in fondo gli sto fornendo del materiale per la sua fantasia
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:59:01
sei un pò ambigua...se arriva just ci va a nozze
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:57:43
papricaaaaa...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:56:25
dadaaaaaaz
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:54:35
io sto picciosissima oggi perchè lo volevo e l'ho avuto a metà
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:52:19
uuuuufffffffaaaaaaaa ieri volevo l'happy meal del mc e invece mi so dovuta accontentare di un hotdogio volevo il giochino
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:50:17
mi associo.. pure io
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:45:45
oggi sto ancora più di piccio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:42:25

il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente
quando vedo (3v)
quando amo! da da da da ....




ultimamente la canticchio spesso sta canzone just
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:38:32
ormai è anche tuo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:04:27
il piccio sembra essersi placato ma per ora mi aggiro con questo clone di Samu
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:53:57
vengo pure io...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:22:03
è naturale

cena con sgami annessi
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:15:15
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:14:58
vedi che li fa lu fredde come dove stai tu
nn ti eprdi niente
cmq mo che torni organizziamo na cena una uscita qcs
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:14:05
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaavoglio venire pure io
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:11:52
q a proposito di fox, devo chiamarla
ci abbiamo a che fare massera
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:07:31
PURE UFFI MO ?

sti ringraziamenti aonna stanne?? fammeli legge va
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:07:27

oggi sto proprio picciosa,peggio dei picci di fox




ojemamme


vuoi la PW del mio nick "Il Piccio"?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:06:39
uffi
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:05:51
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:56:05
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:53:56
fante , sei sui ringraziamenti!


comunque...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:53:33
questa del cobra è un pò meglio
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:52:44
P.S.

cARO Just la "poesia" che hai sulla tua home, ha qualcosa che appartiene a me! ricordalo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:51:50
donatella for president
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:51:19
il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa inecente
quando vedo (3v)

il cobra non è una biscia ma un vapore che triscia con la traccia che lascia
dove passi tu (3v)
(rit)
il cobra è col sale se lo mangi fa male, perchè non si usa così

il cobra è un blasone, di pietra e di ottone,
è un nobile servo che vive in prigione...

da da da da da.....

il cobra si snoda

si gira e m'inchioda
mi chiude la bocca
ma stringe, mi tocca

oh oh il cobra ah!

il cobra non è un vampiro, ma un lamo sospiro che diventa un impero

quando vedo te (3v)

il cobra non è un pitone, ma un gustoso boccone che diventa canzone

dove passi tu (3v)
(rit)
il cobra è col sale se lo mangi fa male, perchè non si usa così

il cobra è un blasone, di pietra e di ottone,
è un nobile servo che vive in prigione...

da da da da da.....

il cobra si snoda

si gira e m'inchioda
mi chiude la bocca
ma stringe, mi tocca

oh oh il cobra ah!

il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa inecente
quando vedo (3v)
quando amo! da da da da ....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:50:35
testo leggero
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:49:50
e raffaella canta a casa mia
e raffaella balla a casa mia
e tutto il vicinato,ascolta il repertorio

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:48:33
e donatella è mia mia mia...





Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:48:14


e sei stufa anche dei piccioni?


..
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:47:45
vai donatellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:46:54
un testo straordinario
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:45:32
Dammi una lametta che mi taglio le vene
(coro) ploloploploploploploplo
diventa bieca questa notte da falene
(coro) ploloploploploploploplo
promette bene si promette tanto bene
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma dammi una lametta che mi taglio le vene

dammi una lametta che ti taglio le vene
(coro) ploloploploploploploplo
ti faccio meno male del trapianto del rene
(coro) ploloploploploploploplo
ti voglio si ti voglio tanto bene
ma (coro) gimme gimme gimme
ma (coro) gimme gimme gimme
ma (coro) gimme gimme gimme
ma dammi una lametta che mi schioppo le vene

parlo già da sola
e disegno nell'aria
certo ho un po' peccato ma che goduria
mi gioco tutto con candore e furia

e allora stop!
Senti come affetta questa lametta
da destra verso il centro zac!
Dall'alto verso il basso zip!
Che gusto che innesto gimme gimme gimme!
E allora stop!
Senti come taglia questa canaglia
ma che poltiglia gimme gimme gimme!
E allora stop!
Vivere in fretta
prendere al volo
tutto conviene dammi dammi dammi dammi

dammi una lametta che mi taglio le vene
(coro) ploloploploploploploplo
mi faccio meno male del trapianto del rene
(coro) ploloploploploploploplo
mi voglio bene si mi voglio tanto bene
ma (coro) gimme gimme gimme
ma (coro) gimme gimme gimme
ma (coro) gimme gimme gimme
ma gimme... ma gimme...
dammi una lametta che
(coro) dammi una lametta che
dammi una lametta che mi sgaro le veneeeee




Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:42:02
si mo metto l'armadio sul portapacchi
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:40:51
il solito maschilista!
dalle una mano pigrone!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:39:34
io ho fatto in dieci minuti, mia moglie è da stamattina che le sta preparando
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:32:07
ma non devi preparare le valige?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:28:59
uffaaaaaaaa

quando arriva domani che me ne vado in ferie
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:25:59
ne ho scritta anche un'altra , è sulla mia homepage!


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:14:04
sono commossa

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:12:46

ho scritto di mia mano una poesia per te

si intitola "O' SOLE MIO"

Che bella cosa è na jurnata 'e sole,
n'aria serena doppo na tempesta!
Pe' ll'aria fresca para gia' na festa...
Che bella cosa na jurnata 'e sole.
Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne',
'o sole mio
sta nfronte a te!

Luceno 'e lastre d''a fenesta toia;
'na lavannara canta e se ne vanta
e pe' tramente torce, spanne e canta,
luceno 'e llastre d''a fenesta toia.

Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne',
'o sole mio
sta nfronte a te!

Quanno fa notte e 'o sole se ne scenne,
me vene quase na malincunia;
sotta 'a fenesta toia restarria
quanno fa notte e 'o sole se ne scenne.

Ma n'atu sole
cchiu' bello, oi ne',
'o sole mio
sta nfronte a te!


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:11:59
neanche il video degli immortal mi fa passare il piccio
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:06:51
just menomale che ci sei tu
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:05:47
dadà quando hai bisogno chiedi senza problemi!


essere connesso mentre sei connessa tu per me è come essere al mare...
il mio sole sei tu!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:00:37
una sola cosa mi rilasserebbe...stare al mareeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:00:35
just ora so a chi chiedere
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:58:34
è bello sapere che mi aspetti!


dadà



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:56:49
vada per il piccio day tanto ormai è sempre quel giorno

just
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:55:57
just aspettavo il tuo intervento
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:55:19
un metodo x rilassarti ce lo avrei...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:55:15
facciamo il piccio day
tanto se ne fanno di ogni tipo di Day
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:53:35
io so gemelli perciò ne capisco abbastanza di piccio
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:52:16
fox è gemelli
io per fortuna no...sono sagittario
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:51:20
se sei un gemelli ti posso capire..se non lo sei.. be aspetta che passi.. fatti na bella telefonata
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:49:21
nosto provando con la musica ma non basta


oggi sto proprio picciosa,peggio dei picci di fox
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:48:11
allora wa vatti a fa na passeggiata ma non guardare le vetrine che ti metti ancora piu picciosa.solitamente quando mi prende il piccio cosi mi piace mettermi in camera ad ascoltare musica e un pò il piccio cala
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:46:46
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:46:31
dadaaz,metodoligia shopping gia provata e so che funge ma penso che se mi avvicino ad un altro negozio è la volta buona che mi tagliano la carta in 2
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:44:45
paprica il piccio è una brutta cosa.. lo so.. ma se tu ti metti ancora piu picciosa non passa.. vai a fare un pochetto di shopping vedi come passa..con me funziona sempre
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:43:38
dadaaaaaaaaaz aiutamiiiiiiil piccio si è impossessato di me da questa mattina!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:42:54
non sto sentendo Madonna


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:41:54
il piccio questo mio caro amico ne so qualcosa..sto picciosa solitamente un giorno si.. e anche l'altro

paprica
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:40:44
a forza di sentire Madonna
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:38:00
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi si sta scaricando anche il lettore mp3

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:36:51
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:35:42
oggi sto di piccio forteeeeee
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:32:56

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:32:04
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:29:05
rabbit per piacere..oggi mi ci mancano solo le tue tufellanze spaccamelelliane


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:27:45
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:27:42
io pure uffooooooooooooooooooo


maledetto gesso




e maledetto me
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:26:17
di quelli sono stufa da quando vivo quì

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:25:46
vai a vedere Sex And The City
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:25:17
e sei stufa anche dei piccioni?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:24:30
uuuuuuuuuuuuufffff

caldooooooooooo

e non ancora mi faccio mezza,dico mezza,giornata di mare

e il caldo mi mette sonno,mi fa diventare letargica

e in biblio oggi neanche funge l'aria condizionata

e sono stufa di libri e dispense

e sono stufa delle zanzare che mi fanno sembrare una varicellosa

magdaaaaaaa...svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma io ho sonno


Nuova reply all'argomento:

uffando...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)