La Piazza

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:15:41
...sce'....rivengo il 30....uragani permettendo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:14:11
stronzooooooooooooo addaver??'
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:12:13
....che palle Ro'...devo farmi un altra settimana qua'in Messico
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:11:06
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:43:04
è morto arianna!?

poverinO
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:42:48
ma fritto si può magnà???

se era grossicello pure a lu dorne nghi du patanelle ...

scherzo ... tanto per sdrammatizzare!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:41:07
africa ti volevo comunicare che oggi è morto arianna il mio pesce rosso..tu l'hai conosciuto, so che ti dispiacerà!


questo è un altro motivo x essere triste oggi

( )

no, nn si ride, si deve solo essere tristi

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:38:57
credo che il suo principale problema sia proprio l'essere tornata al lavoro
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:57:26
va 'ffatijà!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:50:38
putive starte da dó cazze si minute...terrona pu(zzolente)gliese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:09:48
come prima cosa ... togli la gay station mmane accussù

senno' vi a olme


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:08:46
sono finite le vacanze, so riturnat a lanGiane maronna me che palle....e mò????????????????????????????
bisogna inventare qualcosa

Nuova reply all'argomento:

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)