La Piazza
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:15:41
...sce'....rivengo il 30....uragani permettendo
...sce'....rivengo il 30....uragani permettendo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:14:11
stronzooooooooooooo
addaver??'
stronzooooooooooooo
addaver??'
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:12:13
....che palle Ro'...devo farmi un altra settimana qua'in Messico
....che palle Ro'...devo farmi un altra settimana qua'in Messico
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:11:06
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:43:04
è morto arianna!?
poverinO
è morto arianna!?

poverinO
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:42:48
ma fritto si può magnà???
se era grossicello pure a lu dorne nghi du patanelle ...
scherzo ... tanto per sdrammatizzare!!
ma fritto si può magnà???

se era grossicello pure a lu dorne nghi du patanelle ...

scherzo ... tanto per sdrammatizzare!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:41:07
africa ti volevo comunicare che oggi è morto arianna
il mio pesce rosso..tu l'hai conosciuto, so che ti dispiacerà! 
questo è un altro motivo x essere triste oggi
(
)
no, nn si ride, si deve solo essere tristi

africa ti volevo comunicare che oggi è morto arianna
il mio pesce rosso..tu l'hai conosciuto, so che ti dispiacerà! 
questo è un altro motivo x essere triste oggi
(
)no, nn si ride, si deve solo essere tristi

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:38:57
credo che il suo principale problema sia proprio l'essere tornata al lavoro
credo che il suo principale problema sia proprio l'essere tornata al lavoro
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:57:26
va 'ffatijà!!
va 'ffatijà!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:50:38
putive starte da dó cazze si minute...terrona pu(zzolente)gliese
putive starte da dó cazze si minute...terrona pu(zzolente)gliese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:09:48
come prima cosa ... togli la gay station mmane accussù
senno' vi a olme
come prima cosa ... togli la gay station mmane accussù

senno' vi a olme

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:08:46
sono finite le vacanze, so riturnat a lanGiane
maronna me che palle....e mò????????????????????????????
bisogna inventare qualcosa
sono finite le vacanze, so riturnat a lanGiane
maronna me che palle....e mò????????????????????????????
bisogna inventare qualcosa
Nuova reply all'argomento:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








