Messaggio del 07-12-2004 alle ore 14:12:04
Nn se ne può più... ma possibile ke io accendo la tv 10 minuti al giorno e devo sempre sentire parlare di lei? Perfino alle edizioni mattiniere dei tg, roba da far rivoltare lo stomaco Come se nn bastasse, ho da poco saputo ke la Mussolini vuole candidarla con le al peggio nn c'è mai fine
Ps.: nn l'ho mai sentita parlare, ma x quanto è brutta meriterebbe l'impiccagione.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 15:28:53
eh cucciolo,ma come diceva qualcuno(non ricordo chi)LA GENTE QUANDO VEDE LA TV VUOLE ROBA ALLEGRA E NON VUOLE ANGOSCIARSI.....
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 16:25:48
pupo, erano più allegri i filmetti di albano&romina ------------------------------------------------- Editato il 16:26:22 07/12/2004 da skin
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 16:38:50
ecco pure un post..........è questo quello che le dà la forza di continuare.....a quella...
...se ne parli bene o male purchè se ne parli.......... questo è ciò che accade!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 16:40:06
ecco pure un post..........è questo quello che le dà la forza di continuare.....a quella...
...se ne parli bene o male purchè se ne parli.......... questo è ciò che accade!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 16:48:41
a proprosito di drammi... eccone parliamone:
American Forces Press Service
WASHINGTON, Dec. 7, 2004 – A Marine assigned to the 1st Marine Expeditionary
Force was killed today in a motor vehicle accident while conducting security
and stability operations in Iraq's Anbar province, Multinational Force Iraq officials reported.
The accident was not the result of hostile action, and officials provided no further details.
Soldiers from 1st Battalion, 6th Field Artillery Regiment, discovered several
weapons caches hidden in palm groves near Baqubah on Dec. 6 during Operation
Centaur Backbreaker. Local residents had reported that the landowner and men in
masks visited the property and acted suspiciously. The soldiers found 10 mortar
tubes, 50 artillery rounds, 193 mortar rounds, 162 rocket-propelled grenades,
21 blocks of plastic explosive, 3,840 rounds of 7.62 mm ammunition, mine fuses
and boxes of mortar and RPG propellants.
Later on Dec. 6, assailants attacked soldiers from Task Force 1-6 during the
operation. The soldiers returned fire without further incident. No soldiers were wounded in the engagement.
Also that day, Task Force Danger soldiers from the 1st Battalion, 252nd Armor
Regiment, detained four people suspected of being members of an anti-Iraqi forces cell in the village of Quiya. The soldiers confiscated four AK-47
assault rifles, a rifle, a shotgun, anti-Iraqi-force propaganda, small-arms
ammunition and 9.2 million dinars in Iraqi currency in a house about 20
kilometers north of Jalula. The suspects were transported to a
Multinational
Force detention facility for questioning.
Seven people were captured by 1st Infantry Division soldiers in a Dec. 6 raid
conducted to kill or capture anti-Iraqi force cell leaders. Three prepared
improvised explosive devices were discovered in a house during the raid.
In another Dec. 6 raid, division soldiers captured seven people near Bayji. The
raid targeted members of a vehicle-borne IED cell in the town of Siniyah. The
raid resulted in the capture of seven suspected members. They were transported
to Multinational Force detention facilities. No multinational forces were injured in the incidents.
An improvised explosive device detonated in western Baghdad on Dec. 6,
wounding
one soldier on a Task Force Baghdad patrol.
On Dec. 5, three U.S. Army members serving with the 1st Marine Expeditionary Force were killed in two separate incidents while conducting security and
stability operations in Anbar province.
A joint U.S.-Iraqi cordon-and-search operation in three neighborhoods of
Baghdad's Rashid district netted several weapons and 20 suspected insurgents
Dec. 5. During Operation Falcon Freedom, several hundred U.S. and Iraqi
soldiers and Iraqi Interior Ministry police officers searched the
neighborhoods, all east of the Dora power plant and along Baghdad's Highway 5.
Several weapons, including three PKC machine guns and three RPG launchers were
found by Iraqi police officers. Numerous AK-47s also were seized. The 20
suspects detained were all of fighting age, an official from the 1st Cavalry
Division's 5th Brigade Combat Team said. Most were detained after a
short
firefight with Iraqi soldiers and policemen.
Soldiers from 1st Battalion, 8th Cavalry Regiment, and 1st Squadron,
7th Cavalry Regiment, worked in tandem with the 304th Iraqi National Guard
Battalion, providing an outer cordon during the search.
(Compiled from Multinational Force Iraq news releases.)
The soldiers found 10 mortar
tubes, 50 artillery rounds, 193 mortar rounds, 162 rocket-propelled grenades,
21 blocks of plastic explosive, 3,840 rounds of 7.62 mm ammunition, mine fuses
and boxes of mortar and RPG propellants.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 21:08:37
il pupo ne è l'esempio vivente ------------------------------------------------- Editato il 21:17:54 07/12/2004 da Animato
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 21:23:53
Skin, ammettilo sei geloso, vorresti avere anche tu i suoi attributi, vorresti anche tu essere candidato dalla Mussolini...
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 21:32:55
secondo me è intelligente addavero! ...peraltro il suo delirio di "onnipresenza" è stato vieppiù alimentato dall'apertura di questo post!
bravo skinnolo, fai il gioco della LECCISO!!!
daltronde qualcuno ha già saggiamente citato Oscar Wilde: ...bene o male, l'importante...
Sono, tra l'altro, convinto che ci sia qualcosa di peggio della LECCISO in TV!!! Basti pensare ad una trasmissione (ultimamente un po' in declino) come Striscia la Notizia che, per quanto mi riguarda, (nonostante, apparentemente, si prodighi per scovare "malfattori") altro non è che una versione moderna della "GOGNA" dei secoli passati, pronta a gettare "in pasto" alla sassaiola popolare le persone che si rendono responsabili di qualsivoglia illecito, solo per motivi di audience!
...con buona pace del caro defunto Beccaria e della solidarietà sociale verso coloro che "sbagliano!"
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 21:49:04
allora... della serie "continiamo" a parlare di altro:
NEWS RELEASE from the United States Department of Defense
No. 1261-04
IMMEDIATE RELEASE
Dec 07, 2004
Media Contact: Army Public Affairs - (703) 692-2000
Public/Industry Contact: (703)428-0711
DoD Identifies Army Casualty
The Department of Defense announced today the death of a soldier who was supporting Operation Iraqi Freedom.
Staff Sgt. Kyle A. Eggers, 27, of Euless, Texas, died Dec. 5 in
Habbaniyah, Iraq, when his vehicle was struck by an improvised explosive device.
Eggers was assigned to the 1st Battalion, 506th Infantry Regiment, 2d Infantry
Division, Camp Greaves, Korea.
For further information related to this release, contact Army Public Affairs at (703) 692-2000.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 22:00:33
more news from Chechnya:
From: "eagle_wng"
Date: Tue Dec 7, 2004 4:35 pm
Subject: Kavkaz Center: Fierce Clashes In Vedeno District
Fierce clashes in Vedeno district
2004-12-07 16:14:33
On Tuesday the Headquarters of the Eastern Front of CRI Armed Forces
reported that early in the morning of December 6 a unit of the
Mujahiddeen entered the district capital of Vedeno to carry out a
special operation on the elimination of the formations of invaders
and collaborators. As a result of that operation, which lasted about
five hours, the Mujahiddeen killed eight invaders and at least five
national traitors. Three Mujahiddeen became Shaheeds.
During the special operation two facilities, where the invaders and
collaborators were deployed, were burned. Four units of all various
enemy vehicles were destroyed. Three Chechen fighters sustained
various injuries in the attack.
According to sources in the military committee "Madzhlisul Shura" of
CRI in Dzhokhar, a BTR of occupational forces was blown up in
Staropromyslov region of the capital with a land mine on previous
night. As a result of the explosion, one invader on board of the
armored vehicle was killed, four others obtained injuries. Another
explosion occurred in Dzhokhar this morning. The group of
collaborationists, which conducted patrolling the industrial zone of
Dzhokhar was blown up on the mine. One collaborationist was killed,
while three others injured.
So yesterday in two kilometers from Janni-Vedeno, the saboteur party
of Mujahiddeen blew up Ural truck, which was moving in a convoy of
five other vehicles and two BTR of cover. As a result of the
powerful explosion of land mine, the truck was destroyed. According
to Chechen side, four aggressors were killed and two others obtained
injuries.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 22:34:59
Concordo con Libero in Tv c'e' di peggio anche su Striscia concordo in toto sono una riedizione edulcorata della gogna.Non ho il minimo desiderio di fare commenti sul fenomeno Lecciso,novella troia di stato,se il suo compito e'quello di provocare erezioni in vecchietti arzilli e fornire materiale atto a soddisfare i pruriti sessuali di adolescenti brufolosi ben vengano le loro coscie in vista e i seni strabordanti,altresi' credo siano solo una ulteriore cartina al tornasole atta a testimoniare il profondo stato di decadenza in cui versa il paese e la televisione.La grande fortuna e che nel processo di americanizzazione della ns societa' e della ns TV non assistiamo a pratiche bacchettone e moralizzatrici e le tette e i culi abbondano.Vorrei solo sapere dove sono finite le femministe.
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 23:41:15
non solo sangue:
By Jim Garamone
American Forces Press Service
WASHINGTON, Dec. 7, 2004 – Hundreds of American Marines may deploy to the
Philippines to help that country following two killer typhoons.
Yoyong hit Dec. 2 and Winnie on Nov. 29, killing hundreds and leaving thousands
homeless in the provinces of Quezon, Aurora, Bulacan and Nueva Ecija.
A 16-Marine U.S. assessment team is in the Philippines now seeing how American
servicemembers can help. They arrived Dec. 4. In addition, the USNS Stockholm
with two SH-60 helicopters has deployed. The choppers will help with aerial
assessment, evacuating casualties and moving humanitarian goods in and around
the affected areas.
A Level 2 Trauma Team has also landed in the area and has been incorporated
into Philippine efforts at relief.
The U.S. military is prepared to commit more troops and equipment to the
effort. Pentagon officials said they are prepared to deploy C-130 aircraft,
more heavy-lift helicopters and other transport aircraft. All actions are being
coordinated with the Philippine government.
The U.S. forces are based at Clark Air Base, near Manila.
Reports from the Philippines list more than 700 known dead from the storms with
258 injured. Another 730 are missing. More than 30,000 homes have been
destroyed in the flooding and mudslides that followed the typhoons. Officials
said more than 200,000 people have been displaced, and estimated the damage at
more than $1 billion.
U.S. forces are delivering potable water, medicines, shelters, blankets and
generators. The forces will remain only as long as it takes to "rapidly reduce
the further loss of life and human suffering, and to conduct sustained disaster
relief management efforts," said Pentagon officials.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 01:37:08
Libero, tu hai ragione ma io nn ho torto quando dico ke guardo la tv mezz'ora al giorno, magari solo per vedere il tiggì e mi devo sentì quella bagascia ke fa questo e fa quello, quando nn ha nulla di interessante da mostrare, coi giornalisti ke giustificano i loro patetici servizi.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 11:05:21
Io leggo una punta di egoismo (seppur in buona fede)nelle parole di chi si schiera contro queste trasmissioni c.d. trash (dalle lecciso al grande fratello, passando per l'isola dei famosi e campioni) o le fiction, telenovele e quant'altro!!!
Vorrei porre in evidenza che la maggiorparte delle persone che si appassiona al caso "lecciso" è formata da anziani ultrasessantenni, con (o addirittura senza) licenza elementare; ebbene perchè togliere il diritto a queste persone di poter discutere esattamente di temi così abbordabili per la loro insuperabile "semplicità?"
...mia nonna, a tavola, parla di "nonno libero" piuttosto che: "don matteo", "la lecciso", "il grande fratello", "beautiful" ecc. ecc.
Mi chiedo: perchè "tapparle la bocca" costringendola a vedere soltanto programmi culturalmente inarrivabili???
Mia nonna se guarda Zelig non ride, perchè oggettivamente ha difficoltà a carpirne le battute nascoste, ma ride nel vedere il ballerino che fa uno sforzo evidente nel sollevare loredana lecciso......be': facemele divirtì!
puritani!!!
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 11:28:53
ma non ci sono solo ultrasessantenni...il problema è che chi sta dietro la tv ha a che fare con 2 ordini di parametri:
1) quello di concepire programmi che facciano audience per la logica degli introiti pubblicitari. ricordo a molti di voi che l'Auditel non si basa affatto su valutazioni qualitative, ma su un misero campione di 5.000 famiglie sentenzia in maniera tutt'altro che trasparente quale sia la percentuale QUANTITATIVA dei televisori accesi in quel dato momento.
2)avvalendosi del fatto che nessuno mira più a programmi di qualità, la tv si svuota perfino del ruolo di "cattiva maestra" così ben ricercato dalla buon'anima di Popper. restano solo trasmissioni che non sono più degne neppure di far parlar male di loro stesse, tanto che sono cadute in basso...e tra un vuoto da riempire con programmi vuoti ecco che, sapiente e decisa, la mano della censura cade a colpire tutto quanto possa solamente innescare nel telespettatore seduto in poltrona un senso critico leggermente difforme da quello ritenuto tollerante da chi ci governa in regime di monopolio totalizzante dei mezzi di informazione.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 11:28:59
L'invio di unita' della sanita' militare nelle Filippine risponde ad una precisa logica propagandistica,Fox news non faceva altro che mandare in onda le immagini di nerboruti marines con in braccio teneri musi gialli filippini,anche se esiste un innegabile legame storico con questo paese fin dai tempi di Baatan e del generalissimo Mac Arthur,nel contempo sulla CNN un servizio sui morti USA e sul silenzio ufficiale sulle decine di migliaia vittime civili ed immagini del bordello che gli Spectre hanno causato a Falluja.Per cio'che riguarda Striscia credo sia facilissimo prendersela con maghi e Vanna Marchi e' un po' come sparare sulla croce rossa,anzi vi dico che ho grande stima della Vanni Marchi e' giusto che certa gente idiota venga,passatemi il termine,inculata per bene.Oltre a fornire umorismo di lega infima,Striscia meritera' il mio rispetto solo quando portera' avanti campagne come quelle di Report,davvero incisive e "cattive" oppure quando si presentera' davanti ad Arcore con un Tapirone alto 15 metri.Fino a quando mandano Apricella in Sardegna o le stupide gag del Cavaliere Mascarato faranno solo un diverso tipo di propaganda filogovernativa,Disegni e Caviglia facevano satira politica Striscia no di certo anzi la strimpellata del napoletano e del nano malefico in Sardegna credo sia stata ordinata direttamente dal team d'immagine del premier sempre piu' vicino alla gente comune.
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 12:16:01
Libero e' giusto che le persone siano liberissime di parlare di cio' che vogliono ma sono altresi' convinto che la Tv non abbia solo un ruolo puramente ricreativo o atto all'imbonimento delle masse irrazionali.Credo che chi fa Tv ha grande responsabilita',e' un media potentissimo che come ti convince a comprare quel cesso della Stilo riesce anche a farti fare determinate scelte politiche di varia natura.Lo avevano capito i nazisti che portarono avanti u processo di " medizzazione" della Germania "donando" una radio ad ogni tedesco e mandando in onda la prima trasmissione televisiva nel corso delle olimpiadi del 1936,per non parlare del Minculpop e dell'uso dell'istituto Luce come dei filmati sullo Zio Sam e di Ford in USA.Lo spot Telecom e' in questo senso efficacissimo,immaginate una Tv che al posto della Lecciso mandasse in onda reportage sul livello di degrado ambientale del pianeta o sui crimini perpetrati in Ruanda come in Irak,lo sviluppo di una coscienza non limitata a pochi soggetti ma ad un gran numero di individui.Il problema e' che non esiste,per fortuna una sola versione delle cose,ma si dovrebbe riuscire,non so come,a rappresentare l'intero arcobaleno delle umane situazioni.Impresa a mio vedere impossibile.