La Piazza

tv spazzatura
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 21:00:33
io non vedo più la tv da quasi 2 anni...mi sento decisamente meglio e vedo con occhi diversi gente che invece sembra vivere per quello che quella scatola propina senza ponderazione nè gusto...
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 10:30:02
il must è Studio Aperto che fa 10 minuti di notizie, pure faziose, i restanti 20 minuti si parla di veline, calendari, del caldo che fa e di calcio... il NON TELEGEIORNALE! La cosa bella che gli altri tg si stanno uniformando a questo sempre di più...
scusate ma ho un certo bruciore allo stomaco
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 09:56:56
Boicottare la televisione? Niente di più facile!
Libri da leggere se ne sono scritti, mi pare. Se volete dei consigli ci sono dei post su Cultura.
Appassionati di musica? ANdate su Musica e troverete dei post dove si consigliano cd di ogni genere. In più mi pare che la musica dal vivo l'estate non manchi in Abruzzo.
Appassionati di cinema? I cinema sono aperti e spesso d'estate si fanno anche delle rassegne.
Volete farvi 2 passi per non stare a casa? Sagre e sagrette sono all'ordine del giorno, poi magari ci sono anche serate interessanti come quella di ieri sera a Lanciano.
Sport? Tornei vari in giro per la zona e campi di calcetto aperti. Avete degli amici? Organizzate una partita.
Insomma, se non avete davvero nemmeno 1 interesse che sia 1... allora vi meritate di vedervi la munnezza che ci propinano.
Ma le alternative ci sono o si creano
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 01:58:01
vuoi nzkkare? partecipa anke tu a "volere o volare"
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 01:54:05
raga son dello stesso parere anche io...ma pero a volte pensateci che la tv e solo un mezzo x ammazzar il tempo...e nella maggior parte dei casi e finzione....poi e logico, che trasmissioni cm il gf,si proliferano a catena, costano poko, hanno uno share altissimo,e ce sempre interesse in queste trasmissioni, sopratutto nei paesi latini...che ci volete fa, ma si e maledettamente curiosi
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 16:53:55
scienza
sport
economia

x il resto la tv è spenta
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 16:48:04
io sono incredibilmente d'accordo con voi, la Tv ha preso una direzione esageratamente vojeuristica (dal GF alla fattoria, a non so che altro).

la qualità dei programmi è calata in una maniera spaventosa, e non ci sono grossi motivi per continuare a guardare la tv.

prima c'erano i simpson, ora nemmeno più quelli. lupin a sprazzi, tra un cartone animato penoso e un altro.

film che ne parliamo a fare

e se non sei un appassionato di calcio c'è proprio da tagliarsi le vene.

ma mi rimane ancora difficle trovare un modo per riuscire a boicottare il tubo catodico.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 15:43:42
Sono perfettamente d'accordo con te, simo_p_r_!!!!
E'da molto tempo ke la penso così ma vedo purtroppo ke intorno siamo circondati da persone guardone alle quali piace vedere solo programmi vuoti, a loro immagine e somiglianza..
Il mio sogno è vedere la scomparsa di tutti quei programmi ke hai menzionato...La gente deve sudare x arrivare al successo!!! Non alzandosi una mattina xké conosce tizio, caio o sempronio e non sa fare niente...
X loro propongo solo questo:

Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:05:39
e come si fa a boicottarla?
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 13:58:54
La tv sta facendo schifo!!Quella che doveva essere uno dei mezzi principali dell'informazione si sta trasformando in una vera e propria "scatola delle puttanate".
Accendendo la televisione, raramente si vedono programmi intelligenti o almeno che parlino di problemi attuali e che informino la gente della merda che abbiamo intorno!
Invece accendiamo la tv e cosa ci tocca vedere??Grande Fratello, Amici, la talpa, la fattoria e altre cazzate rivoltanti.
Aprite gli occhi e boicottate la tv spazzatura!!!

Nuova reply all'argomento:

tv spazzatura

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)