La Piazza
tutto sbagliato....
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 15:46:37
si dice sempre che non bisogna vivere di rimorsi
quando si fa qualche cosa anche se poi si nota di sbagliare ormai è andata....
quando ti comporti "male"in certi situazioni,dopo un po c'è chi te lo fa notare,ma ormai è andata...
a volte mi piglia male perchè vorrei rimediare in qualche modo e allora ci stò male per ogni atteggiamneto sbagliato che mi si fa notare,ma cmq sono in continuo richiamo...
x tutto ciò che faccio c'è sempre qualcuno che mi ripiglia....
a volte mi è utile per non ripetere quegli errori...
ma mi piglia male notare gli errori che faccio IN BUONA FEDE....perchè ingenuamente in quel momento neanche ci penso,poi me ne rendo conto....
ma non lo so,sono sempre tutti pronti a dirmi secondo me hai sbagliato
si dice sempre che non bisogna vivere di rimorsi
quando si fa qualche cosa anche se poi si nota di sbagliare ormai è andata....
quando ti comporti "male"in certi situazioni,dopo un po c'è chi te lo fa notare,ma ormai è andata...
a volte mi piglia male perchè vorrei rimediare in qualche modo e allora ci stò male per ogni atteggiamneto sbagliato che mi si fa notare,ma cmq sono in continuo richiamo...
x tutto ciò che faccio c'è sempre qualcuno che mi ripiglia....
a volte mi è utile per non ripetere quegli errori...
ma mi piglia male notare gli errori che faccio IN BUONA FEDE....perchè ingenuamente in quel momento neanche ci penso,poi me ne rendo conto....
ma non lo so,sono sempre tutti pronti a dirmi secondo me hai sbagliato
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 15:52:45
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 15:53:06
a volte sentirsi dire che hai fatto le cose sbagliate nn è tanto piacevole però vedi, tu ci stai pensando e ci sei rimasta un pò maluccio, allora magari potrebbe aiutarti a credere che in fondo nn è poi tanto brutto notare il punto di vista degli altri..
cmq come dicono tutti: sbagliando si impara, anche se sbagli, ricordati che lo fai sempre cn il cuore e giustamente in buona fede..
a volte sentirsi dire che hai fatto le cose sbagliate nn è tanto piacevole però vedi, tu ci stai pensando e ci sei rimasta un pò maluccio, allora magari potrebbe aiutarti a credere che in fondo nn è poi tanto brutto notare il punto di vista degli altri..
cmq come dicono tutti: sbagliando si impara, anche se sbagli, ricordati che lo fai sempre cn il cuore e giustamente in buona fede..
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 15:54:50
barbie è vero,però è come se nn facessi mai niente di buono,o chi per qualcosa o chi per altro c'è sempre quello che mi richiama.....alla fine traggo la conclusione che non riesco mai a comportarmi come vuole quella situazione
barbie è vero,però è come se nn facessi mai niente di buono,o chi per qualcosa o chi per altro c'è sempre quello che mi richiama.....alla fine traggo la conclusione che non riesco mai a comportarmi come vuole quella situazione
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 15:56:48
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 15:58:15
madò e dai scusa si sta cercando di parlare seriamente,e na santa benedetta volta fammi parlare con qualcuno che mi capisce se proprio vuoi postare scrivi qualcosa che si addice al post!
madò e dai scusa si sta cercando di parlare seriamente,e na santa benedetta volta fammi parlare con qualcuno che mi capisce se proprio vuoi postare scrivi qualcosa che si addice al post!
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 16:05:42
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 16:10:42
credi che nn sia facile decidere sempre la cosa giusta!!
anzi, è la cosa più difficile del mondo..purtroppo fa parte del gioco della vita..
credi che nn sia facile decidere sempre la cosa giusta!!
anzi, è la cosa più difficile del mondo..purtroppo fa parte del gioco della vita..
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 16:12:35
il problema non è decidere
è rendersi conto quando si sbaglia...
accecata da altri pensieri,cose o persone tralasci quello che conta veramente....
nel mio caso accecata da una cotta tralascio le cose fondamentali e per questo vengo richiamata...ma nn lo faccio apposta
il problema non è decidere
è rendersi conto quando si sbaglia...
accecata da altri pensieri,cose o persone tralasci quello che conta veramente....
nel mio caso accecata da una cotta tralascio le cose fondamentali e per questo vengo richiamata...ma nn lo faccio apposta
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 16:22:10
Mad...sempre a rompere stai????
Mad...sempre a rompere stai????
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 16:41:56
The night of timeless fire is drawing near
I flee... Throughout the years of throe
Watching through a mirror, as i fall apart
I see a wreck, I'm burning
The night of timeless fire is drawing near
I flee... Throughout the years of throe
Watching through a mirror, as i fall apart
I see a wreck, I'm burning
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 17:21:47
Certo ke tutti t rikiamano ! Prima scirvi e poi pensi
!!
Se spari a raffica è kiaro ke qualkosa d male (anke involontariamente) sempre lo dici, no ?
Pensa prima - Scrivi dopo
Certo ke tutti t rikiamano ! Prima scirvi e poi pensi
!!
Se spari a raffica è kiaro ke qualkosa d male (anke involontariamente) sempre lo dici, no ?
Pensa prima - Scrivi dopo
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 18:05:05
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 18:42:51
frocetto se leggi bene prima di scrivere intuisci che nn si tratta di ciò che scrivo ma certi comportamenti
e 1 che tutti apprezzano è quello di dirti male
frocetto se leggi bene prima di scrivere intuisci che nn si tratta di ciò che scrivo ma certi comportamenti
e 1 che tutti apprezzano è quello di dirti male
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 18:47:15
Si "frocetto"... sì - sicuro
Se nn fossi minorenne t avrei già risposto in altro modo
Cmq tra poco + d 1 anno
..... poco + d 1 anno
...
Si "frocetto"... sì - sicuro
Se nn fossi minorenne t avrei già risposto in altro modo
Cmq tra poco + d 1 anno
..... poco + d 1 anno
...
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 18:48:50
tra più di un anno tu starai appeso come una vacca e una certa persona(tu sai chi)mi avrà tutta per lui
...
e cmq se te la prendi per il frocetto....mmmm la verità fa male
tra più di un anno tu starai appeso come una vacca e una certa persona(tu sai chi)mi avrà tutta per lui
...
e cmq se te la prendi per il frocetto....mmmm la verità fa male
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 19:17:48
ma il post si chiama tutto sbalgiato!!!giusto???
allò era meglio che mangiavi un po di
di pimmadore con la nzalata che aprire sto post...
ma il post si chiama tutto sbalgiato!!!giusto???
allò era meglio che mangiavi un po di
di pimmadore con la nzalata che aprire sto post...
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 19:20:29
mumble.....è inutile aprire di sti post visto la fine che fanno e l'aiuto che ti danno
e cmq sbagliato nn sbalgiato
mumble.....è inutile aprire di sti post visto la fine che fanno e l'aiuto che ti danno
e cmq sbagliato nn sbalgiato
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 19:22:39
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 19:25:33
vabò succede di sbagliare!!!!!....ma se lo sai benissimo che una mano te l'ha do sempre!!!!
vabò succede di sbagliare!!!!!....ma se lo sai benissimo che una mano te l'ha do sempre!!!!
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 21:13:47
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 21:23:49
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 21:25:31
contribuisco alla causa!!!
contribuisco alla causa!!!
Nuova reply all'argomento:
tutto sbagliato....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui