La Piazza
tutto ricomincia..
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 22:58:14
puoi inizia pure mo ...ellevu
nn aspetta la fine
puoi inizia pure mo ...ellevu
nn aspetta la fine
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:22:16
se vi mettono la depressione non scrivete no..(mi riferisco a minimike e anvedi)
se vi mettono la depressione non scrivete no..(mi riferisco a minimike e anvedi)
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:43:32
ma si qui fa caldo fino a novembre, non siamo al polo nord
ma si qui fa caldo fino a novembre, non siamo al polo nord
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:18:09
qui è ancora estate
qui è ancora estate
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:32:00
sò cattate pure l' ove di Pasqua giá
sò cattate pure l' ove di Pasqua giá
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:28:14
Anch'io faccio parte di chi non ha mai smesso, ho semplicemente rallentato un pò questa settimana, ma per il resto come sempre ...
Anch'io faccio parte di chi non ha mai smesso, ho semplicemente rallentato un pò questa settimana, ma per il resto come sempre ...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:32:21
ringrazio il cielo che sia quasi agli sgoccioli st'estate
voglio ricominciare...e alla grande
voglio avere la mente occupata
ringrazio il cielo che sia quasi agli sgoccioli st'estate

voglio ricominciare...e alla grande

voglio avere la mente occupata
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:10:14
a chi lo dici
a chi lo dici
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:08:45
che palle sti topic....mi mettono da depressione addosso....
che palle sti topic....mi mettono da depressione addosso....
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:48:08
Mi sono un pò rotta pure io di no fare niente, ma mannaggia sàààà ho paauuraaaa

Mi sono un pò rotta pure io di no fare niente, ma mannaggia sàààà ho paauuraaaa

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:44:42
ho smesso per 6 giorni solamente... non è poi così difficile riprendere la routine...forse riprenderla di sabato (oggi
) rompe un po' di più...ma si fa
ho smesso per 6 giorni solamente... non è poi così difficile riprendere la routine...forse riprenderla di sabato (oggi
) rompe un po' di più...ma si fa
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:42:40
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:25:03
no problema, mai smesso.
no problema, mai smesso.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:18:44
giÀ compro i regali per Natale
giÀ compro i regali per Natale
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:18:06
con la fine dell'estate..
si ritorna a studiare
si ritorna a lavorare
ricominciano tutte le attività..
e sarò pieno!!!
da una parte sono contento perchè è meglio avere cose da fare..che non averne x niente..
voi siete pronti a ricominciare?
con la fine dell'estate..
si ritorna a studiare
si ritorna a lavorare
ricominciano tutte le attività..
e sarò pieno!!!
da una parte sono contento perchè è meglio avere cose da fare..che non averne x niente..
voi siete pronti a ricominciare?
Nuova reply all'argomento:
tutto ricomincia..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












