La Piazza

tutto ricomincia..
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:18:06
con la fine dell'estate..

si ritorna a studiare

si ritorna a lavorare

ricominciano tutte le attività..

e sarò pieno!!!

da una parte sono contento perchè è meglio avere cose da fare..che non averne x niente..

voi siete pronti a ricominciare?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:18:44
giÀ compro i regali per Natale
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:25:03
no problema, mai smesso.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:42:40
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:44:42
ho smesso per 6 giorni solamente... non è poi così difficile riprendere la routine...forse riprenderla di sabato (oggi) rompe un po' di più...ma si fa
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:48:08
Mi sono un pò rotta pure io di no fare niente, ma mannaggia sàààà ho paauuraaaa

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:08:45
che palle sti topic....mi mettono da depressione addosso....
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:10:14
a chi lo dici
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:32:21
ringrazio il cielo che sia quasi agli sgoccioli st'estate

voglio ricominciare...e alla grande

voglio avere la mente occupata
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:28:14
Anch'io faccio parte di chi non ha mai smesso, ho semplicemente rallentato un pò questa settimana, ma per il resto come sempre ...

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:32:00
sò cattate pure l' ove di Pasqua giá
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:18:09
qui è ancora estate
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:43:32
ma si qui fa caldo fino a novembre, non siamo al polo nord
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 13:22:16
se vi mettono la depressione non scrivete no..(mi riferisco a minimike e anvedi)
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 22:58:14
puoi inizia pure mo ...ellevunn aspetta la fine



Nuova reply all'argomento:

tutto ricomincia..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)