La Piazza
TUTTO QUELLO KE NON AVRESTE MAI ...
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 00:58:16
ok ho capito alle fine lu sceme sono io bakunin
ok ho capito alle fine lu sceme sono io bakunin
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 00:26:29
ma che testo profondo! cosa dire degli uomini? direi "niente"
ma che testo profondo! cosa dire degli uomini? direi "niente"
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:27:38
bravo hai capito tutto
bravo hai capito tutto
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:27:22
Lu Pesant FOR PRESIDENT!!!!
Lu Pesant FOR PRESIDENT!!!!
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:24:49
tu sei un po' eta e un po' beta, e quindi hai la licenza un po' etica
tu sei un po' eta e un po' beta, e quindi hai la licenza un po' etica
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:22:37
grazie bakunin aiutami tu
fai in modo che sampozzo non mi kaccia a kalci nel culo

grazie bakunin aiutami tu
fai in modo che sampozzo non mi kaccia a kalci nel culo

Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:18:47
per piacere.lu pesant .l'unico ke nel forum fa ridere avendo proprio qs intenzione
nn kme lo censurate sennò per protesta rapisco kabuto e il forum perderà così il 70% dei suoi iscritti
per piacere.lu pesant .l'unico ke nel forum fa ridere avendo proprio qs intenzione
nn kme lo censurate sennò per protesta rapisco kabuto e il forum perderà così il 70% dei suoi iscritti
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:17:11
di questi tempi non è molto difficile conoscere delle belle tope..il problema è che di solito intorno alle medesime ci si trovano delle persone moleste che si chiamano donne (o anke ragazze, pure se c'hanno 45 anni e una faccia da scartavetrare)..ma, cari colleghi di scopata, a questo problema penseremo poi.
Tornando a noi metodi per conoscere le ragazze possono essere:
1)Frequentare le palestre. È noto che le palestre difficilmente servono per fare attività fisica.in loco..ma somno molto utili per fare attività fisica a casa o in macchina con le tope che vi si conoscono. L'unico problema è di ordine economico..spendendo infatti circa 500 euro all'anno per la retta, è conveniente se si rimediano almeno 6 scopate nell'unità di tempo, altrimenti è meglio fasri 5 puttane da 100, 2 da 250, o una da 500, ma in tal caso si deve trombare rigorosamente immersi nello Champagne
2)frequentare i supermercati oddio, nn è più come una volta..mo le femmine nn sanno fa un cazzo in cucina...ma qualcuna a fare la spesa ci va ancora..allora bisogna agganciare con la scusa di nn sapere le proprietà organolettiche della banana, fare una faccia da marpione e dire: lei mi sembra intendersi di banane” ..se la topa agganciata possiede senso dell'umorismo è fatta!
3)Fraquentare i bar : vabbò qui è facile..una donna ubriaca nn vi riconoscerà da suo padre..ma, allora se si fa trombare , è il caso di approfondir la sua situazione dei rapporti familiari
4)chat: qui è pieno di topa ke nn aspetta altro ke farsi trombare...l'unico problema è il raporto numerico..per ogni figa ci sono almeno 10 cazzi..quindi o siete molto fortunati, oppure organizzate un'orgia, tendovi con la schiena molto vicino al muro.
Se poi tt queste situazioni sono infruttuose, compratevi una mercedes SL ... improvvisamente conoscerete molta fica, e scommetto che non avreste mai supposto quanta passione nutre il mondo femminbile per i motori!
5) adesso capirete perche i mekkanici hanno così tanta fika
no ..non hanno tutti questi soldi
le donne essendo asine credono che le makkine riparate dal mekkaniko appartegnagano tutte a lui
6) andare in libreria
le donne sono affascinate dall'uomo intellettuale
( come mè
) allora fingetre di essere dei grandi lettori........ poincapiranno la differenza tra loettori e lettoni

7) fingere di essere gay
le donne sono curiose quindi lasciate intendere i vostri gusti sessuali la loro mente avrà un forte desiderio di capire e scoprire la vostra sessualità
mentre si fanno questa domanda voi dovete sbatt........ là
8) far finta di essere ragazzi intenzionati al matrimonio
quando vedete che lei è molto carina ma non vuole mollarla perche è legata a tradizioni fingetevi cattolici e fascisti
vedrete che lei sarà disponibbile e molto effikace

con questo saluto i miei amici del forum sono sicuro che sampei mi banna
la colpa è di bakunin che mi ha ciesto di essere così esplicito
addio per sempre
di questi tempi non è molto difficile conoscere delle belle tope..il problema è che di solito intorno alle medesime ci si trovano delle persone moleste che si chiamano donne (o anke ragazze, pure se c'hanno 45 anni e una faccia da scartavetrare)..ma, cari colleghi di scopata, a questo problema penseremo poi.
Tornando a noi metodi per conoscere le ragazze possono essere:
1)Frequentare le palestre. È noto che le palestre difficilmente servono per fare attività fisica.in loco..ma somno molto utili per fare attività fisica a casa o in macchina con le tope che vi si conoscono. L'unico problema è di ordine economico..spendendo infatti circa 500 euro all'anno per la retta, è conveniente se si rimediano almeno 6 scopate nell'unità di tempo, altrimenti è meglio fasri 5 puttane da 100, 2 da 250, o una da 500, ma in tal caso si deve trombare rigorosamente immersi nello Champagne
2)frequentare i supermercati oddio, nn è più come una volta..mo le femmine nn sanno fa un cazzo in cucina...ma qualcuna a fare la spesa ci va ancora..allora bisogna agganciare con la scusa di nn sapere le proprietà organolettiche della banana, fare una faccia da marpione e dire: lei mi sembra intendersi di banane” ..se la topa agganciata possiede senso dell'umorismo è fatta!
3)Fraquentare i bar : vabbò qui è facile..una donna ubriaca nn vi riconoscerà da suo padre..ma, allora se si fa trombare , è il caso di approfondir la sua situazione dei rapporti familiari
4)chat: qui è pieno di topa ke nn aspetta altro ke farsi trombare...l'unico problema è il raporto numerico..per ogni figa ci sono almeno 10 cazzi..quindi o siete molto fortunati, oppure organizzate un'orgia, tendovi con la schiena molto vicino al muro.
Se poi tt queste situazioni sono infruttuose, compratevi una mercedes SL ... improvvisamente conoscerete molta fica, e scommetto che non avreste mai supposto quanta passione nutre il mondo femminbile per i motori!
5) adesso capirete perche i mekkanici hanno così tanta fika
no ..non hanno tutti questi soldi
le donne essendo asine credono che le makkine riparate dal mekkaniko appartegnagano tutte a lui
6) andare in libreria

le donne sono affascinate dall'uomo intellettuale
( come mè
) allora fingetre di essere dei grandi lettori........ poincapiranno la differenza tra loettori e lettoni

7) fingere di essere gay
le donne sono curiose quindi lasciate intendere i vostri gusti sessuali la loro mente avrà un forte desiderio di capire e scoprire la vostra sessualità

mentre si fanno questa domanda voi dovete sbatt........ là

8) far finta di essere ragazzi intenzionati al matrimonio
quando vedete che lei è molto carina ma non vuole mollarla perche è legata a tradizioni fingetevi cattolici e fascisti

vedrete che lei sarà disponibbile e molto effikace

con questo saluto i miei amici del forum sono sicuro che sampei mi banna
la colpa è di bakunin che mi ha ciesto di essere così esplicito
addio per sempre
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:15:09
che per caso si aperte nu post per conto del pesant? viste ca s' abbuscate nu cartelline gialle
che per caso si aperte nu post per conto del pesant? viste ca s' abbuscate nu cartelline gialle
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:13:56
mo ci esce un tritume
mo ci esce un tritume
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 20:59:13
...VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA CHE LU PESANTE PER FORZA VI VUOLE DIRE !
...VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA CHE LU PESANTE PER FORZA VI VUOLE DIRE !
Nuova reply all'argomento:
TUTTO QUELLO KE NON AVRESTE MAI ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui