La Piazza

TUTTO QUELLO KE NON AVRESTE MAI ...
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 00:58:16
ok ho capito alle fine lu sceme sono io bakunin
Messaggio del 11-11-2005 alle ore 00:26:29
ma che testo profondo! cosa dire degli uomini? direi "niente"
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:27:38
bravo hai capito tutto
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:27:22
Lu Pesant FOR PRESIDENT!!!!
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:24:49
tu sei un po' eta e un po' beta, e quindi hai la licenza un po' etica
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:22:37
grazie bakunin aiutami tu fai in modo che sampozzo non mi kaccia a kalci nel culo
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:18:47
per piacere.lu pesant .l'unico ke nel forum fa ridere avendo proprio qs intenzione nn kme lo censurate sennò per protesta rapisco kabuto e il forum perderà così il 70% dei suoi iscritti
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:17:11
di questi tempi non è molto difficile conoscere delle belle tope..il problema è che di solito intorno alle medesime ci si trovano delle persone moleste che si chiamano donne (o anke ragazze, pure se c'hanno 45 anni e una faccia da scartavetrare)..ma, cari colleghi di scopata, a questo problema penseremo poi.
Tornando a noi metodi per conoscere le ragazze possono essere:
1)Frequentare le palestre. È noto che le palestre difficilmente servono per fare attività fisica.in loco..ma somno molto utili per fare attività fisica a casa o in macchina con le tope che vi si conoscono. L'unico problema è di ordine economico..spendendo infatti circa 500 euro all'anno per la retta, è conveniente se si rimediano almeno 6 scopate nell'unità di tempo, altrimenti è meglio fasri 5 puttane da 100, 2 da 250, o una da 500, ma in tal caso si deve trombare rigorosamente immersi nello Champagne
2)frequentare i supermercati oddio, nn è più come una volta..mo le femmine nn sanno fa un cazzo in cucina...ma qualcuna a fare la spesa ci va ancora..allora bisogna agganciare con la scusa di nn sapere le proprietà organolettiche della banana, fare una faccia da marpione e dire: lei mi sembra intendersi di banane” ..se la topa agganciata possiede senso dell'umorismo è fatta!
3)Fraquentare i bar : vabbò qui è facile..una donna ubriaca nn vi riconoscerà da suo padre..ma, allora se si fa trombare , è il caso di approfondir la sua situazione dei rapporti familiari
4)chat: qui è pieno di topa ke nn aspetta altro ke farsi trombare...l'unico problema è il raporto numerico..per ogni figa ci sono almeno 10 cazzi..quindi o siete molto fortunati, oppure organizzate un'orgia, tendovi con la schiena molto vicino al muro.
Se poi tt queste situazioni sono infruttuose, compratevi una mercedes SL ... improvvisamente conoscerete molta fica, e scommetto che non avreste mai supposto quanta passione nutre il mondo femminbile per i motori!
5) adesso capirete perche i mekkanici hanno così tanta fika no ..non hanno tutti questi soldi le donne essendo asine credono che le makkine riparate dal mekkaniko appartegnagano tutte a lui
6) andare in libreria
le donne sono affascinate dall'uomo intellettuale ( come mè) allora fingetre di essere dei grandi lettori........ poincapiranno la differenza tra loettori e lettoni
7) fingere di essere gay
le donne sono curiose quindi lasciate intendere i vostri gusti sessuali la loro mente avrà un forte desiderio di capire e scoprire la vostra sessualità
mentre si fanno questa domanda voi dovete sbatt........ là
8) far finta di essere ragazzi intenzionati al matrimonio

quando vedete che lei è molto carina ma non vuole mollarla perche è legata a tradizioni fingetevi cattolici e fascisti

vedrete che lei sarà disponibbile e molto effikace
con questo saluto i miei amici del forum sono sicuro che sampei mi banna la colpa è di bakunin che mi ha ciesto di essere così esplicito addio per sempre
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:15:09
che per caso si aperte nu post per conto del pesant? viste ca s' abbuscate nu cartelline gialle
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 21:13:56
mo ci esce un tritume
Messaggio del 10-11-2005 alle ore 20:59:13
...VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA CHE LU PESANTE PER FORZA VI VUOLE DIRE !

Nuova reply all'argomento:

TUTTO QUELLO KE NON AVRESTE MAI ...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)